A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da The Wayward Fox »

Grazie, Kit! E mi dispiace tanto, Asphyxia D:
Per fortuna stamattina mi sento un po' meglio. Pensavo che potrei rigiocare a Monkey Island per tirarmi su di morale.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

Uffiiiiiiiiii maledetto fratellaccio del mio ragazzo
oltre ad essere stronzo e pure stronzo (eh si), per colpa sua oggi nn posso vedermi col mio ragazzo (nn so xkè ma oggi avevo + voglia del solito di vederlo, sarà il clima :D) ma devo aspettare domani
e dire che oggi avevo i capelli post-treccia così belliiiiiiiiiii XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da The Wayward Fox »

Ho imparato che ho una concezione della sofferenza particolare, e comprendere il punto di vista altrui mi aiuta a elaborarla e a sopportarla.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Nemesi »

Oggi vicino a me al laboratorio di una materia informatica c'era una mia compagna che si faceva gli affari suoi guardando informazioni sui Nemesi (gruppo rock)!! Ahaha e dire che fino a poco tempo fa non li avevo mai sentiti nominare! :lol: Comunque sappiate che il mio nick non c'entra niente, ovvero che io non sono lei. :mrgreen:
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom dic 21, 2014 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Asphyxia, io ho un palato debole ai dolci, quindi non posso che accettare l'idea di buonissimo grado :mrgreen:
Sto pensando che ho fame e che dovrei correggere la parte finale della prima fase del mio progetto di crittografia...
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab dic 20, 2014 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da lollobit »

Mi sostituirei volentieri a tua madre in questo caso :wink:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Asphyxia, voglio la ricetta. O_O Ha un aspetto invitantissimo.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab dic 20, 2014 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

dalla ricetta che hai dato (caramello piccante???) non avrei dato fiducia, ma dall'aspetto sembra BUONISSIMOOOO
come al solito devo vincere i miei stereotipi sul cibo e gli accostamenti strani xkè posso essere sorpresa molto piacevolmente COMPLIMENTI!!!!! sbav!!

Pensiero del giorno: SONO IL RE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOO
ragazzi nn c'è niente di meglio x me che risolvere problemi tecnologici o creare robe fighe, sempre tecnologiche.....
ieri mi sn messa di buona lena e con le mie solite intuizioni geniali (da cui in passato ho scoperto come scaricare dallo streaming facilmente) ho fatto pulizia delle impostazioni deviate di Firefox....ero piena di ads pubblicitari e nn sapevo da dove venivano...ho fatto 2 + 2 e ho risolto tutto su about:config e ho corretto ttt le impostazioni deviate e corrette da programmini fantasmi sul mio caro firefox...ho fatto lo stesso a mio fratello che era intasato d spazzatura....CHE SODDISFAZIONEEEEEEEEEE
so che x i veri nerd qste cose sn all'ordine del giorno, ma io sn una semplice giurista e ste robe sn extra figherrime x meeee
Inoltre ieri HO CREATO IL MIO PRIMO DVD VIDEO con un menu d'entrata fighissimoooooooo
erano anni che nn provavo + a fare un dvd...che soddisfazione ENORMEEEEE anni di lavoro...e poi arriva windows7 e il suo programmino facile facile di windows dvd maker...TI AMO MICROSOFT
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Nemesi »

Domani vedo il mio amico dopo tre mesi. E dire che dovevamo vederci l'11 marzo!! Invece a marzo doveva preparare un orale e non poteva anche studiare con me perché non è capace di fare due cose nello stesso periodo, poi io mi sono fissata a voler dare un esame settimana scorsa mentre nelle mie intenzioni originali lo lasciavo a giugno - ma almeno ho preso 27 :D - ed ecco il risultato! Però ora sono contenta. :D
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab dic 20, 2014 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

ottima cosa asphyxia complimenti ancora :D

sto pensando che l'unico motivo x cui accetterei mai una convivenza (senza che mi senta "messa alla prova" e presa in giro palesemente) è andare via di casa dai miei....nn li sopporto piu! solo x allontanarmi da loro accetterei la convivenza, senza neanche pensarci troppo!
Ovvio se x caso sarò single andrei a vivere da sola, ma se sn in coppia e cmq la convivenza lui la vuole fare, tanto vale inziiarla subito :D

secondo pensiero del giorno: oggi un amico d mio fratello ha detto che nella sua tomba di famiglia ci sn certe tombe con più corpi insieme.....e che 2 suoi nonni si sn sposati (erano anticlericali e comunisti) in tarda età solo xkè così potevano essere seppelliti insieme.....è normale che io abbia pensato MA MANCO DA MORTA POSSO STARMENE IN PACE X I FATTI MIEI???? XD io nn le concepisco le tome di famiglia! io voglio un posto da sola tutto x me :D mica con quelle vipere che abitano cn me ora!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Fox »

Odio profondamente questo caldo improvviso. Le mie allergie sono all'apice e dormo malissimo.
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Rispondi