Il topic dei desideri segreti!

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Il topic dei desideri segreti!

Messaggio da SilverKitsune »

Quali sono i vostri desideri "segreti", quelle piccole (o magari anche grandi) cose che vorreste assolutamente realizzare nella vostra vita, un giorno o l'altro?
Possono essere seri, idioti, assurdi o anche impossibili. Postate! :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Il topic dei desideri segreti!

Messaggio da Chiara78 »

Possono essere seri, idioti, assurdi o anche impossibili. Postate!
Vorrei un mondo senza problemi, tragedie e guai di sorta, dove, tutti, veramente tutti, possano vivere bene.
Questo è il desiderio impossibile; poi ho un paio di desideri di difficile realizzazione: la vincita di una bella somma e che i miei più cari amici trovino un po' più di tempo x vederci!
:D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Il topic dei desideri segreti!

Messaggio da Asuka »

Il mio sogno completamente irrealizzabile.....beh sono 2 opposti: essere ministro dei trasporti (o ministro della giustizia) oppure essere una scrittrice famosissima che ispiri migliaia di donne XD
Ma è impossibile quest'ultimo xkè scrivo da cani XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
klizia
Maxi-Mitosi
Messaggi: 248
Iscritto il: lun gen 07, 2013 12:44 am
Orientamento: Asex Aromantica
Località: Roma

Re: Il topic dei desideri segreti!

Messaggio da klizia »

Il mio desiderio segreto e irrealizzabile (ma non segreto!) è aprire una mia attività imprenditoriale, ad esempio una finanziaria che conceda microcrediti ai piccoli imprenditori e microrisparmiatori come ne stanno nascendo tante in India e in Africa. Ma è irrealizzabile perchè:
1. ci vogliono un mare di soldi per diventare imprenditore nella mediazione finanziaria,
2. anche se sono brava nel mio lavoro non ho capacità imprenditoriali nè di leadership e fallirei in 3 giorni,
3. in Italia non penso si possa realizzare un'iniziativa di questo tipo tanto la nostra economia è asservita alle grandi banche, ai poteri forti e alla burocrazia.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Il topic dei desideri segreti!

Messaggio da The Wayward Fox »

Desideri segreti e irrealizzabili... e chi non ne ha? Ce ne sono alcuni, tuttavia, che preferisco lasciare nel limbo della mia mente. Per il resto anch'io, come Chiara, desidererei un mondo in cui tutti possano vivere in armonia, a proprio agio, accettandosi nonostante le differenze. Vorrei che le guerre fossero partite a scacchi e che la natura tornasse a fiorire. Vorrei meno belle parole e più strette di mano. Vorrei che l'onestà fosse un tacito accordo e l'ipocrisia solo una vecchia leggenda. Vorrei che l'uomo sognasse le stelle con la poesia e le raggiungesse con la scienza. Ma questo va persino oltre l'utopia! XD
Tornando coi piedi per terra, quello che desidero più di ogni altra cosa al momento è una vita che scorra tranquilla e mantenere un rapporto saldo e profondo con coloro che amo e che purtroppo sono lontani.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Il topic dei desideri segreti!

Messaggio da Bakeneko »

Ah ce ne sono tanti di desideri, ma non sono poi tanto segreti.. :D :D
1- vorrei una macchina nel tempo
2- vorrei avere delle matrici per crearmi soldi in casa
3- vorrei possedere poteri magici

questi sono i principali...
53x+m³=Ø

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Il topic dei desideri segreti!

Messaggio da Asuka »

Bakeneko ha scritto:Ah ce ne sono tanti di desideri, ma non sono poi tanto segreti.. :D :D
1- vorrei una macchina nel tempo
2- vorrei avere delle matrici per crearmi soldi in casa
3- vorrei possedere poteri magici

questi sono i principali...
quotone :D
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Il topic dei desideri segreti!

Messaggio da SilverKitsune »

Bakeneko, meno male che almeno tu hai postato delle cose irrealizzabili... altrimenti con questo post che sto per scrivere mi sentirei un alieno :lol:

Desideri che ho assolutamente intenzione di realizzare:
1) Avere un lavoro FISSO che mi piaccia fare e mi stimoli intellettualmente
E si spera che almeno gli studi d'ingegneria mi ci portino, cavolo :mrgreen:
2) Vivere in un posto dove ci sia più giustizia e più rispetto per l'ambiente, per la legge e per gli altri
Possibilmente un paese anglofono. Mi viene da pensare lo UK o la Nuova Zelanda, forse non mi dispiacerebbero gli States, ma hanno delle cose che mi fanno un po' paura (letteralmente).

Sogni semi-seri e/o strampalati che sto seriamente pensando di realizzare:
1) Indossare uno smoking
SONO FIGHI.
2) Andare in spiaggia in bermuda
Non vale, i costumi da maschio sono sempre più belli e coprenti di quelli femminili. Li voglio anch'io così. :( Questo desiderio è strettamente collegato al successivo:
3) Ottenere un'anatomia corporea più neutra
CN&S (condizione necessaria e sufficiente) per il punto precedente, dal girovita in su. Dal girovita in giù non so nemmeno SE farò modifiche perché è medicamente sconveniente, vedremo un po' con l'evoluzione della chirurgia nei prossimi anni. Per il momento sto bene anche così.
4) Praticare deltaplanismo
Si collega a un certo desiderio atavico di volare che ho, credo sia la cosa realizzabile più vicina a quel sogno.
5) Cambiare nome di battesimo e possibilmente anche cognome
Questa è relativamente recente. E' iniziata come uno scherzo e poi ho capito che in realtà mi piacerebbe sul serio farmi chiamare Silver anche nella vita reale :shock:

Dai, non è possibile che sia l'unica persona in giro oltre Bakeneko con dei desideri "strani", fatevi avanti :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Il topic dei desideri segreti!

Messaggio da Chiara78 »

Per il resto anch'io, come Chiara, desidererei un mondo in cui tutti possano vivere in armonia, a proprio agio, accettandosi nonostante le differenze. Vorrei che le guerre fossero partite a scacchi e che la natura tornasse a fiorire. Vorrei meno belle parole e più strette di mano. Vorrei che l'onestà fosse un tacito accordo e l'ipocrisia solo una vecchia leggenda. Vorrei che l'uomo sognasse le stelle con la poesia e le raggiungesse con la scienza. Ma questo va persino oltre l'utopia! XD
Tornando coi piedi per terra, quello che desidero più di ogni altra cosa al momento è una vita che scorra tranquilla e mantenere un rapporto saldo e profondo con coloro che amo e che purtroppo sono lontani.
Supermegaquotone :mrgreen:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Il topic dei desideri segreti!

Messaggio da Asuka »

va beh ma io pensavo si parlasse di cose reali, se dovessi parlare della fantasia più sfrenata....
-vorrei una bella autostima e non rimanere + male e sentirmi inferiore a nessuno
-vorrei una giustizia come l'ho sempre sognata
-vorrei che le persone la smettessero di essere tutte così stronze e qualcuno aprisse il cuore di +
-vorrei saper fermate il tempo
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Il topic dei desideri segreti!

Messaggio da SilverKitsune »

Asuka, ma l'ho detto nel primo post che potevano benissimo essere assurdi e/o impossibili! Ci mancherebbe altro :mrgreen:
Parlando di desideri impossibili a me piacerebbe anche saper far levitare le cose. E' una cosa che sogno spesso di fare (non spesso quanto volare, però). Ha un che di figo come superpotere... poi mi piacerebbe anche sapermi rendere immateriale o invisibile.
Ah, dimenticavo, un altro sogno "non-impossibile-ma-altamente-irrealizzabile-a-livello-pratico" sarebbe quello di passare alla storia per qualcosa di positivo che ho fatto, possibilmente una scoperta in ambito scientifico/ingegneristico (ma non ci spero) oppure per la pubblicazione di un libro (ci spero ancora di meno :lol:)!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Il topic dei desideri segreti!

Messaggio da The Wayward Fox »

Sogni strampalati e irrealizzabili? Mmh... be', mi piacerebbe fare l'astronauta. Ecco, l'ho detto XD Ho una passione quasi malsana per l'universo, mi affascina fin da quando ero una nanerottola. Mio padre invece di cantarmi ninna nanne mi elencava i pianeti del sistema solare, pensate un po'! E sarei al settimo cielo se il viaggio del tempo fosse possibile, farei un tour delle varie epoche del mondo.
Se passiamo al discorso super-poteri, volare era il sogno che avevo da bambina, ma oggi mi basterebbe ottenere anche solo la super-agilità XD Magari anche qualcos'altro, qualcosa sul genere dei Cavalieri Jedi o dei dominatori degli elementi nella serie di Avatar: la leggenda di Aang. E, perché no, anche intrufolarmi nei sogni delle persone come un moderno omino del sonno. La dimensione onirica è un'altra cosa che mi affascina da morire.
Ah, dimenticavo, un altro sogno "non-impossibile-ma-altamente-irrealizzabile-a-livello-pratico" sarebbe quello di passare alla storia per qualcosa di positivo che ho fatto, possibilmente una scoperta in ambito scientifico/ingegneristico (ma non ci spero) oppure per la pubblicazione di un libro (ci spero ancora di meno )!
Concordo! Certo non la parte scientifica - abbiamo divorziato anni fa - ma pubblicare un best-seller è stato il sogno che alle elementari mi spinse a migliorare le mie abilità linguistiche. Poi cresci e ti rendi conto che non è semplice come sembra, però rimane comunque un bel sogno C: Anche essere ricordati come figura positiva, attivista per i diritti o simili sarebbe interessante. Qualcuno che si è impegnato per l'uguaglianza, ecco. Conoscendomi invece scommetto che verrò ricordata dai miei vicini come la stramba e burbera nanetta che brontola anche quando deve buttare via il sacchetto dell'immondizia XD
1) Indossare uno smoking
SONO FIGHI.
Condivido al 100%!

Immagine
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Il topic dei desideri segreti!

Messaggio da Nemesi »

Ho una passione quasi malsana per l'universo, mi affascina fin da quando ero una nanerottola. Mio padre invece di cantarmi ninna nanne mi elencava i pianeti del sistema solare, pensate un po'!
Quando l'ho letto non ci credevo. Ma sono io!!!!! (Guardare qui per credere)
Desideri segreti... Undisclosed Desires! Kit vedo i Muse ovunque, sono da ricovero :lol:
Fra quelli realizzabili, visitare tutta la Finlandia, andare a vedere la tomba di Kant, avere una casa con un ripostiglio per le cose inutili che non voglio buttare, vedere la mia migliore amica tutte le settimane.
Fra quelli irrealizzabili: laurearmi in astrofisica, incontrare Matt Bellamy (il cantante dei Muse) e avere una lunga conversazione sul Destino, sulle coincidenze e sull'essenza del mondo, tornare indietro nel tempo per fare compagnia a Eracito nelle sue giornate pensierose su al tempio, sempre a parlare del Logos, e pubblicare un saggio a quattro mani con la mia migliore amica che parla, ma guardate un po', del Destino.
Ah, già, dimenticavo, fra quelli realizzabili (ma non gufiamocela dicendolo), aggiustare la cartuccia di Pokémon Argento e farlo tornare gloriosamente a mantenere i salvataggi, e giocarci per sempre!! :mrgreen: E vorrei anche invitare un gruppo di persone a casa mia a giocare col Lego!!!
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Il topic dei desideri segreti!

Messaggio da Chiara78 »

vedere la mia migliore amica tutte le settimane.
Anche a me piacerebbe, e vale anche per il mio migliore amico. Ma è quasi impossibile :mrgreen:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Il topic dei desideri segreti!

Messaggio da SilverKitsune »

E siamo a due fan degli smoking, iea! :lol:
Ti quoto in toto sui Jedi. Io vorrei proprio essere un cavaliere Jedi. La Forza è una cosa meravigliosa. E anche le spade laser ;_;
Nemesi, tranquilla, anch'io fino a un anno e poco più addietro avevo un grande interesse per i Muse. Probabilmente li cito involontariamente ancora adesso :mrgreen: Comunque vedere la tomba di Kant dev'essere un'ottima idea! E' il mio grande maestro filosofo!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi