Portate l'anello nero?

E statistiche di vario genere.

Portate l'anello nero?

43
31%
No, ma mi piacerebbe averne uno
63
45%
No
34
24%
 
Voti totali: 140

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Portate l'anello nero?

Messaggio da SilverKitsune »

Che carino, Liénor! Mi piace :) Ha delle sfumature grigie molto belle. Fai attenzione, che gli anelli di ematite possono essere abbastanza fragili, a quanto so!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Portate l'anello nero?

Messaggio da Bakeneko »

Bell'anello. Posso confermare quanto detto da Silver, è molto simile al mio primo anello nero che dopo un po' è finito in 3 pezzi.
53x+m³=Ø

Liénor
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: dom mag 12, 2013 8:49 pm
Orientamento: mi corrisponde di + asex bi
Genere: f
Località: Europa

Re: Portate l'anello nero?

Messaggio da Liénor »

SilverKitsune ha scritto:Che carino, Liénor! Mi piace :) Ha delle sfumature grigie molto belle. Fai attenzione, che gli anelli di ematite possono essere abbastanza fragili, a quanto so!
Sì, è vero che l'ematite è fragile. Questo è già il mio secondo anello, il primo è caduto sulle piastrelle del bagno e si è rotto. Invece quando mi cadono sul pavimento di legno qui nella mia stanza non succede niente.
Nella realtà l'anello è più scuro (meno grigio) che sulla foto. Anche il nero della bandiera sembra un grigio scuro nell'immagine, ma non lo è, è proprio nero.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Portate l'anello nero?

Messaggio da SilverKitsune »

Io ne ho uno in acciaio (ho postato la foto in questo thread) e lo porto da... poco più di due anni, se ricordo bene. Le cadute gli hanno fatto a malapena qualche graffio, e si può vedere solo in controluce aguzzando la vista :mrgreen:
L'ho trovato a un negozio di magliette di gruppi rock e metal e pagato poco, tipo 3€, quindi pensa un po'!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Shichiyoo
Asexy
Messaggi: 322
Iscritto il: sab nov 09, 2013 1:02 pm
Orientamento: Ace aromantica
Genere: Femmina
Località: Varese
Contatta:

Re: Portate l'anello nero?

Messaggio da Shichiyoo »

Io sto cercando, devo fare un salto al mercato sabato prossimo perché SO che lì se ne trovano... però non avendo mai tempo per ora tutto quello che riesco a fare è guardarmi in giro nelle gioiellerie e nelle bancarelle, anche se per ora (e lo sto cercando da un mese buono) non ho trovato niente.
七曜
[Shichiyoo] 1) Seven stars; Ursa Major. 2) Seven gleams.
(X1999, CLAMP)

«Here's to the crazy ones: the misfits, the rebels, the troublemakers, the round pegs in square holes, the ones who see things differently. They're not fond of rules, and they have no respect for the status quo. You can quote them, disagree with them, glorify or vilify them. About the only thing you can't do is ignore them, because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do.
»

Avatar utente
Rosa Jane
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 76
Iscritto il: sab nov 02, 2013 6:59 pm
Orientamento: asessuale sapioromantica
Genere: ragazza

Re: Portate l'anello nero?

Messaggio da Rosa Jane »

Personalemente non lo porto perché non sopporto anelli e bracciali (e perché un anello nero non si intonerebbe troppo con il mio modo di vestire) però penso che me ne comprerò uno per usarlo come "pretesto" per la spiegazione di ciò che sono.

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: Portate l'anello nero?

Messaggio da Francy81 »

sì da quando l' ho comprato lo indosso sempre anche quando vado a dormire, lo tolgo solo per lavarmi perchè ho paura che si rovini con l' acqua.
è stata dura trovarlo, sembrava che chiedessi la luna nei negozi.
comunque alla fine ho trovato una fedina nera sottile con piccoli brillantini sempre neri.

Avatar utente
Shichiyoo
Asexy
Messaggi: 322
Iscritto il: sab nov 09, 2013 1:02 pm
Orientamento: Ace aromantica
Genere: Femmina
Località: Varese
Contatta:

Re: Portate l'anello nero?

Messaggio da Shichiyoo »

Francy81 ha scritto:sì da quando l' ho comprato lo indosso sempre anche quando vado a dormire, lo tolgo solo per lavarmi perchè ho paura che si rovini con l' acqua.
è stata dura trovarlo, sembrava che chiedessi la luna nei negozi.
comunque alla fine ho trovato una fedina nera sottile con piccoli brillantini sempre neri.
Yuppi, un altro anello nero in giro!

Se devo dire la mia, di anelli neri è molto più facile trovarne al mercato che non nei negozi D: almeno, per me è stato così...
七曜
[Shichiyoo] 1) Seven stars; Ursa Major. 2) Seven gleams.
(X1999, CLAMP)

«Here's to the crazy ones: the misfits, the rebels, the troublemakers, the round pegs in square holes, the ones who see things differently. They're not fond of rules, and they have no respect for the status quo. You can quote them, disagree with them, glorify or vilify them. About the only thing you can't do is ignore them, because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do.
»

Avatar utente
Bruno
Maxi-Mitosi
Messaggi: 216
Iscritto il: dom giu 26, 2005 2:38 am
Orientamento: asex
Località: Londra

Re: Portate l'anello nero?

Messaggio da Bruno »

Io sto pensando di ordinarne uno. Purtroppo ho visto che recentemente anche gli "swingers" hanno adottato questo simbolo :( , anche se diversi loro siti chiedono di non indossarlo sul dito medio, per non confondersi con gli asessuali.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Portate l'anello nero?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il gio gen 22, 2015 12:13 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Portate l'anello nero?

Messaggio da Bakeneko »

Asphyxia ha scritto:
Bruno ha scritto:Io sto pensando di ordinarne uno. Purtroppo ho visto che recentemente anche gli "swingers" hanno adottato questo simbolo :( , anche se diversi loro siti chiedono di non indossarlo sul dito medio, per non confondersi con gli asessuali.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Seriamente?
Direi di sì.
Black Ring, Right Hand :?
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Portate l'anello nero?

Messaggio da SilverKitsune »

Bruno ha scritto:Io sto pensando di ordinarne uno. Purtroppo ho visto che recentemente anche gli "swingers" hanno adottato questo simbolo :( , anche se diversi loro siti chiedono di non indossarlo sul dito medio, per non confondersi con gli asessuali.
A me personalmente non interessa, c'è pure chi indossa anelli neri solo perché gli piacciono (come un mio conoscente faceva). Per me l'importante è che io so cosa significa l'anello che porto, non gli altri ;) E poi, a dirla tutta, dubito che una persona riconosca uno swinger o un asessuale dall'anello :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bruno
Maxi-Mitosi
Messaggi: 216
Iscritto il: dom giu 26, 2005 2:38 am
Orientamento: asex
Località: Londra

Re: Portate l'anello nero?

Messaggio da Bruno »

Boh, io l'ho ordinato... Poi vi faccio sapere se ricevo proposte indecenti :).

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Portate l'anello nero?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun gen 12, 2015 9:19 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lisbeth
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: gio feb 27, 2014 9:56 pm
Orientamento: Lesbica romantica
Genere: tomboy
Località: Liguria

Re: Portate l'anello nero?

Messaggio da Lisbeth »

Si lo porto ma all'anulare non sapevo il significato ! Ma siccome ho le dita molto sottili è difficile per me trovare degli anelli che non siano da pollice!!! :lol:
Nessuno può farti sentire inferiore se tu non glielo permetti

Rispondi