Vi piace il thè?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Vi piace il thè?

Messaggio da Chiara78 »

Io lo adoro, è la mia passione, sia caldo (il mio preferito è il Prince of Wales) che freddo (benedetto Esta thè!!!).
A voi piace?
:D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Vi piace il thè?

Messaggio da Nemesi »

Una volta facevo sempre merenda con il thè caldo, ora ho perso questa abitudine... Però amo tantissimo il thè verde (freddo), me lo scolerei a bottiglie intere!!
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Vi piace il thè?

Messaggio da Asuka »

*blbl bl bl vomitooo*
ehehe scusate
no lo detesto
Quello freddo lo amo, ma il caldo...mamma mia che brodaglia XD caffè forever! ;)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Alessia
Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: lun feb 04, 2013 12:27 pm
Orientamento: omoromantica
Genere: femmina

Re: Vi piace il thè?

Messaggio da Alessia »

Siii, estathè sia al limone che alla pesca :) anche caldo al limone mi piace^^

Claire
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: sab mag 26, 2012 2:39 pm
Orientamento: panromantica
Località: Veneto

Re: Vi piace il thè?

Messaggio da Claire »

Estathè per me non è nemmeno degno di chiamarsi thè....troppo zuccherato, nel vero thè non andrebbe nemmeno messo il limone. Gli inglesi invece, che sono appassionati di Thè ci aggiungono pure il latte. Ma diversamente, i giapponesi, che hanno una lunga cultura sul thè, lo prendono bollente e amaro. Accompagnano i pasti bevendo i thè più disparati. Anche a me piace molto questa bevanda, ma per colpa dell'alto contenuto di theina non posso abusarne, altrimenti mi prende la tachicardia. :cry:
No fear... I am ace inside!!

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Vi piace il thè?

Messaggio da Nemesi »

Ah, già, giusto, quasi dimenticavo il latthè!! Buono! :wink:
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Vi piace il thè?

Messaggio da Chiara78 »

No, con il latte non mi piace... e non amo nemmeno l'Estathè a pesca, solo al limone!
Da brava golosa, mi piace proprio perchè molto zuccherato, infatti anche nel thè caldo metto un bel po' di zucchero
:D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Vi piace il thè?

Messaggio da SilverKitsune »

Il mio preferito è il tè inglese classico, quello fatto con aroma di cocco ed esattamente un cucchiaio di latte. Ah, e due cucchiaini di zucchero, quelli ce li aggiungo anche se normalmente non dovrei :mrgreen:
E' una delle poche bevande che mi piacciono, considerato che non amo i gusti amari e non bevo niente di alcolico. D'estate preferisco di gran lunga il latte di mandorla freddo all'Estathé, è delizioso!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Vi piace il thè?

Messaggio da Chiara78 »

Solo due?
Io almeno quattro! W il sapore dolcissimo
:D
Il latte di mandorla mi piace ma non quanto l'Esta Thè!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Gatto di Schrödinger
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:18 pm
Orientamento: Asessuale

Re: Vi piace il thè?

Messaggio da Gatto di Schrödinger »

Estathè per me non è nemmeno degno di chiamarsi thè
concordo in pieno :mrgreen:
Il valore di un uomo si rivela nell'istante in cui la vita si confronta con la morte.

TGP
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 82
Iscritto il: sab feb 09, 2013 3:35 am
Orientamento: verso il benessere e oltre!
Genere: queer
Località: Roma

Re: Vi piace il thè?

Messaggio da TGP »

a me il the caldo piace molto, però zuccherato, quello freddo no (ma anche io d'estate adoro il latte di mandorle)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Vi piace il thè?

Messaggio da SilverKitsune »

Chiara, ti piace il sapore dolcissimo e continui comunque a preferire l'Estathè al latte di mandorle? E' una delle cose più dolci che abbia mai assaggiato :mrgreen:
L'anno scorso ho fatto un tiramisù bianco, con il latte di mandorle al posto del caffè e la farina di cocco al posto della polvere di cacao. Venne una delizia, nonostante le mie non grandissime capacità culinarie, proprio perché gli ingredienti erano irresistibili :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Vi piace il thè?

Messaggio da Chiara78 »

Chiara, ti piace il sapore dolcissimo e continui comunque a preferire l'Estathè al latte di mandorle? E' una delle cose più dolci che abbia mai assaggiato
Eh sì... ora cerco di spiegarmi: le cose amare, come il thè, le zucchero moltissimo (il caffè no, ma solo perchè mi pare che amaro mi faccia digerire meglio, lo bevo solo come digestivo; tanto, un sorsetto e via...), ma ci sono cose che anche per una golosa come me sono un po' troppo dolci, come appunto il cocco e il latte di mandorla, che comunque mangio e bevo ma che dopo un po' mi stancano. Spero di essere riuscita nel mio intento di spiegarmi :mrgreen:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Xerdaan
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 83
Iscritto il: ven ott 28, 2011 11:57 pm

Re: Vi piace il thè?

Messaggio da Xerdaan »

A me piace il thè in generale.
Il caldo, fatto con bustine di Twinings e con uno spicchio di limone, lo preferisco nei periodi invernali alternando con la camomilla.
Per quanto riguarda il thè freddo mi piace sia verde che al limone, in particolare quello della San Benedetto, ma apprezzo anche l'Estathé e il Nestea. :)

TGP
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 82
Iscritto il: sab feb 09, 2013 3:35 am
Orientamento: verso il benessere e oltre!
Genere: queer
Località: Roma

Re: Vi piace il thè?

Messaggio da TGP »

SilverKitsune ha scritto:L'anno scorso ho fatto un tiramisù bianco, con il latte di mandorle al posto del caffè e la farina di cocco al posto della polvere di cacao. Venne una delizia, nonostante le mie non grandissime capacità culinarie, proprio perché gli ingredienti erano irresistibili :lol:
MERAVIGLIA!!! Surp slurp

Rispondi