Fantasie asessuali

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Rispondi
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Fantasie asessuali

Messaggio da SilverKitsune »

L'equivalente ace delle fantasie sessuali :mrgreen:
Quando vi piace qualcuno, avete delle fantasie su quella persona? Che tipo di fantasie sono?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Fantasie asessuali

Messaggio da Chiara78 »

Fantasie coccolose! ♥
Sogno me e questa persona che ci abbracciamo, ci diciamo affettuosità e via di questo passo... ♥
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Fantasie asessuali

Messaggio da The Wayward Fox »

Certo che sì! Ma sono un po' reticente ad ammetterlo :mrgreen:
Sono quasi sempre fantasie silenziose. Sguardi profondi, gesti, mani strette. Una fantasia ricorrente è stare seduti fianco a fianco in una radura silente, di fronte a un fiume il cui scrosciare è l'unico suono udibile. Un'altra è scambiarsi invisibili cenni d'affetto tra gli scaffali di un'enorme biblioteca. Un'altra ancora è parlarsi con gli occhi da lunghe distanze all'insaputa di tutti coloro che stanno intorno agli interlocutori.
E ora smetto perché questo post è già abbastanza diabetico :lol:
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

animapura
Asexy
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ago 14, 2012 2:25 pm
Orientamento: asex etero-queerplatonica
Genere: femmina

Re: Fantasie asessuali

Messaggio da animapura »

si certo, ne ho una bellissima per me...sono a casa di un ragazzo, è sera tardi, decido di andare a dormire...così vado in bagno,mi lavo i denti, mi metto a letto e lui viene per vedere se ho bisogno ancora di qualcosa.. mi rimbocca le coperte (o lenzuola se è estate).poi fa per andarsene..sta per spegnere la luce e io lo chiamo...lui torna vicino al letto e mi fa "vuoi che dormo con te?" io gli dico di si..e dice "ok, aspetta un minuto"...così anche lui va in bagno viene nel letto dove sto io, mi abbraccia e ci addormentiamo:)
ogni sera quando mi metto a letto ci penso...

come interpretate questa mia fantasia? che vuol dire?

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Fantasie asessuali

Messaggio da Bakeneko »

Oh sì, ora che ci penso credo di aver una fantasia ace molto particolare... e dopo aver letto molti mi riterrano pazz*. Dato che mi piacciono i ragazzi molto femminili, se uno mi piace particolarmente vorrei provare a truccarlo o fargli indossare abiti femminili. :mrgreen: Lo so è una cosa assurda.
E poi le fantasie più normali tipo tenergli la mano o taccargli i capelli, osservarlo camminare mentre non sa di essere osservato...
Se me ne vengono in mente altre le aggiungo... :wink:

@animapura: così a primo impatto io la tua fantasia la interpreterei come il bisogno di un affetto sincero e puro da parte di un compagno molto dolce. Comunque credo sia impossibile dare un'intepretazione sicura, dato che le nostre fantasie nascono dai meandri più nascosti del nostro cervello e possono avere origine anche da avvinimenti accaduti molto tempo prima.
53x+m³=Ø

Avatar utente
Pami
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: mar apr 30, 2013 12:41 pm
Genere: femmina

Re: Fantasie asessuali

Messaggio da Pami »

Che belle... mi ritrovo in praticamente tutte le vostre fantasie... a parte questa di Bakeneko :P Anche se io non ne ho nessuna in particolare... Col ragazzo che mi piace mi immagino solo a fare lunghe chiacchierate, abbracci, stare mano nella mano... al max baci. Mi piacciono molto i baci in testa o sulla fronte.

Liénor
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: dom mag 12, 2013 8:49 pm
Orientamento: mi corrisponde di + asex bi
Genere: f
Località: Europa

Re: Fantasie asessuali

Messaggio da Liénor »

Chiara78 ha scritto:Fantasie coccolose! ♥
Le conosco bene anch'io :)
Poi quando sono innamorata mi immagino spesso delle conversazioni lunghe e intense, confidarsi dei segreti e... fare musica insieme :D

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Fantasie asessuali

Messaggio da Chiara78 »

Fantastico, anche se io preferisco ascoltarla... ma siamo lì ♥
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Fantasie asessuali

Messaggio da SilverKitsune »

The Waiting Fox ha scritto:Sono quasi sempre fantasie silenziose. Sguardi profondi, gesti, mani strette. Una fantasia ricorrente è stare seduti fianco a fianco in una radura silente, di fronte a un fiume il cui scrosciare è l'unico suono udibile. Un'altra è scambiarsi invisibili cenni d'affetto tra gli scaffali di un'enorme biblioteca. Un'altra ancora è parlarsi con gli occhi da lunghe distanze all'insaputa di tutti coloro che stanno intorno agli interlocutori.
Mi piace, sono fantasie molto fantasiose :) E anche molto grafiche! Tutti i post in questo thread danno degli ottimi spunti.
Io ho fantasie molto "standard": stare vicini, abbracciarsi, coccolarsi (le famose fantasie coccolose di Chiara). A volte diventano più specifiche, per esempio posso fare fantasie sull'andare in viaggio con la persona data in un posto bello, oppure assistere a un evento che è importante per id (esempio: una laurea, una celebrazione di qualche tipo, ecc.). O ancora, di insegnargli cose e imparare cose da id. A volte i frattali entrano nel mix, ma realisticamente parlando dubito di poter condividere quel mio hobby in particolare con una persona amata :lol:
Ah, poi ci sono volte in cui mi immagino di conoscere le persone a loro care, principalmente gli amici, e immaginare di parlare con loro e di guadagnarmi la loro stima, in modo tale che poi dicano al dirett* interessat* "Bel partner che ti sei trovat*" :mrgreen: Questa non me la so spiegare, so solo che succede abbastanza spesso.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Fantasie asessuali

Messaggio da Chiara78 »

Le fantasie che descrivi a volte sono anche le mie :D
Ma in prevalenza... coccole e ancora coccole ♥
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Fantasie asessuali

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun gen 12, 2015 10:52 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Fantasie asessuali

Messaggio da Caos »

Di solito mi immagino di chiacchierare e chiacchierare e chiacchierare praticamente di tutto ciò che ci passa in mente, dalla cosa più stupida a quella più profonda con la certezza di essere ascoltati, magari in un bel posto e dividendoci un buon gelato! :wink:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Rispondi