Quanto curate l'aspetto fisico?

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quanto curate l'aspetto fisico?

Messaggio da Chiara78 »

Neanche a me, ma quello che proprio odio è l'idea diffusa che le donne si DEBBANO truccare, per esempio, o che gli uomini DEBBANO avere i muscoli... e via "stupidando" :roll:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Arcobalena
Mega-Mitosi
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 21, 2012 12:06 pm
Orientamento: demi-s. estremamente platonica
Genere: elettrica

Re: Quanto curate l'aspetto fisico?

Messaggio da Arcobalena »

secrets ha scritto:... Mi piace molto fare shopping...
A me assolutamente no.
Se non ho necessita' assoluta, tipo viene qualcun* a casa mia ma non ho ingredienti occorenti per fare dolci ecc. :lol: o e' salutata una lampadia ecc. Sono estremamente pratica.

Non mi piace vedere una folla che ognuno non si interessa niente di persone fianco. Mi viene tristezza enorme... :(

Percio' ci evito. Quando vedo la gente che salta da una vetrina all'altra con tratti piu' corti senza considerare le persone intorno che vorrebbero fare i loro passi anche a loro volta tranquillamente, mi innervosisco molto...

Da piccola, odiavo aspettare la mamma vedere vestiti in negozi. Se mi capita di trovare qualcosa di bello, lo sopporto per me. Ma se non e' tipo elettrodomestici perche' non riesco a portare merci a casa da sola ecc., non organizzo mai di andare a fare la spesa nemmeno le spese con gli altri. Faccio quando mi capita per strada.

Per conoscere le persone come si sono fatti, sarebbe molto efficace ma altrimenti e' per me noioso il fare la spesa...

P. S. Anche se lo chiamiamo lo shopping, il mio gusto non cambia... :D

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Quanto curate l'aspetto fisico?

Messaggio da SilverKitsune »

Ti contro-quoto, Fox. Nemmeno io capisco come possa essere appagante o divertente curare il corpo per ore e ore al giorno... ma ci sono tante cose che non capisco, per esempio quanto siano belli i videogames o come faccia Facebook a distrarre così tante persone dal lavoro con le sue stupidaggini. Paradossalmente la cura estetica è una delle cose che, al confronto con queste due e diverse altre, capisco di più. :lol:

Io detesto lo shopping! Sapere di dover uscire solo per comprare cose mi è talmente estraneo come concetto :? Lo faccio se ne ho bisogno, altrimenti no. Quel che posso comprare a prezzo basso da Internet lo compro sempre da là, nei negozi locali ci vado solo per beni di prima necessità. L'unica cosa che mi può rendere sopportabile un giro in un centro commerciale è la presenza di un negozio di elettronica :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quanto curate l'aspetto fisico?

Messaggio da Chiara78 »

Io adoro fare shopping, però il più delle volte scelgo cose che per la massa sono "troppo giovanili per la mia età (e soprattutto per il mio peso)".
Me ne frego, sinceramente :lol:
Oltretutto penso che per molte persone non sia poi così divertente passare ore e ore a "sistemarsi", ma si sentono in dovere di farlo... contente loro.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Quanto curate l'aspetto fisico?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven gen 09, 2015 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: Quanto curate l'aspetto fisico?

Messaggio da Ecate »

Asphyxia ha scritto:Io ho dovuto farmi la ceretta T_____T

non sei più l'Asphyxia di una volta D:

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: Quanto curate l'aspetto fisico?

Messaggio da Ecate »

Chiara78 ha scritto:Io adoro fare shopping, però il più delle volte scelgo cose che per la massa sono "troppo giovanili per la mia età (e soprattutto per il mio peso)".
Me ne frego, sinceramente :lol:
Ti stimo davvero O.o il fatto che non ti imparanoi.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Quanto curate l'aspetto fisico?

Messaggio da SilverKitsune »

Asphyxia, a me non dispiace troppo. Sotto le ascelle, più che altro, per avere la fantastica sensazione di non sudare mai. :mrgreen:
Ecate, io ho sempre indossato vestiti che non erano considerati consoni né alla mia età né al mio sesso biologico, quindi figuriamoci :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quanto curate l'aspetto fisico?

Messaggio da Chiara78 »

Grazie Ecate :D
Avendo vissuto con una mamma che si faceva paranoie per tutto e che solo a 50 anni è andata dallo psicologo ed è un po' cambiata, ho visto presto quanti danni possano creare le paranoie, tanto più che sono inutili.
No, grazie, passo :D
Anche io mi depilo solo le ascelle, perchè su di me funzionano meglio i deodoranti in crema e con i peli non li potrei usare.
Per il resto, tenendo conto che ho la pelle molto delicata, non mi depilo affatto.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Quanto curate l'aspetto fisico?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven gen 09, 2015 9:21 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Pami
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: mar apr 30, 2013 12:41 pm
Genere: femmina

Re: Quanto curate l'aspetto fisico?

Messaggio da Pami »

Io mi faccio la ceretta ad inguine ed ascelle, anche durante l'inverno, quando in realtà non lo nota nessuno... ma mi sento più a posto. Nel resto del corpo praticamente non ho peli, quindi in questo mi ritengo abbastanza fortunata...

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Quanto curate l'aspetto fisico?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 10, 2015 6:34 pm, modificato 1 volta in totale.

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: Quanto curate l'aspetto fisico?

Messaggio da Ecate »

Asphyxia ha scritto:Come già detto io li tengo abbstanza curati i peli dei genitali prettamente per igiene.
parlate spesso dei peli intimi di AS? :shock: :? :lol:

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Quanto curate l'aspetto fisico?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 10, 2015 6:52 pm, modificato 1 volta in totale.

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: Quanto curate l'aspetto fisico?

Messaggio da Ecate »

mi bastano quelli del mio cane, grazie.

Rispondi