I vostri attori preferiti

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

I vostri attori preferiti

Messaggio da Bakeneko »

Mancava proprio un topic per condivide tutti gli attori preferiti o attrici preferite naturalmente.
Che vi piacciono soprattutto per il loro talento, per l'aspetto fisico o entrambi.

Di norma scelgo involontariamente gli attori che mi ispirano esteticamente.
I miei attuali attori preferiti sono cinque (2 italiani):

Tom Cruise
Robert Downey Jr
Keanu Reeves
Claudio Gioè
Sergio Castellito

I film in cui Keanu ha un ruolo principale me li guardarvo tutti volentieri, di qualsiasi genere essi fossero, solo grazie alla sua presenza. :D
53x+m³=Ø

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 31, 2015 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.

Ginevra
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar giu 18, 2013 11:36 pm
Orientamento: bi
Genere: Femmina
Località: Padova

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Ginevra »

.
Ultima modifica di Ginevra il sab gen 25, 2014 11:54 pm, modificato 1 volta in totale.

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Francy81 »

trovo veramente brave le attrici Julia Roberts, Laura Morante e Giuliana De Sio, mentre come attori uomini i miei preferiti, come estetica e bravura, sono Farnesi, Preziosi e Massimo Poggio.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Chiara78 »

Mi piacciono molto Adam Sandler, Jack Black e Queen Latifah: spesso fanno film divertenti, cosa che mi piace molto, non sono i classici "strafighi" e, nel caso degli ultimi due, si tengono tranquillamente diversi kg in più (a meno che nel frattempo non siano dimagriti, è un po' che non li vedo) alla faccia del lavoro che fanno e dei condizionamenti sociali che, immagino, per chi fa il loro mestiere siano ancora più forti ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Caos »

Personalmente mi piacciono molto Jack Lemmon, mi fa ridere un sacco :D , Jack Nicholson, è uno dei pochi attori che riesce a spaventarmi seriamente :shock:
Asphyxia ha scritto:Mi piace molto come recita Willem Dafoe.

ecco lui è l'altro... :shock:
Meryl Streep, è un mito, Stanley Tucci, a mio parere molto sottovalutato, Cate Blanchett, penso che sia molto elegante e Jessica Lange, è l'unico motivo per cui ho guardato American Horror Story.
Per motivi di nerdismo più o meno spinto :mrgreen: ho scoperto Ian McKellen, cribbio se è bravo a teatro!, e Martin Freeman, adoro le facce che fa ed è anche riuscito a farmi piangere....
Filippo Timi e Benedict Cumberbatch invece potrei anche ascoltarli leggere l'elenco del telefono per ore! :lol:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Sidhe »

La mia lista di attori preferiti è così lunga che su Facebook ho un album solo con le loro foto. I nomi poi non li ricordo mai, quindi per me sono sempre "quello che ha fatto il tal personaggio". A parte alcuni, pochissimi, di cui ricordo i nomi, tipo David Tennant, Tom Felton, Matt Smith, Natalie Dormer e quello che fa Iron Man (so come si chiama ma non so come si scrive :lol:)
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
astrid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 96
Iscritto il: lun dic 23, 2013 9:56 pm
Orientamento: eteroromantica, grigia scura
Genere: femmina

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da astrid »

Quoto assolutamente Jack Lemmon, Colin Firth e Johnny Depp e aggiungo: William Fichtner, Vittorio Gassman, Tim Curry, Goldie Hawn, Simon Baker e Anne Hathaway!
"Atticus, forse tu ti sbagli..."
"Come sarebbe a dire?"
"Tutta la gente pensa di aver ragione e che tu abbia torto..."
"Hanno il diritto di pensarlo e hanno il diritto di far rispettare la loro opinione," disse Atticus, "ma prima di vivere con gli altri, bisogna che viva con me stesso: la coscienza è l'unica cosa che non debba conformarsi al volere della maggioranza."

[Il buio oltre la siepe]

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Bakeneko »

Sidhe ha scritto:La mia lista di attori preferiti è così lunga che su Facebook ho un album solo con le loro foto. I nomi poi non li ricordo mai, quindi per me sono sempre "quello che ha fatto il tal personaggio".
Anch'io all'inizio li identifico solo con il ruolo che hanno impersonato, poi se l'interesse persiste vado a documentarmi anche su vita, morte e miracoli. :D

Nella mia lista personale c'è una new entry: David Tennant, scoperto giusto da poche settimane. Che attore di talento! Ha il potere di farmi ridere e commuovere dopo qualche minuto dello stesso film. Non avevo ancora scoperto qualcuno che mi portasse da un estremo all'altro in questo modo. :?
53x+m³=Ø

Avatar utente
Ian
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: gio gen 09, 2014 4:35 pm
Orientamento: tenera e romantica
Genere: femmina

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Ian »

Il mio attore preferito di sempre é Helmut Berger, anche esteticamente molto inquietante e fascinoso. Bellissimo nel film di Visconti "la caduta degli dei", non so se tra voi qualcuno l'ha visto.. poi ralph finnies quando era più giovane.. era il cattivo di Schindler's list

Avatar utente
Bruno
Maxi-Mitosi
Messaggi: 216
Iscritto il: dom giu 26, 2005 2:38 am
Orientamento: asex
Località: Londra

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Bruno »

Ian ha scritto:Il mio attore preferito di sempre é Helmut Berger, anche esteticamente molto inquietante e fascinoso. Bellissimo nel film di Visconti "la caduta degli dei", non so se tra voi qualcuno l'ha visto.. poi ralph finnies quando era più giovane.. era il cattivo di Schindler's list
Anche a me piace molto, soprattutto in "Ludwig II". Un altro dei miei attori preferiti e' Jeremy Brett, ma probabilment e' poco conosciuto in Italia.

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Caos »

Bruno ha scritto:
Ian ha scritto:Il mio attore preferito di sempre é Helmut Berger, anche esteticamente molto inquietante e fascinoso. Bellissimo nel film di Visconti "la caduta degli dei", non so se tra voi qualcuno l'ha visto.. poi ralph finnies quando era più giovane.. era il cattivo di Schindler's list
Anche a me piace molto, soprattutto in "Ludwig II". Un altro dei miei attori preferiti e' Jeremy Brett, ma probabilment e' poco conosciuto in Italia.
Ralph Finnies in Schindler's list l'ho odiato talmente tanto che per un po' ho fatto fatica a guardarlo in altri ruoli, davvero una grande interpretazione!
Jeremy Brett credo che sia il mio Sherlock Holmes preferito!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Rosa Jane
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 76
Iscritto il: sab nov 02, 2013 6:59 pm
Orientamento: asessuale sapioromantica
Genere: ragazza

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Rosa Jane »

Cate Blanchett, Colin Firth, John Malkovich, Stefano Accorsi (non ho mai guardato un suo film ma il suo naso mi fa impazzire) e Matthew Macfadyen

Avatar utente
Bruno
Maxi-Mitosi
Messaggi: 216
Iscritto il: dom giu 26, 2005 2:38 am
Orientamento: asex
Località: Londra

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Bruno »

Caos ha scritto:Ralph Finnies in Schindler's list l'ho odiato talmente tanto che per un po' ho fatto fatica a guardarlo in altri ruoli, davvero una grande interpretazione!
Jeremy Brett credo che sia il mio Sherlock Holmes preferito!
Oltre a Sherlock Holmes, Jeremy Brett era anche un grande attore teatrale. Qui si puo' vedere la sua interpretazione in una produzione della BBC di Un Marito Ideale di Oscar Wilde:

http://www.youtube.com/watch?v=BpwWQv5I-CM

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: I vostri attori preferiti

Messaggio da Caos »

Aggiungo alla lista Simon Pegg e Nick Frost, mi fanno ridere tantissimo, si vede lontano un miglio che sono amici e che si divertono parecchio a lavorare assieme...boh, guardarli mi scalda il cuore XD!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Rispondi