Momenti asexy!

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Momenti asexy!

Messaggio da eirikur »

.
Ultima modifica di eirikur il mer gen 15, 2014 1:35 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Chiara78 »

Ahahahahah grazie ai vostri racconti mi sto facendo un sacco di risate :lol:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Bakeneko »

eirikur ha scritto: Beh, io come uno scemo mi sono messo a ridere da solo pensando a questo gran numero di uomini col righello in mano che si son messi a verificare, e che poi addirittura si mettono a scrivere una lettera di protesta!! ma come si fa?
Ho sentito da vari racconti fra amici, che tra gli uomini è abbastanza comune prendere la misura e poi andare in giro a spifferarla vantandosi (tipo con la fidanzata o altri amici dello stesso sesso).
53x+m³=Ø

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Momenti asexy!

Messaggio da The Wayward Fox »

Eirikur, i tuoi racconti mi hanno fatto sbellicare. Ora l'immagine di tutti questi tizi in mutande con un righello in mano e la faccia dubbiosa non mi abbandonerà più :lol: Ma quindi c'è davvero chi prende le misure in centimetri? Io pensavo ci si limitasse alla taglia della biancheria!
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Fox »

Ogni volta che sentivo parlare di gente che aveva "sperimentato" quando era all'università (soprattutto nelle serie TV), pensavo sempre che avesse provato dei corsi insoliti. :lol:
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Momenti asexy!

Messaggio da SilverKitsune »

Fox ha scritto:Ogni volta che sentivo parlare di gente che aveva "sperimentato" quando era all'università (soprattutto nelle serie TV), pensavo sempre che avesse provato dei corsi insoliti. :lol:
Sei un chimico e non hai pensato agli "esperimenti" da laboratorio? Vergogna! :lol:

Eirikur, povere stelle. Hanno il pene troppo corto per i loro gusti e si lamentano con chi non c'entra niente sul perché sono nati così. Boh. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Caos »

Parlando di smalti ho mostrato il risultato della pedicure che sono riuscita a farmi tempo fa.... sono davvero pessima a farmi le unghie, quindi quelle volte che mi riesce sento il bisogno di immortalare l'evento :mrgreen:, il che vuol dire che ho una cartella piena di foto dei miei piedi sul cellulare...lascio immaginare i commenti in stile "fetish" che ne è seguito quando l'hanno vista :roll:
Comunque sta' cosa del feticismo dei piedi proprio non la capisco....ho pure studiato Freud ma, non l'afferro davvero!!!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Fox »

Quando l'asessualità incontra il marxismo: ogni volta che sento parlare di feticismo mi viene naturale pensare a quello della merce. :lol:
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
Shali
Mega-Mitosi
Messaggi: 189
Iscritto il: mer giu 26, 2013 9:08 pm
Orientamento: poco incline ai r.f.
Genere: donna

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Shali »

qualche giorno fa con amici si parlava di una ragazza che ha appena fatto un viaggio e qualcuno ha detto che "non era da sola". Per tutti era chiaro che avesse una tresca, solo io pensavo fosse partita con le amiche :roll:
C'erano molte persone a cui voleva bene, donne e uomini, ma se in virtù di un curioso accordo avesse dovuto, come condizione dell'amicizia, prendersi cura del loro naso e farglielo soffiare regolarmente, avrebbe preferito vivere senza amici.

nei miei stupidi ambienti
ci si lascia stare per non dire la verità


Si rivolgeva al suo mondo in onestà, alla ricerca di qualcosa che meritasse le quantità di amore che sapeva di avere dentro, ma a ogni cosa diceva: Non ti amo. Paletto di recinto marron-corteccia: Non ti amo. Poesia troppo lunga:Non ti amo. Cena nella scodella: Non ti amo. La fisica, l'idea di te, le tue leggi- Non ti amo. Nulla sembrava qualcosa in più di quello che era davvero.

Non venivano mai proferite parole d'odio, né si alzavano mani. Ancor di più: non venivano mai proferite parole di rabbia, e nulla era negato. Ma ancor di più, non venivano mai proferite parole che non fossero d'amore, e tutto era portato come un ulteriore, piccolo elemento probatorio del fatto che così può essere, e non dev'essere altrimenti; se nel mondo non c'è amore faremo un altro mondo, e lo circonderemo di mura massicce e lo arrederemo con interni rossi e soffici, e gli forniremo un battaglio che suoni come un diamante caduto nel feltro di un gioielliere in modo che non lo sentiamo mai. Amami perché l'amore non esiste e io ho provato tutto ciò che esiste.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Chiara78 »

Anche a me sarebbe venuto da pensare la stessa cosa sinceramente! :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Momenti asexy!

Messaggio da The Wayward Fox »

"Tra un po' ci diranno di liberare i tavoli perché non abbiamo ordinato nessuna consumazione..."
"Ah, sì? Allora quando torna il cameriere gli diciamo che abbiamo cambiato idea e che consumiamo!"
La seconda frase l'ho pronunciata io, e mi sono resa conto solo dopo che il verbo consumare ha anche un altro significato. Per fortuna la persona che era con me non l'ha notato, o se l'ha fatto non ha detto nulla - e in tal caso gliene sono grat*, non so mai come reagire in questi casi. Non è nemmeno la prima volta che questo benedetto termine mi mette nei guai: una volta in una mail usai un'espressione inizialmente ambigua e me ne accorsi solo rileggendola mesi dopo l'invio!
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Bakeneko »

Che poi io mi chiedo perché proprio "consumare" ha quel doppio significato? Forse per via delle energie o le calorie che vengono spese? 8)
53x+m³=Ø

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Momenti asexy!

Messaggio da The Wayward Fox »

Deriverà dall'espressione consumare il matrimonio, che non mi piace granché: dà l'idea che le nozze siano un servizio di cui usufruire per avere rapporti con il coniuge. E considerando come la pensavano gli antichi forse allora era proprio così, ma oggi è anacronistico.
Paradossalmente il termine copulare, invece, in ambito letterario era originariamente usato con il significato di unire, congiungere, accoppiare e solo dopo è passato a indicare il matrimonio prima e il rapporto poi.
Buffo come il primo, che mi sa tanto di impiego di una proprietà, sia stato elevato al rango di sinonimo più forbito, mentre il secondo abbia ormai una valenza dispregiativa. Dipenderà dal fatto che il primo è meno esplicito, probabilmente.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Momenti asexy!

Messaggio da SilverKitsune »

Ieri ho ricevuto il mio settantesimo feedback su eBay. Solo dopo ho realizzato che avevo 69 feedback, prima. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Chiara78 »

"Tra un po' ci diranno di liberare i tavoli perché non abbiamo ordinato nessuna consumazione..."
"Ah, sì? Allora quando torna il cameriere gli diciamo che abbiamo cambiato idea e che consumiamo!"
La seconda frase l'ho pronunciata io, e mi sono resa conto solo dopo che il verbo consumare ha anche un altro significato. Per fortuna la persona che era con me non l'ha notato, o se l'ha fatto non ha detto nulla - e in tal caso gliene sono grata, non so mai come reagire in questi casi.
Meno male che chi era conte non è un fanatic* dei doppi sensi ;)
La cosa peggiore è che spesso certe "battute" si fanno quando prorpio non c'entrano... in questo caso, per esempio, il contesto è chiarissimo e la "battuta" non ci sarebbe stata proprio bene!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi