Sì... viaggiare

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Sì... viaggiare

Messaggio da SilverKitsune »

Bruno ha scritto:Pensavo che cercassi lavoro in un'area specifica che ti faceva considerare questi paesi. Ti interessa anche l'Inghilterra come possibile meta?
Non mi dispiacerebbe l'Inghilterra, anche se ci potrei andare solo dopo aver finito il mio percorso di studi, visto che so che ora l'educazione costa veramente troppo :? Più in generale, non sta passando un bel periodo economicamente parlando. Però si tratta dell'Inghilterra, quindi ho fiducia che si riprenda. La tengo come terza possibilità :D
Per Canada vs Italia non mi sorprendo affatto... l'Italia è praticamente l'unico brutto anatroccolo del "primo mondo" che si trovi in uno stato del genere.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Sì... viaggiare

Messaggio da eirikur »

Yama1980 ha scritto:Scandinavia ;) posto affascinante..
Scandinavia è un po' generico come definizione. Sono stato in danimarca, norvegia, svezia e islanda. Sono posti molto differenti gli uni dagli altri...

Avatar utente
Miskin
Mega-Mitosi
Messaggi: 191
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:39 pm
Località: Piè monte vario

Re: Sì... viaggiare

Messaggio da Miskin »

Lo so che è generico ma io voglio proprio visitarli tutti i paesi scandinavi in tutta la loro diversità. Se dovessi proprio scegliere di preciso: Svezia.
"I never said 'I want to be alone'. I only said 'I want to be left alone'. There is all the difference in the world. " G.G.

Avatar utente
Lisbeth
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: gio feb 27, 2014 9:56 pm
Orientamento: Lesbica romantica
Genere: tomboy
Località: Liguria

Re: Sì... viaggiare

Messaggio da Lisbeth »

Io voglio andare in spagna prima di tutto .. Poi mi piacerebbe la finlandia, la danimarca e l?america.. insomma non disdegno niente, l'importante è la compagnia ;))
Nessuno può farti sentire inferiore se tu non glielo permetti

Avatar utente
neraluna
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar mar 04, 2014 4:50 pm
Orientamento: Dunno.
Genere: Femmina

Re: Sì... viaggiare

Messaggio da neraluna »

Yama1980 ha scritto:Che posti preferite come mete per un viaggio? :wink: :mrgreen: o dove sognereste di andare/vivere?
A me piace la natura e la montagna, come mete le preferisco al mare :D
INTJ.
Nerd fin nel midollo.
DeviantArt
http://neraluna.deviantart.com/

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Sì... viaggiare

Messaggio da Chiara78 »

invecchiando si diventa meno avventurosi, ricominciare tutto richiede tanto impegno.. spirito.. sacrificio..
Io non sono mai stata un tipo avventuroso, sinceramente ;)
Mi sono trasferita da Sud a Nord senza problemi, ma prima io e mio marito siamo venuti a sondare il terreno (ovvero lui ha lasciato in giro parecchi CV); quando poi l'hanno richiamato con una proposta di lavoro, ci siamo trasferiti, e così faremmo anche in caso di trasferimento all'estero... andar via così, senza sapere dove lavorare (per non parlare di che lavoro fare), dove vivere ecc. ecc. è una cosa che non farei mai.
Mi piacerebbe molto andar via dall'Italia ma solo pianificando perbene il tutto :D
E concordo con Lisbeth, l'importante è la compagnia :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi