Ciao

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
lunaromantika
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 01, 2013 10:41 pm
Orientamento: romantico
Genere: femminile

Ciao

Messaggio da lunaromantika »

Ciao a tutti e a tutte mi chiamo Maya e mi sono iscritta in questo forum un po per curiosità un pò per solitudine... non amo le etichette e potrei dire che non mi ritrovo in nessun orientamento sessuale però se devo proprio trovarne uno direi pansex... nel senso che al di la di tutto se una persona mi piace deve piacermi per la testa e poi guardo tutto il resto. La curiosità verso questo forum deriva dal fatto che il sesso non è mai stato tra le ossesioni della mia vita patisco molto di più la solitudine. Sono una persona mtf. Mi piace l'arte sono una creativa e gli animali, probabilmente non sono molto sociale e a volte introversa, sono del segno del cancro spero che come presentazione possa andare... :)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao

Messaggio da SilverKitsune »

Va più che bene come presentazione, e poi non obblighiamo nessuno a "schedarsi" ;)
Benvenuta, Luna! Abbiamo un'altra amante degli animali su questo forum e scommetto che non tarderà a darti il benvenuto :lol: La solitudine può essere veramente brutta, è vero, anche se poi ciascuno cerca di "combatterla" come meglio si può. Ti senti sola perché hai pochi amici, oppure è una solitudine di tipo sentimentale? Se ne vuoi parlare, abbiamo un forum intero a disposizione.
Ancora benvenuta!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Ciao

Messaggio da Nemesi »

Benvenuta Luna! Spero che ti troverai bene qui! :)
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Gatto di Schrödinger
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:18 pm
Orientamento: Asessuale

Re: Ciao

Messaggio da Gatto di Schrödinger »

ciao e benvenuta
Il valore di un uomo si rivela nell'istante in cui la vita si confronta con la morte.

lunaromantika
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 01, 2013 10:41 pm
Orientamento: romantico
Genere: femminile

Re: Ciao

Messaggio da lunaromantika »

Ciao e grazie dei saluti beh spero di trovare qualche persona con cui fare qualche chiacchera... si la mia è una solitudine anche di tipo sentimentale lo ammetto, sono single da due anni ormai, sono una persona che crede nei sentimenti e nell'affetto e credo leggendo qui sulla vostra comunità di aver gia capito che ci sono varie sfumature sulla sessualità più di quelle che pensavo io... penso di essere demisessuale ho cercato oggi la spiegazione della definizione che non conoscevo... spero di imparare altre cose per sentirmi meno isolata... :)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao

Messaggio da SilverKitsune »

Le sfumature della sessualità sono pressoché infinite, lo stesso triangolo di AVEN le rappresenta: i sessuali sono bianchi, gli asessuali sono neri, ma tra il bianco e il nero ci sono moltissimi grigi ;) Se hai dubbi sulla terminologia, abbiamo diversi lessici a portata di mano, e se anche coi lessici ti resta qualche dubbio puoi chiedere, non ti fare problemi.
Comunque anch'io sono single da quasi due anni (due anni esatti a marzo) ma cerco di concentrarmi su altre cose, dopotutto se la persona giusta l'hai davanti non puoi che riconoscerla, e prima o poi arriverà :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi