Dopo tutti questi anni...

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Howl
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: ven feb 28, 2014 1:04 pm
Orientamento: asex romantic

Re: Dopo tutti questi anni...

Messaggio da Howl »

SilverKitsune ha scritto:Bene arrivata anche da parte mia! Posso capire che percorso tu abbia fatto, e mi fa piacere che la pressione sociale non ti abbia condizionata troppo. Se non vuoi un partner, non lo vuoi, punto. Non devi dare giustificazioni a nessuno. Pure gli eterosessuali a volte preferiscono restare single, e non mi pare che abbiano bisogno di motivazioni per farlo ;)
Ah, bellissimo riferimento (tra avatar e nickname) a Miyazaki, lo adoro!
Grazie! :)
Mah io un partner non è che non lo vorrei ma non posso legare a me un uomo sessualmente attivo, fingere per compiacerlo è una cosa pessima per entrambi. Non disdegno i momenti di intimità, i baci, le coccole, ma fino ad un certo punto, non ho nessuno stimolo per fare di più, anche se l'uomo in questione mi piace tanto, anche se sono innamorata. Se il fare alcune cose non mi dà nessuna gioia né piacere fisico non le faccio. Purtroppo questo atteggiamento genera confusione e fa sentire l'altro rifiutato, e lo capisco benissimo, per questo dico meglio stare soli :wink:

cerea
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 93
Iscritto il: mar nov 05, 2013 7:04 pm
Orientamento: grey-asex-sapio-romantica
Genere: femmina
Località: Torino

Re: Dopo tutti questi anni...

Messaggio da cerea »

benvenuta!

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Dopo tutti questi anni...

Messaggio da Caos »

Benvenuta!!
Anche io adoro Howl, sia quello di Miyazaki che quello letterario ;)
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Howl
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: ven feb 28, 2014 1:04 pm
Orientamento: asex romantic

Re: Dopo tutti questi anni...

Messaggio da Howl »

Grazi a Cerea e Caos :-)
e anch'io adoro Sherlock! (stavo giusto leggendo un tuo post), ho letto anche un apocrifo, una raccolta di racconti di autori vari ma non m'è piaciuto per niente :|

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Dopo tutti questi anni...

Messaggio da Caos »

Howl ha scritto:Grazi a Cerea e Caos :-)
e anch'io adoro Sherlock! (stavo giusto leggendo un tuo post), ho letto anche un apocrifo, una raccolta di racconti di autori vari ma non m'è piaciuto per niente :|
Quanti Holmesiani!! :D
Gli apocrifi un po' hanno deluso un po' anche me :-/ hanno sempre qualcosa fuori posto...lasciano una strana sensazione, credo che siano molto più divertenti da scrivere che da leggere!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Rispondi