Eventi qui e la ;)

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Eventi qui e la ;)

Messaggio da Yama1980 »

Ci sono eventi, feste, sagre, ecc. che consigliereste nelle vostre città? :)
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: Eventi qui e la ;)

Messaggio da Francy81 »

Vicino a Biella c' è un bellissimo e suggestivo borgo storico che si chiama il Ricetto di Candelo, ogni anno organizzano varie feste, molte a sfondo medioevale.
Consiglio di visitarlo! :wink:

Avatar utente
neraluna
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 04, 2014 4:50 pm
Orientamento: Dunno.
Genere: Femmina

Re: Eventi qui e la ;)

Messaggio da neraluna »

Francy siccome sono vicina a Biella ma non sono di queste parti, sai in quali date organizzano queste feste?

Ed a proposito di medioevo, a fine mese a Brescia ci sarà una fiera medievale/celtica (alla quale parteciperò anche io :D )
A chiunque interessi il genere, consiglio di andare a fare un giro :D
INTJ.
Nerd fin nel midollo.
DeviantArt
http://neraluna.deviantart.com/

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: Eventi qui e la ;)

Messaggio da Francy81 »

Dovrebbe esserci qualcosa in primavera, perchè in genere tutti gli anni in quel periodo organizzano un evento.
se saprò qualcosa te lo comunicherò volentieri! :D

Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Re: Eventi qui e la ;)

Messaggio da Yama1980 »

Ohhh ;) ;) adoro gli eventi medievali ;) prendo nota !!!! a Triora, se dovesse interessare, fanno quasi sempre qualche evento dedicato alle streghe; a Finalborgo c'è ogni anno una fiera medievale molto carina ;)
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Avatar utente
neraluna
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 04, 2014 4:50 pm
Orientamento: Dunno.
Genere: Femmina

Re: Eventi qui e la ;)

Messaggio da neraluna »

Tutto questo è musica per le mie orecchie xD
INTJ.
Nerd fin nel midollo.
DeviantArt
http://neraluna.deviantart.com/

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Eventi qui e la ;)

Messaggio da SilverKitsune »

Io vivo a Roma, e so che Ariccia (provincia vicino Roma) è famosissima per la sua porchetta. Non ti so dire quando fanno eventi culinari collegati, ma penso che caschi sempre bene a ordinarla :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
neraluna
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 04, 2014 4:50 pm
Orientamento: Dunno.
Genere: Femmina

Re: Eventi qui e la ;)

Messaggio da neraluna »

Silver, anche il pane di Ariccia, nonché quello di Genzano... sono la fine del mio mondo :Q_____
INTJ.
Nerd fin nel midollo.
DeviantArt
http://neraluna.deviantart.com/

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Eventi qui e la ;)

Messaggio da Chiara78 »

Qui a Varese la prima domenica di ogni mese (che rima xD) non solo sono aperti tutti i negozi, ma ci sono varie bancarelle che vendono un po' di tutto =)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Bruno
Maxi-Mitosi
Messaggi: 216
Iscritto il: dom giu 26, 2005 2:38 am
Orientamento: asex
Località: Londra

Re: Eventi qui e la ;)

Messaggio da Bruno »

SilverKitsune ha scritto:Io vivo a Roma, e so che Ariccia (provincia vicino Roma) è famosissima per la sua porchetta. Non ti so dire quando fanno eventi culinari collegati, ma penso che caschi sempre bene a ordinarla :lol:
Fino a circa una ventina d'anni fa qualche volta andavo ad Ariccia con gli amici, e spesso prendevamo la porchetta. C'era un posto in cui si mangiava all'aperto nel periodo maggio-settembre, e credo facessero solo i bucatini. Chissa' se c'e' ancora. Un altro posto in cui mi piaceva molto andare era Nemi. C'era una trattoria vicino al lago in cui facevano delle pizze che a stento entravano nel tavolo... Qualche anno fa ci sono tornato ma, anche se aveva lo stesso nome e la stessa gestione, era diventato un ristorante "high end" e non facevano piu' le pizze, cosi' sono andato a mangiare da un'altra parte.

Avatar utente
neraluna
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 04, 2014 4:50 pm
Orientamento: Dunno.
Genere: Femmina

Re: Eventi qui e la ;)

Messaggio da neraluna »

Bruno ha scritto:
SilverKitsune ha scritto:Io vivo a Roma, e so che Ariccia (provincia vicino Roma) è famosissima per la sua porchetta. Non ti so dire quando fanno eventi culinari collegati, ma penso che caschi sempre bene a ordinarla :lol:
Fino a circa una ventina d'anni fa qualche volta andavo ad Ariccia con gli amici, e spesso prendevamo la porchetta. C'era un posto in cui si mangiava all'aperto nel periodo maggio-settembre, e credo facessero solo i bucatini. Chissa' se c'e' ancora. Un altro posto in cui mi piaceva molto andare era Nemi. C'era una trattoria vicino al lago in cui facevano delle pizze che a stento entravano nel tavolo... Qualche anno fa ci sono tornato ma, anche se aveva lo stesso nome e la stessa gestione, era diventato un ristorante "high end" e non facevano piu' le pizze, cosi' sono andato a mangiare da un'altra parte.
Bruno, sicuramente parli de 'La Selvotta' e ti assicuro che c'è ancora :D e si mangia ancora da Dio!
INTJ.
Nerd fin nel midollo.
DeviantArt
http://neraluna.deviantart.com/

Avatar utente
Bruno
Maxi-Mitosi
Messaggi: 216
Iscritto il: dom giu 26, 2005 2:38 am
Orientamento: asex
Località: Londra

Re: Eventi qui e la ;)

Messaggio da Bruno »

neraluna ha scritto:Bruno, sicuramente parli de 'La Selvotta' e ti assicuro che c'è ancora :D e si mangia ancora da Dio!
Si', e' lui! :) Mi piacerebbe tornarci durante un viaggio in Italia. Peccato che a Roma mi sposto coi mezzi pubblici, e non credo sia facile andare ad Ariccia senza macchina.

Rispondi