A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da lollobit »

Al Festival di Sanremo non vince mai la canzone che meriterebbe davvero la vittoria, e mai quella che a me piace di più

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

A me Mengoni non dispiace!
Kitsune, com'è andata?
Io mi sto risolando dalla rabbia perchè il tipo che possiede la casa sotto la mia son tre anni che dice che il nostro terrazzo perde acqua, annerendo le pareti della casa, e così gli inquilini non gli pagano l'affitto; vorrebbe che facessimo un lavoro sommario a nostre spese, ma così il problema non si risolverà mai.
Mio marito gli ha detto almeno mille volte (e gliel'ha scritto in alcune raccomandate) che bisogna far rifare il terrazzo e che il costo va diviso tra di noi, in modo da risolvere il problema, ma fa orecchie da mercante, anzi, ha chiamato giovedì e con parole davvero poco gentili (e insinuando che noi siamo dei maleducati perchè non abbiamo fatto immediatamente come lui ritiene si debba fare) vuol chiamare l'avvocato (spendere per il terrazzo no e per l'avvocato sì? Bah... a meno che non lo conosca e gli faccia pagare poco...).
Benissimo, lo faremo anche noi... per fortuna è il cugino di mio padre (e fa parte dei parenti ok) e non ci chiederà una cifra astronomica
:mrgreen: :mrgreen:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Fox »

Fra una settimana devo dare l'ultimo esame della triennale, peccato che sia un esame che mi dà il voltastomaco. L'unica nota positiva è che, qualora non andasse bene, avrei ancora un mese a disposizione per ridarlo.
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da lollobit »

Chiara78 ha scritto:A me Mengoni non dispiace!


Si ma basta con questi fuoriusciti dai reality!!!
A me piacevano i Modà, ma ho apprezzato molto Elio e le storie tese per l'audacia con cui hanno voluto andari fuori dagli schemi della classica canzone sanremese

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

nn sono reality
sn talent XD
Invece anche a me piaceva Mengoni, e mi piaceva pure a x factor! Elio mi sta sulle balle,s impaticoi qnt vuoi ma esibiszionismo gratuito con molto SNOBBISMO
I moda...beh...sn sempre i modà :mrgreen: e nn aggiungo altro
Chia in bocca al lupo con quei pazzi, anche i miei vicini hanno avuto grane ENORMI cn quelli sotto d loro...pazzi furiosi! uccideteliiiiiiiiiiii

pensiero del giorno: voglio finire l'uniiiiiiiiiiiiii nn se ne può piùùù
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Fox, in bocca al lupo!
Vedrai che andrà bene!!!
Asuka, grazie per l'incoraggiamento!!! ♥
lollobit, mi piacciono tutti quelli che hai citato ma anche Mengoni... anche se preferisco canzoni un po' più allegre (infatti di Elio&co ricordo sempre con piacere La Terra dei Cachi!!!).
Domani vado, con mio marito, a prendere il nostro migliore amico in aeroporto, a Bergamo; è andato a trovare il ragazzo e di sicuro sarà triste per averlo lasciato, povero.
Cercheremo di tirarlo su con una pizza e il nostro affetto... non basterà, ma meglio di niente!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Mamma mia che mese da schifo febbraio, universitariamente parlando :?
Ok, gambe in spalla, olio di gomito, e rimbocchiamoci le mani per la sessione estiva da subito!
Tanti auguri a voi che siete prossimi alla laurea, vi invidio tanto :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

mah io a qnt pare sto facendo di tutto x mettermi nella melma da sola!
Faccio male apposta gli esami e li rifaccio mesi dopo
col cavolo che così mi laureo....eppure il mio fisico si rifiuta di studiare :S
Ragazzi....l'unica cosa che mi ruga è che la mia laurea è a ciclo unico e solo pochi possono capire l'esasperazione di 5 anni di fila senza interruzioni, senza aver raggiunto niente nel frattempo...5 anni pienissimi fino all'orlo..mamma mia nn vedo l'ora d finire!
Domani ho 1 esame e dopo domani l'altro...previsione? domani voto basso rifiutato (materia a scelta) e dopodomani x l'esame + importante e su cui ho puntato di più voto inferiore alle aspettative ma accettato x disperazione...
che depressione...
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Nemesi »

Asuka, io che faccio matematica ho i 3+2 ma in pratica è uguale, perché con la triennale è raro che ti prendano, devi proprio avere totalmente perso la voglia di studiare e cercare disperatamente lavoro da tutte le parti... Con la magistrale invece parrebbe facile trovarlo. Ma dopo 24 esami + seminario finale che oggettivamente è impossibile finire a giugno del terzo anno a meno che non sei un genio con QI 180, e quindi devi finirli a settembre, i primi di ottobre comincia già il quarto anno, yeeee!!! Che bello, eh.
Kit, fai conto che da me la sessione di febbraio non è ancora finita, e so già di avere indietro un esame per maggio... Da fare contemporaneamente ai quattro del secondo semestre... E poi c'è la tesina finale a settembre... Siamo nella stessa barca...
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da lollobit »

Asuka ha scritto:nn sono reality
sn talent XD
Per chiamarli talent il presupposto è che ci sia alla base di tutto ci sia del talento, che purtroppo fatico a vedere molto spesso (unica eccezione forse solo Emma Marrone). Per questo preferisco chiamarli reality, perchè in realtà mi sembrano dei grandi carrozzoni mediatici per lanciare sulla ribalta dei giovani sconosciuti con ambizioni televisive più che con talento artistico, che magari durano un paio di stagioni e poi scompaiono nel nulla, come i vari Marco Carta o Valerio Scanu o altri. Il Grande Fratello non è molto diverso, invece di lanciare giovani che hanno l'ambizione del canto ne lancia altri che hanno l'ambizione dello showbiz, ma sempre su quel genere siamo: anche lì, pochissimi quelli di vero talento, che sono poi rimasti nel mondo del cinema a fare qualcosa di serio (Luca Argentero, Laura Torrisi e forse pochissimi altri).
Lo stesso Mengoni, in un'intervista fatta dopo la vittoria del festival, ha detto che per un ex concorrente dei talent è più facile vincere Sanremo perchè è più abituato a stare in tv. Da qui si evince che è l'aspetto "televisivo" del personaggio ad essere giudicato, non quello "artistico".

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

In bocca al lupo a tutti gli universitari!
Vedrete che andrà tutto ok, personalmente ve lo auguro di tutto cuore! ♥
:D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

Nemesi ha scritto:E poi c'è la tesina finale a settembre...
:mrgreen:
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Nemesi »

Asuka ha scritto:
Nemesi ha scritto:E poi c'è la tesina finale a settembre...
:mrgreen:
Ahaha guarda che non era sarcastico, quella della triennale dovrebbe davvero essere corta, infatti vale tre crediti, è quella della magistrale ad essere un macigno da trenta crediti... :wink: Comunque quella triennale in pratica è impegnativa come un esame...
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

guarda nemesi così è un pugno nello stomaco :mrgreen: so che tu fai matematica, so x esperienza diretta della mia ex migliore amica che è difficile e dura e ttt il resto e conocordo su dare importanza alla tesi della magistrale....MA 30 CREDITI, por Dios, è un insulto a noi che ne abbiamo solo 21 :( e la nostra tesi pure presuppone circa 200 pagine quindi nn bazzecole....21 crediti...e soli 6 punti....insomma ok, mica è colpa vostra, però mi deprime ancora d + sentire qst disparità di punteggio...l'unica cosa che mi consola è che in giurisprudenza 1,2,3, punti in più nel voto finale nn pregiudicano 1 carriera xkè si guarda poco il voto al lavoro...però accidenti che rabbia stupida statale :mrgreen:

tt qst x dirti che poteva andarti peggio ;) e che cmq ti ammiro x la facoltà e sn sicura che ce la farai :)

RAGAZZI MIRACOLO DIVINO
DIO ESISTE
E IL PRIMO CHE DICE CHE NN è VERO LO PICCHIO
oggi ho avuto l'esperienza più forte di tutta la mia vita XD
ho preso il mio primo 30 e lode della mia vita e rischiavo pure di non andare all'esame xkè avevo capito male l'orario e sn arrivata 2 ORE E MEZZA DOPOOO mamma miaaaaaaaaaaaaaaa
Anche ieri è andato bene, grazie a tt x il sostegno

ragazzi tutto può succedere nella vita ;) vi voglio bene <3

ps. pensiero del giorno, a parte il miracolo...a volte solo la famiglia sa gioire cn te! La famiglia che ti vuole bene (nn per forza consanguinei eh) e gli amici FRATERNI che sn come fratelli nn di sangue...tutti gli altri solo invidia, menefreghismo ed egoismo...dopo 1 periodo di lutto universitario che mi aveva destabilizzata molto (chiara ne è stata pure spettatrice in diretta :mrgreen: ) mi sn vendicata alla stragrandissima ma quasi nessuno delle persone che io considero amiche (e qualcuno MOLTO ALTRO) capisce che dovrebbe solo essere contenta x me e basta, cm IO LO SONO SEMPRE CN LORO senza invidie o egoismo...anzi gioire che proprio una sfigatella scema cm me qualche volta ha un premio nella vita!
E allora...meno male che a volte c'è la famiglia :)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Io sto pensando che uno degli esami a cui presi 30 e lode a gennaio ha avuto un appello disastroso a febbraio... del tipo che non è passato nessuno col mio professore (non so se è passato qualcuno di quelli che hanno dato l'esame col professore dell'altro corso).
E poi ripenso ai due esami-cazzata che invece non ho dato per niente bene (un ritiro e un 25 rifiutato con sputo). Ma per la miseria :roll:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi