I vostri ideali di bellezza.

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Socratico85
Mega-Mitosi
Messaggi: 119
Iscritto il: mar lug 31, 2012 10:10 pm
Orientamento: etero biromantico
Genere: maschio
Località: Milano

Re: I vostri ideali di bellezza.

Messaggio da Socratico85 »

Per me potrebbe andare così:

alta tra 1.55 cm - 1.75 cm (l'altezza non conta troppo... io sono 1.70 cm ma sono stato con ragazze ben più alte di me)
peso contenuto
capelli castano chiaro/ biondo cenere
occhi verdi o azzurri

Arcobalena
Mega-Mitosi
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 21, 2012 12:06 pm
Orientamento: demi-s. estremamente platonica
Genere: elettrica

Re: I vostri ideali di bellezza.

Messaggio da Arcobalena »

Esteticamente chiederei che sia piuttosto magro o al massimo medio. Se non, istintivamente non mi vengono gli interessi.

Adoro le persone buone che non sanno esserlo come Asuka ma nello stesso momento sanno farsi rispettare. Non voglio vedere le persone che si facciano male... ma con me vorrei che fossero un pochino ancora di piu' buone per riconoscere che mi vorrebbero veramente bene! Adoro persone buone perche' almeno con le persone che frequento vorrei essere me stessa, disarmata, senza bisognio di preoccuparmi qualsiasi intenzione troppo egoistico.

Se mi vengono in mente altre cose, ne aggiungero' in seguito.

Non e' carattere ma non sopporto il fumo.

Esteticamente non mi ricordo ne' colori degli occhi ne' quelli dei capelli.
Ma la brillantezza degli occhi potrebbero essere un punteggio spiccante!

Distinguo persone con l'aurola che si 'veste'.

Alle carattere aggiungerei l'onesta', sincerita' e sapere scusarsi.

Le scelte delle parole. Non sopporto in generale le parolacce in qualsiasi lingua.

Chi vogliono bene la propria madre e' apprezzabile ma assolutamente non mammone...

:D

Avatar utente
Socratico85
Mega-Mitosi
Messaggi: 119
Iscritto il: mar lug 31, 2012 10:10 pm
Orientamento: etero biromantico
Genere: maschio
Località: Milano

Re: I vostri ideali di bellezza.

Messaggio da Socratico85 »

io sono mammone! :P

Arcobalena
Mega-Mitosi
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 21, 2012 12:06 pm
Orientamento: demi-s. estremamente platonica
Genere: elettrica

Re: I vostri ideali di bellezza.

Messaggio da Arcobalena »

Purtroppo riconosco che sarebbe una perla preziosissima se trovassi una delle persone che vorressero bene alla mamma in misire giuste ma non mammone tra maschi... ma spero che non rimanga 'ideale'!!! :)

Claire
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: sab mag 26, 2012 2:39 pm
Orientamento: panromantica
Località: Veneto

Re: I vostri ideali di bellezza.

Messaggio da Claire »

La mia persona ideale non ha distinzione di sesso. Non sono razzista ma non mi piacciono le pelli troppo scure. Deve essere alto almeno quanto me se è maschio, se è femmina non importa. Io sono alta 1,69. Preferisco una silouette magra, slanciata. Mi piacciono i capelli scuri, e gli occhi chiari, ma non disdegno i capelli chiari e gli occhi scuri :mrgreen:
Caratterialmente ho ben impresso ciò che voglio, ma non è mai ciò che mi affascina. Purtroppo sono attratta dai belli e dannati, dagli egoisti e aggressivi. Anche se vorrei tanto una persona dolce e sensibile, educata e tanto buona.
Il modo di vestire non m'importa molto, però ho una fissa per le scarpe. Se incontro una persona esteticamente bellissima che indossa un paio di mocassini mi viene il voltastomaco. Comunque prediligo il look sportivo...niente camicette o vestitini eleganti, per me sono out anche le ragazze che indossano le ballerine. In una femmina mi piacciono le scarpe col tacco altissimo.
Poi, completa il quadro un bel sorriso e uno spiccato senso dell'umorismo.
No fear... I am ace inside!!

Claire
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: sab mag 26, 2012 2:39 pm
Orientamento: panromantica
Località: Veneto

Re: I vostri ideali di bellezza.

Messaggio da Claire »

Oh uffaaaa!!! Perchè non riesco a cancellare il messaggio doppio???? :(
No fear... I am ace inside!!

Avatar utente
Pami
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: mar apr 30, 2013 12:41 pm
Genere: femmina

Re: I vostri ideali di bellezza.

Messaggio da Pami »

L'unica cosa su cui non posso essere flessibile è l'altezza... io sono alta 1,70 e lui deve essere per forza più alto di me!
Per il resto, in teoria preferisco le pelli chiare, i capelli biondi o castani ed occhi verdi o azzurri... e non deve essere troppo magro. Però queste cose alla fine non corrispondono mai, perchè subentrano sempre altri fattori, per me sicuramente più importanti!

honeybee
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: dom ago 19, 2012 8:43 pm
Orientamento: Grey-A biromantica
Genere: femmina

Re: I vostri ideali di bellezza.

Messaggio da honeybee »

Per me è più facile essere incuriosita da persone longilinee che portano gli occhiali (in questo probabilmente sono un po' narcisista perchè anch' io sono così) ma in definitiva ciò che conta di più per me è il carattere. Infatti se scopro che una persona che a prima vista mi era sembrata un po' bruttina è molto gentile ed educata automaticamente mi sembra più bella anche di fuori. Direi che per me l' educazione e la gentilezza sono decisamente al primo posto!

Avatar utente
Manhattan
Mega-Mitosi
Messaggi: 124
Iscritto il: gio ott 13, 2011 1:16 pm
Orientamento: asex-etero
Località: Bergamo-Milano

Re: I vostri ideali di bellezza.

Messaggio da Manhattan »

Non ho grandissime pretese, ci mancherebbe, conta infinitamente di più l'aspetto caratteriale per me (ma ovviamente qui non si parla di quello).

Solo qualche piccolo paletto.
Non più alta di me (quindi <1.75), non troppo magra (non mi piacciono le ragazze senza forme), viso carino e sorridente.
Capelli/carnagione: ho una preferenza per il "prototipo" di ragazza mediterranea, ma non è così importante... ecco, magari eviterei l'accoppiata capelli pel di carota-pelle bianca lentigginosa.

Ma ripeto: se l'aspetto caratteriale mi fa impazzire, tutto il resto va in secondo piano.

Avatar utente
RandomGuyFromRome
Maxi-Mitosi
Messaggi: 233
Iscritto il: gio nov 22, 2012 4:33 pm
Orientamento: Non lo so
Genere: M

Re: I vostri ideali di bellezza.

Messaggio da RandomGuyFromRome »

Arcobalena ha scritto:Purtroppo riconosco che sarebbe una perla preziosissima se trovassi una delle persone che vorressero bene alla mamma in misire giuste ma non mammone tra maschi... ma spero che non rimanga 'ideale'!!! :)
Eccomi 8)
Immagine

Non contano i dischi che vendi,
le tipe che stendi,
ma solo le mazzate che prendi,
mo è meglio che scendi.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: I vostri ideali di bellezza.

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom gen 04, 2015 6:20 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: I vostri ideali di bellezza.

Messaggio da Asuka »

Manhattan ha scritto:Non ho grandissime pretese, ci mancherebbe, conta infinitamente di più l'aspetto caratteriale per me (ma ovviamente qui non si parla di quello).

Solo qualche piccolo paletto.
Non più alta di me (quindi <1.75), non troppo magra (non mi piacciono le ragazze senza forme), viso carino e sorridente.
Capelli/carnagione: ho una preferenza per il "prototipo" di ragazza mediterranea, ma non è così importante... ecco, magari eviterei l'accoppiata capelli pel di carota-pelle bianca lentigginosa.

Ma ripeto: se l'aspetto caratteriale mi fa impazzire, tutto il resto va in secondo piano.
sei a gioia della maggioranza delle normalissime ragazze italiane :D stima :D

x quanto riguarda i miei ideali di bellezza dal versante FEMMINILE sceglierei ragazze come me, alte, in carne (nn troppo), occhi marroni e capelli scuri, con una bella faccia (non mi piacciono i tratti spigolosi), magari che si vestono meglio di me, più curate certamente, pelle chiara infine.
sn una bella narcisista pure io XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Socratico85
Mega-Mitosi
Messaggi: 119
Iscritto il: mar lug 31, 2012 10:10 pm
Orientamento: etero biromantico
Genere: maschio
Località: Milano

Re: I vostri ideali di bellezza.

Messaggio da Socratico85 »

Asphyxia ha scritto:A me piacciono il tipo nordico, occhi azzurri, capelli biondissimi, pelle bianca... Non mi piacciono le persone troppo alte.

In realtà non mi interessa davvero come sia fisicamente una persona, mi attrae il cervello, non il corpo.

brava! w il cervello!!! :D :D :D

Arcobalena
Mega-Mitosi
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 21, 2012 12:06 pm
Orientamento: demi-s. estremamente platonica
Genere: elettrica

Re: I vostri ideali di bellezza.

Messaggio da Arcobalena »

Ora elencando tutte queste ideali, mi fa pensare di farlo per non essere legata con nessuno...

Non ho l'idea positiva di essere in due. Mi sembra di dover sopportare compromessi o ostacoli, aspettative altrui. Io non voglio chiedere niente tranne la mia presenza radicata nel suo cuore piu' che nessun'altra persona all'interessato. Il resto, sarei felice se l'altro e' felice e non voglio costringergli nulla... desidero che anche l'altro pensasse come me...

Ma rassegno che sarebbe impossibile o quasi trovare persone cosi', percio' elenco gli elementi ideali per non dover cominciare niente con nessuno. Percio' prima di essere sicura, non mi ci metto l'energia...

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: I vostri ideali di bellezza.

Messaggio da SilverKitsune »

So che non è estremamente pertinente, ma qualche giorno fa ho partecipato a una discussione su AVEN internazionale dove si elencavano le preferenze relazionali, quelle essenziali e quelle secondarie, e il mio post è stato:
SilverKitsune ha scritto:Non-negotiable, primary: No sex involved. I don't want to date sexuals, though, because I'd feel mean asking them to give up on sex for me if I'm not willing to give up my virginity for them. So, you could say that this one requirement basically translates to any potential partner being on the asexual spectrum and disinterested in sex. Plus, I'm childfree and I don't want to raise kids in any possible way, I don't EVER want to have one myself or adopt. The relationship also has to be monogamous and I want it to be the most important relationship for us both. I'm fine with either of us having friends of either sex, if I trust a partner I won't think they're cheating on me or anything. They also have to be open and honest about everything that may happen to them, and I'm willing to do just the same. Physical, non-sexual intimacy is also important to me (cuddling mostly, I can make do without kissing just fine, I don't think it's important in a romantic relationship anyway).

Non-negotiable, secondary (still very important): Willingness to live together (as in, that we're both happy with a domestic partnership arrangement) and be a couple from a legal point of view (preferably through marriage, but civil unions are okay too, so long as they offer the same asset of rights and benefits). Open-mindedness, respect and acceptance are also vital, I'd never be with a person who doesn't like gays and transfolk even though I identify as neither. They have to be driven, as in very motivated, to broaden their knowledge and cultural horizon, whatever their field of interest may be - I don't like static people who are fine coping with their ignorance. Also, feel free to call me an elitist here, but I don't think I'd ever be compatible with someone who didn't like any kind of scientific subject (mathematics, physics or computer science are preferred).

Negotiable: Age, to an extent, but I prefer people who are more or less my age. Too big an age difference (7+ years) would make it a dealbreaker for me... that being said, I'm probably talking like this because I'm 20, so 7 years apart is a lot for me. Political and religious beliefs too - I'm a left-wing atheist and of course prefer people like me, but so long as the other person's beliefs aren't unacceptable for me (i.e. I'd never be with a nazi or with someone who's racist and such) I'll take it well if they're still open minded (see secondary non-negotiable characteristics). They have to be moderately happy on their own, not necessarily a happy-go-lucky person, but they need to not be overly depressed at least.
Potrei mettergli un titolo: "Dieci o più ragioni del perché sono single" :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi