Ciao a tutti!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
livio
Orientamento: etero
Genere: maschio

Ciao a tutti!

Messaggio da livio »

Mi chiamo Livio. Sono prete cattolico romano. Sono interessato al forum per conoscere, capire, non giudicare e accogliere. È una condizione di cui non so nulla. Sicuramente tra voi ci sono cattolici romani praticanti e non. Ho bisogno di sapere in cosa posso essere utile. Grazie a tutti.

Asphyxia
A-utorità Asexy!

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Asphyxia »

Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 31, 2015 2:56 pm, modificato 1 volta in totale.

Shichiyoo
Asexy
Orientamento: Ace aromantica
Genere: Femmina
Contatta:

Messaggio da Shichiyoo »

Ciao, benvenuto! È bello, anche se non ne faccio parte, sapere che della chiesa qualcuno si interessa di orientamento sessuale e asessualità.
Mi accodo ad Asphyxia per la domanda!
七曜
[Shichiyoo] 1) Seven stars; Ursa Major. 2) Seven gleams.
(X1999, CLAMP)

«Here's to the crazy ones: the misfits, the rebels, the troublemakers, the round pegs in square holes, the ones who see things differently. They're not fond of rules, and they have no respect for the status quo. You can quote them, disagree with them, glorify or vilify them. About the only thing you can't do is ignore them, because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do.
»

SilverKitsune
z = z² + c
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario

Messaggio da SilverKitsune »

Bene arrivato, Livio! :)
Non ho domande particolari da farti, personalmente. Ci sono asessuali cattolici, ma ci sono anche asessuali atei (come me) o di altre religioni. Asessualità e credo sono scollegate. Come possiamo aiutarti? Cosa vuoi sapere, esattamente? Non esitare a chiedere, siamo sempre a disposizione.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Caos
A-frodite
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Messaggio da Caos »

Benvenuto Livio!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Rispondi