Uomini e donne ipersessuali

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Uomini e donne ipersessuali

Messaggio da Asuka »

kit è un po diverso
assunto che i morti di fayga esistono e sn tra noi
le donne nn sono "morte di"...cioè QUELLE CHE HANNO COMMENTATO nn sn disperate e assatanate....se la menano e basta! Sono quelle che vogliono apparire, che si ritengono fighe solo xkè hanno 10 ragazzi che le vanno dietro
facci caso! le ragazze che parlano tanto del sesso (a parte noi che speculiamo qui) sn quelle che sono disperate si, ma nn x la particolare bellezza in sè del sesso, ma xkè vogliono autoaffermarsi come "gnocca hot" solo xkè hanno tanti spasimanti e allora si "pubblicizzano" e se la tirano dicendo che il sesso è fondamentale
in realtà sn solo bambine insicure che nn sanno stare da sole
mentre i morti di fayga sn quelli che sn già soli o dei repressi
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Uomini e donne ipersessuali

Messaggio da blueberyl »

Asuka ha scritto:kit è un po diverso
assunto che i morti di fayga esistono e sn tra noi
le donne nn sono "morte di"...cioè QUELLE CHE HANNO COMMENTATO nn sn disperate e assatanate....se la menano e basta! Sono quelle che vogliono apparire, che si ritengono fighe solo xkè hanno 10 ragazzi che le vanno dietro
facci caso! le ragazze che parlano tanto del sesso (a parte noi che speculiamo qui) sn quelle che sono disperate si, ma nn x la particolare bellezza in sè del sesso, ma xkè vogliono autoaffermarsi come "gnocca hot" solo xkè hanno tanti spasimanti e allora si "pubblicizzano" e se la tirano dicendo che il sesso è fondamentale
in realtà sn solo bambine insicure che nn sanno stare da sole
mentre i morti di fayga sn quelli che sn già soli o dei repressi
Per le donne spesso il sesso è una conferma della propria desiderabilità, della propria bellezza, per cui concordo con te Asuka: sono bambine insicure.
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Uomini e donne ipersessuali

Messaggio da Sidhe »

blueberyl ha scritto:Per le donne spesso il sesso è una conferma della propria desiderabilità, della propria bellezza, per cui concordo con te Asuka: sono bambine insicure.
Ho riscontrato anch'io questa cosa, sia sentendo l'opinione di donne sessuali, sia sentendo l'opinione di uomini sessuali che sanno proporsi facendo credere di venire incontro a questo desiderio delle donne sessuali.
Una volta un mio contatto di facebook disse che le donne che si mettono con uomini che non amano il sesso (li ha chiamati "morti in piedi"), "fanno scempio della loro femminilita'".
Cavolo se la tua femminilita' passa attraverso la conferma altrui, siamo messe bene. Ma beh. Immagino che per molti/e sia lo stesso con l'autostima.
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Uomini e donne ipersessuali

Messaggio da Asuka »

eeehhh lo so bene kè ci sono passata!

prima di scoprire aven e in periodo di vacche magre ero molto in crisi xkè mi sentivo meno donna rispetto alle altre xkè il mio ragazzo voleva fare poco sesso con me.

ma dopo mesi di auto analisi, autostima trovata, aven e autoaffermazione ho scoperto che la femminilità (cosa che a me nn interessa avere) e l'affermazione personale sono indipendenti dalla freq del sesso, dal sesso, dalla mia desiderabilità, e dagli altri in generale!

ci è voluto molto x capirlo ma finalmente ce l'ho fatta!
quindi conosco il circolo vizioso di usare il sesso x l'autostima, e direi che il 90% delle donna è così, il 10% siete voi e poche donne che si sono evolute! Ecco xkè nn mi fido delle ragazze che inneggiano al sesso e dai morti di fayga!

quindi x rispondere a quello che ti ha detto quel tizio, cara sidhe, direi che un orgasmo non fa una donna femminile, ma bensi tutto il resto!
Direi che quelli come lui sono poi gli stessi che pensano, sotto sotto, che e donne sono buone solo a far quello! eheheh poveri tonti, il mondo non apparterrà mai a loro e ne rosicchieranno sempre gli angoli ammuffiti!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Uomini e donne ipersessuali

Messaggio da Nemesi »

Ahaha Asuka mi hai fatta morire, ed è anche tutto vero!! :lol: :lol:
C'è un ragionamento sempre implicito che i sessuali vogliono far passare: se i ragazzi non ti corrono tutti dietro, vuol dire che hai qualcosa che non va, che non sei abbastanza femminile! In realtà i ragazzi corrono dietro a chi sembra disponibile, non a chi è più femminile... Io per esempio si vede lontano chilometri che non sono una sessuale, e guarda caso non sono mai stata cercata così, ma chissacomemai un gay che conosco mi dice ogni giorno che sono irresistibile, affascinante, e bla bla bla... Perché sono femminile, ma questo non è ciò che interessa alla maggioranza dei sessuali! :D
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Uomini e donne ipersessuali

Messaggio da Asuka »

nemesi hai fatto centro ;)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Uomini e donne ipersessuali

Messaggio da SilverKitsune »

Non sono del tutto d'accordo :roll:
Ho notato anche io una generale propensione per l'atteggiarsi a disponibili in alcune ragazze e donne, ma non penso proprio che sia una legge non scritta che tutte le persone che fanno così lo facciano per attirare attenzione o perché si sentono insicure. E poi, quanti ragazzi e uomini ci sono che si comportano esattamente allo stesso modo, fingendo di essere i "macho men" della situazione solo per ottenere status?
No, non penso proprio che ci sia distinzione tra l'atteggiamento ipersessuale di un uomo e quello di una donna. Alcuni ipersessuali sono ipersessuali genuini, altri no, ma a prescindere dal sesso biologico.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Uomini e donne ipersessuali

Messaggio da Asuka »

secondo me quando si parla di "iper" qualcosa non si è mai del tutto sani...cioè dove c'è un eccesso c'è una carenza, e questo lo dice la fisica!
chi è troppo intelligente di solito è carente nelle attività fisiche
chi è palestrato (per ovvie ragioni di tempo dedicato alla palestra) è diff che sia un intellettualone (le eccezioni c sn sempre)
nn sono solo luoghi comnuni, è fisica! La fisica del + e del -
chi è ipersessuale ha carenze da qualche parte e chi è iperfrigido (e nn parlo di asessualità) è carente da un altra parte

non si tratta di essere meglio o peggio, ma diversi! kit cmq quello che ho detto l'ho detto xkè le ragazze sessuali che parlano così le ho conosciute e un buon 100% capivi che avevano carenze affettive enormi, idem x gli uomini...solo che le donne il sesso lo facevano, i morti di F no....ecco la loro differenza
sono uguali xkè hanno entrambe carenze, e la carenza è amore, affetto, e vera gioia...e invece di essere donne e uomini tosti, si rovinano facendo i morti di fayga appiccicosi (insopportabili) o ragazze che nn ci pensano 2 volte a darla via....e sì, uso qst linguaggio con un che di rimprovero, ma nn xkè sn donne, xkè lo uso anche con gli uomini (detesto i morti di F molto + delle donne scialaquatrici) xkè di fatto è qst quello che fanno!
E parlo con cognizione di causa xkè la mia migliore amica ha avuto un periodo così...nn che la desse a tutti, ma che si innamorasse del primo che le faceva 2 sorrisi e voleva subito farlo....nn sai la rabbia di vedere una persona così bella e speciale buttarsi e annullarsi via così...xkè nn aveva autostima (lo ha ammesso lei stessa)

non c'è niente di disdicevole nel darla via, o nel darlo via, vorrei precisarlo, la cosa davvero disdicevole (anzi triste) è non essere padrone del proprio corpo, far decidere agli altri e al sesso chi siamo....essere deboli...io nn voglio vedere esseri umani così, nè maschi nè femmine nè nessuno!

ah e ci tengo ancora a precisare che io nn ho parlato di iper sessuali ma di gente con poca autostima che inneggis SU INTERNET al sesso selvaggio sempre (nn ho detto quindi che nella vita fuori siano ipersessuali)
...ovvio c'è gente a cui il sesso piace in maniera fondamentale e può in un certo senso essere sana,nel senso che nn deve avere carenze enormi dietro la sua ipersessualità, se no si scade nell'ACCONTENTISMO che è roba ben diversa e legata irrimediabilmente alla propria autostima....cioè io sto proprio dicendo che molte persone sn ipersessuali PERCHè nn hanno autostima e si accontentano pur di fare sesso. Non tutti, ma molti! Ovvio siamo tutti diversi, esistono gli ipersessuali sani (cm mio padre x citare un esempio che conosco bene) e che nn hanno carenze dietro (è molto romantico affettuoso e profondo cn mia mamma) e ipersessuali accontentisti! e sopratt esistono quelli che si vogliono mostrare fighie su internet scrivono baggianate tipo quei commenti!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Uomini e donne ipersessuali

Messaggio da Bakeneko »

Asuka ha scritto:secondo me quando si parla di "iper" qualcosa non si è mai del tutto sani...cioè dove c'è un eccesso c'è una carenza, e questo lo dice la fisica!
Asuka, scusami se polemizzo, ma se dici così sembra che anche negli asessuali ci sia qualcosa che non va. Seguendo la tua logica: dove c'è un eccesso c'è una carenza = dove c'è una carenza c'è un eccesso. Gli asessuali che non provano attrazione sessuale né desiderio dove hanno l'eccesso?
Forse sono io che non ho capito bene quello che volevi dire...
53x+m³=Ø

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Uomini e donne ipersessuali

Messaggio da Asuka »

sapevo che qualcuno sarebbe caduto nel tranello
e infatti dopo spiego che gli iper sessuali hanno una carenza come gli iper frigidi (e non asessuali)

Ricordiamoci cos'è l'asessualità, non è repulsione x il sesso, scappare, farsi suora, chiudere gli occhi quando ci sono scene di sesso, è un orientamento dove non si è attratti sessualmente l'uno dall'altro...nn c'è niente di iper in questo. è un minus, dove per i sessuali c'è un plus (nel senso chimico del termine, cioè sono 2 cose agli antipodi ma pari fra loro di equilibrio interiore). Infatti gli asessuali sono il contrario dei sessuali, e NON degli iper sessuali. Gli iper sessuali accontentisti sono l'eccesso dei sessuali, sono una categoria eccessiva (come io ritengo essere, nel caso degli asessuali, quelli che sono proprio contro il sesso..che forse manco sono veri asessuali...nn so il termine preciso).

Cmq quelli che definiamo "iper sessuali sani" quindi equilibrati, io li faccio rientrare nel gruppo dei sessuali...perchè quelli davvero sani non hanno carenze...e chi ha carenze di solito compensa o in bassa autostima o in iper sessualità! Oviamente sempre opinione personale
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Uomini e donne ipersessuali

Messaggio da SilverKitsune »

Asuka ha scritto:(come io ritengo essere, nel caso degli asessuali, quelli che sono proprio contro il sesso..che forse manco sono veri asessuali...nn so il termine preciso).
"Antisessuale". Non tutti gli antisessuali sono asessuali, e viceversa.
Però qui stiamo facendo confusione col concetto stesso di ipersessualità: una persona ipersessuale è una persona che ha un elevatissimo desiderio sessuale, non una persona che dice di avere un elevatissimo desiderio sessuale! In altri termini, ci possono essere anche "finti" ipersessuali, che possiamo assimilare alle persone citate da Asuka: coloro che si professano guru del piacere tantrico per voglia di attenzioni, non per vero interesse. Il fatto che alcune ragazze siano più inclini a concedersi se si trovano davanti una persona che glielo chiede è, ancora una volta, un retaggio culturale, in base al quale storicamente per l'uomo c'è il libertinismo e per la donna un semi-proibizionismo (nonostante il '68 e tutto quel che è venuto dopo, una buona parte di questa mentalità è purtroppo ancora radicata nelle persone). Ma l'atteggiamento del "finto morto di fayga" è in tutto e per tutto assimilabile alla "donna facile che non vuole veramente essere una donna facile", entrambi si adattano - per debolezza di carattere, per uniformarsi, o per una ragione qualsiasi - a uno stereotipo che riconoscono come "universale" anche se non sentono che gli appartiene veramente!
Asuka ha scritto:chi è troppo intelligente di solito è carente nelle attività fisiche
chi è palestrato (per ovvie ragioni di tempo dedicato alla palestra) è diff che sia un intellettualone (le eccezioni c sn sempre)
nn sono solo luoghi comnuni, è fisica! La fisica del + e del -
Eh no, se non si applica all'asessualità non si può applicare nemmeno qui il discorso :mrgreen: L'intelligenza e la prodezza fisica sono due cose completamente distinte, e posso assicurarti che esistono persone fisicamente robuste che hanno anche una bella testa (ne ho conosciute diverse), così come esistono quelli che non sono bravi né in educazione fisica né in matematica. La "fisica del più e del meno" (chiamiamola legge di compensazione) è vera quando c'è un eccesso, come dici, ma un eccesso del tutto innaturale, e bisogna distinguere eccesso e dote. Essere dei geni è una dote, così come è una dote avere la resistenza di un atleta olimpico. Gli eccessi sono ben altra cosa.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Uomini e donne ipersessuali

Messaggio da Asuka »

vabbè ok ho sbagliato l'ultimo esempio
xò l'iper sessualità è un termine che hai introdotto tu kit nel tread, io infatti all'inizio nn l'avevo usato e infatti nn volevo usarlo....ho cercato d conciliare malamente le 2 cose, spero solo che i miei concetti si siano capiti

cmq che palle che sbaglio sempree :(
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Uomini e donne ipersessuali

Messaggio da Sidhe »

Sidhe ha scritto:
blueberyl ha scritto:Per le donne spesso il sesso è una conferma della propria desiderabilità, della propria bellezza, per cui concordo con te Asuka: sono bambine insicure.
Ho riscontrato anch'io questa cosa, sia sentendo l'opinione di donne sessuali, sia sentendo l'opinione di uomini sessuali che sanno proporsi facendo credere di venire incontro a questo desiderio delle donne sessuali.
Una volta un mio contatto di facebook disse che le donne che si mettono con uomini che non amano il sesso (li ha chiamati "morti in piedi"), "fanno scempio della loro femminilita'".
Cavolo se la tua femminilita' passa attraverso la conferma altrui, siamo messe bene. Ma beh. Immagino che per molti/e sia lo stesso con l'autostima.
Mi ri-quoto per un motivo: visto che il titolo del thread è cambiato, ci tengo a specificare che non considero le donne di cui sopra "ipersessuali", ma solo "poser".
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Uomini e donne ipersessuali

Messaggio da Nemesi »

Poser degli ipersessuali non l'avevo mai sentita, wow! :mrgreen: Comunque anch'io concordo: la discussione era partita parlando di chi ciarla tanto e poi magari combina poco, e questo è indipendente dalla sessualità degli individui.
Ultima modifica di Nemesi il mar gen 08, 2013 8:40 am, modificato 1 volta in totale.
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Uomini e donne ipersessuali

Messaggio da Asuka »

ah meno male che ve ne siete accorte pure voi, pensavo d aver sbagliato!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Rispondi