2014!

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

2014!

Messaggio da SilverKitsune »

L'anno nuovo è approdato :)
Quali sono gli avvenimenti salienti del 2013, per voi? Quali sono i vostri propositi, le aspettative e i desideri che riponete nel 2014?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Shichiyoo
Asexy
Messaggi: 322
Iscritto il: sab nov 09, 2013 1:02 pm
Orientamento: Ace aromantica
Genere: Femmina
Località: Varese
Contatta:

Re: 2014!

Messaggio da Shichiyoo »

Gli avvenimenti salienti del 2013? Ugh :lol: non sono mai stata brava in queste cose! Diciamo che sicuramente il più importante è stato mettere finalmente piede fuori dal liceo e entrare in università! :mrgreen: E poi, per il resto, ho letto un sacco di libri e guardato un sacco (forse troppe) serie tv, ho stretto qualche nuova amicizia... niente di più né di meno dell'anno precedente :lol: e infatti personalmente non capisco perché ci sia tutto questo trambusto quando arriva l'anno nuovo :D insomma... sarà come quello prima, no? Io lo spero :)
七曜
[Shichiyoo] 1) Seven stars; Ursa Major. 2) Seven gleams.
(X1999, CLAMP)

«Here's to the crazy ones: the misfits, the rebels, the troublemakers, the round pegs in square holes, the ones who see things differently. They're not fond of rules, and they have no respect for the status quo. You can quote them, disagree with them, glorify or vilify them. About the only thing you can't do is ignore them, because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do.
»

Santuario
Mega-Mitosi
Messaggi: 107
Iscritto il: mer ott 09, 2013 9:42 pm
Orientamento: Omosessuale, biromantica.

Re: 2014!

Messaggio da Santuario »

In effetti la scoperta dell'asessualità ha cambiato il mio modo di pensare e di guardare il mondo!
Grazie ad Aven! :)
E buon anno a tutti! :)

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: 2014!

Messaggio da eirikur »

.
Ultima modifica di eirikur il gio gen 16, 2014 1:50 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: 2014!

Messaggio da The Wayward Fox »

Sicuramente è stato migliore degli ultimi mesi del 2012, questo è certo. E scoprire questo forum è stato come accendere finalmente la luce. Ma non credo di poter dire che sia stato un anno soddisfacente: i piccoli momenti in cui mi sono sentit* in pace con me stessa si sono letteralmente contati sulle dita di una mano e non sono riuscit* a fare molti passi avanti.
Aspettative e desideri... ho imparato a non farmene, dato che tutto finisce sempre per prendere una strada totalmente diversa da come l'avevo immaginata. Non posso che augurarmi che sia un anno in cui finalmente riesca a fare qualche conquista importante, o almeno mi ci avvicini.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Tilacoide
Ameba
Messaggi: 67
Iscritto il: sab nov 23, 2013 12:06 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio

Re: 2014!

Messaggio da Tilacoide »

Il 2013 è stato un anno di enormi cambiamenti... non so cosa aspettarmi esattamente dal 2014 spero solo sia qualcosa di ultra positivo! Sento che succederà qualche evento sensazionaleeee!!!! >:D

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: 2014!

Messaggio da SilverKitsune »

Shichiyoo ha scritto:infatti personalmente non capisco perché ci sia tutto questo trambusto quando arriva l'anno nuovo :D insomma... sarà come quello prima, no? Io lo spero :)
Guarda, normalmente la penso come te, nel senso che non credo che ogni anno sia necessariamente speciale per qualche cosa. Solo di alcuni anni della mia vita posso dire che sono stati effettivamente salienti, per qualche ragione.
Però il 2013 è stato diverso: ho iniziato un percorso che mi sta portando a capire meglio la mia identità, fatto coming out riguardo al mio genere in famiglia, partecipato alle prime interviste televisive per la visibilità asessuale, superato una brutta fase derivata da una delusione sentimentale... insomma, non poco :D
Spero che il 2014 mi porti una laurea triennale in tempo per scapparmene in Svizzera, e il successivo trasferimento!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: 2014!

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 31, 2015 11:44 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: 2014!

Messaggio da Bakeneko »

Avvenimenti salienti del 2013? Ho compreso meglio chi sono e ho scoperto l'esistenza di cose e persone fantastiche che non pensavo esistessero.
Aspettative per il 2014? Quoto quanto detto da un utente nel forum internazionale "tentare di non morire"
Scherzi a parte... quest'anno punto in alto, voglio provare a realizzare un po' delle mie numerose ambizioni. :D
53x+m³=Ø

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: 2014!

Messaggio da Francy81 »

io mi auguro che il 2014 sia un anno che non abbia nulla a che vedere con i 3 precedenti!!!
vorrei sempre la salute per me e per le persone a cui voglio bene, niente lutti e continuare a mantenere il posto di lavoro.
auguro un anno colmo di serenità e di soddisfazioni anche a voi popolo di Aven! :wink:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: 2014!

Messaggio da SilverKitsune »

Bakeneko ha scritto:Aspettative per il 2014? Quoto quanto detto da un utente nel forum internazionale "tentare di non morire"
:lol: +Pookzar. Troppo divertente che Ryan ha risposto "Mi dispiace, ti è già capitato di avere problemi con la morte?" (che in inglese implica l'essere già morti in precedenza) :lol:
Io spero che i grandi traguardi arrivino presto! Mi va assolutamente di arrivare alla fase della vita in cui essere in salute e mantenere il lavoro sono le mie principali preoccupazioni (a patto che non stia cronicamente male o cose del genere, ovviamente).
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: 2014!

Messaggio da Francy81 »

Silver scusa se te lo chiedo, ma sei tu la persona intervistata a Forum e a Lucignolo?
leggendo qualche post qua e là mi è sembrato così, però non osavo chiederlo per non essere indiscreta.
comunque se sei tu un grazie da parte mia per il tuo intervento a Forum, la mia vita da asessuale è migliorata.
di strada ne ho ancora da fare per far comprendere il mio orientamento a chi mi sta vicino, ma ogni cosa a suo tempo.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: 2014!

Messaggio da SilverKitsune »

Francy81 ha scritto:Silver scusa se te lo chiedo, ma sei tu la persona intervistata a Forum e a Lucignolo?
leggendo qualche post qua e là mi è sembrato così, però non osavo chiederlo per non essere indiscreta.
comunque se sei tu un grazie da parte mia per il tuo intervento a Forum, la mia vita da asessuale è migliorata.
Yes, sono io :) Non c'è problema, è una notizia abbastanza di pubblico dominio :lol:
Mi fa piacere che l'intervista ti sia stata utile! Almeno non sono andat* in televisione per niente. :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: 2014!

Messaggio da Chiara78 »

Per me questo non è stato un anno molto buono, tra i problemi di mio marito con l'ultimo esame e i miei con un amico con cui ho discusso e con cui il rapporto, ora, è un po' traballante, ma non perdo la speranza; mi auguro che quest'anno le cose si aggiustino =) =)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi