asessuali e fantasie sessuali

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Rispondi
animapura
Asexy
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ago 14, 2012 2:25 pm
Orientamento: asex etero-queerplatonica
Genere: femmina

asessuali e fantasie sessuali

Messaggio da animapura »

domanda un pò imbarazzante: voi ragazze asessuali avete fantasie sessuali durate l'autoerotismo ?(per chi lo pratica). a me succede spesso anche se poi nella realtà non farei nulla "di concreto" con i ragazzi "protagonisti" nelle fantasie, anzi quando sto con loro e penso alle fantasie che mi sono venute in privato mi sembra assurdo.
Perchè mi succede questo?

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: asessuali e fantasie sessuali

Messaggio da SilverKitsune »

Per alcuni asessuali è normale fare fantasie sessuali, li aiuta a portare a termine la masturbazione in tempi più brevi. Ci sono anche asessuali che si masturbano senza fantasie. Quando l'ho provato io non avevo fantasie di sorta, principalmente perché non mi veniva naturale immaginarle; del resto è stata un'esperienza che ho fatto qualcosa come tre, forse quattro volte, solo per sperimentare e vedere se avrei potuto ottenere piacere fisico. Solo che il piacere fisico non è mai arrivato, quindi ho lasciato perdere :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Cometa
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mag 08, 2013 5:54 pm
Orientamento: Asessuale romantica
Genere: Femmina

Re: asessuali e fantasie sessuali

Messaggio da Cometa »

Io non ho mai sentito l'esigenza di masturbarmi, ci ho provato un paio di volte solo per curiosità, ma non provavo niente quindi dopo un po' ho interrotto. Fantasie sessuali non ne ho mai. Non è che gli uomini non mi piacciano, anzi se vedo il classico figo ;) lo guardo anch'io e magari fantastico su come potrebbe essere baciarlo, avere un contatto fisico, ma tutto si ferma lì, anche nella mia mente.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: asessuali e fantasie sessuali

Messaggio da SilverKitsune »

Cometa ha scritto:Non è che gli uomini non mi piacciano, anzi se vedo il classico figo ;) lo guardo anch'io e magari fantastico su come potrebbe essere baciarlo, avere un contatto fisico, ma tutto si ferma lì, anche nella mia mente.
A me per esempio non capita neanche questo, ma non ha a che vedere con la mia percezione delle attività sessuali quanto con la mia percezione dell'estetica. Non riesco a pensare che una persona sia bella o brutta prima di conoscerla, non mi fa proprio nessun effetto. Anzi, a volte se vedo i classici energumeni palestrati o le classiche donne d'alta classe con vestiti lunghissimi e pellicce provo anche un medio senso di disgusto. :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi