Colore preferito

E statistiche di vario genere.

Qual è il tuo colore preferito?

Blu
13
28%
Rosso
9
20%
Giallo
0
Nessun voto
Verde
4
9%
Arancione
1
2%
Viola
6
13%
Marrone
0
Nessun voto
Rosa
3
7%
Bianco
2
4%
Nero
6
13%
Grigio
2
4%
 
Voti totali: 46

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: Colore preferito

Messaggio da Francy81 »

in assoluto il rosso, poi il nero e il bianco.

Avatar utente
DoveSplendeLaLuce85
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: lun nov 18, 2013 3:58 pm

Re: Colore preferito

Messaggio da DoveSplendeLaLuce85 »

Blu indaco.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Colore preferito

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 31, 2015 12:54 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Shichiyoo
Asexy
Messaggi: 322
Iscritto il: sab nov 09, 2013 1:02 pm
Orientamento: Ace aromantica
Genere: Femmina
Località: Varese
Contatta:

Re: Colore preferito

Messaggio da Shichiyoo »

Blu u_u
七曜
[Shichiyoo] 1) Seven stars; Ursa Major. 2) Seven gleams.
(X1999, CLAMP)

«Here's to the crazy ones: the misfits, the rebels, the troublemakers, the round pegs in square holes, the ones who see things differently. They're not fond of rules, and they have no respect for the status quo. You can quote them, disagree with them, glorify or vilify them. About the only thing you can't do is ignore them, because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do.
»

Avatar utente
Artemis
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: lun nov 11, 2013 6:13 pm
Genere: Femmina
Contatta:

Re: Colore preferito

Messaggio da Artemis »

mi piacciono quasi tutti, se dovessi sceglierne uno, direi il rosso! :)
Immagine
"Perché tengo cosi stretta la mia vita quando soffro a viverla? Ella mi sta scivolando via, allo stesso tempo mi aggrappo a lei." . V.Woolf
Tumblr

Avatar utente
Starseed
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: lun nov 25, 2013 2:39 pm
Orientamento: Asessuale Eteromantica
Genere: Femmina
Località: In mezzo al mare...

Re: Colore preferito

Messaggio da Starseed »

Il mio colore preferito è assolutamente il rosso, anche se mi piacciono moltissimo anche il viola e i blu. Per vestire, la regola è: NERO. Infatti nel mio guardaroba ci sono solo tre colori: nero (tipo l'85% dei capi), bianco (poco) e rosso (meno)XD
"Ci sono due razze di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto" - Charles-Joseph de Ligne

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." - Woody Allen

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano" - Blaise Pascal

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Colore preferito

Messaggio da SilverKitsune »

Starseed ha scritto:Il mio colore preferito è assolutamente il rosso, anche se mi piacciono moltissimo anche il viola e i blu. Per vestire, la regola è: NERO. Infatti nel mio guardaroba ci sono solo tre colori: nero (tipo l'85% dei capi), bianco (poco) e rosso (meno)XD
Le mie preferenze cromatiche sono diverse, ma nell'abbigliamento non si vedono: il mio guardaroba comprende quasi esclusivamente colori neutri. Bianco, nero, grigio, avana e blu :lol:
Solo d'estate metto cose più vivaci, tipo arancione, verde e azzurro.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi