Ciao!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Ciao!

Messaggio da Nemesi »

Buonasera a tutti, sono una studentessa universitaria lombarda e ho 20 anni, quasi 21. Ho scoperto asexuality.org e questo forum qualche mese fa, e da allora vi ho "spiato" come ospite leggendo parecchi topic, finché oggi ho deciso di iscrivermi. :D
Ho scoperto di non essere una "sessuale" nell'adolescenza, verso i 16 anni, principalmente per due motivi: non ho mai sofferto di astinenza e non trovo sexy nessun modello delle pubblicità! :D È bello sapere che non sono l'unica! Credo di potermi definire gray-A... Non sono esattamente demisessuale, ma per farmi piacere fisicamente qualcuno ci vuole da parte sua almeno un paio di frasi oneste e/o gentili... Del bell'aspetto da solo non me ne faccio niente! Ho provato attrazione due volte nella vita, ma entrambe le volte non si è trasformata in desiderio, quindi boh, sono un po' anche semi...
Che altro dire, mi piace molto l'aria di apertura mentale che si respira qui, e sarei contenta di dare e ricevere consigli da persone che possono comprendermi meglio, come voi.
A presto!
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao!

Messaggio da SilverKitsune »

Benvenuta Nemesi! Carina la tua presentazione :) Cosa studi? Come hai scoperto AVEN, di preciso?
Mi fa piacere che tu ci trovi aperti di mente e mi auguro che parteciperai attivamente nelle discussioni. A presto!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Gatto di Schrödinger
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:18 pm
Orientamento: Asessuale

Re: Ciao!

Messaggio da Gatto di Schrödinger »

ciao e benvenuta nel forum
Il valore di un uomo si rivela nell'istante in cui la vita si confronta con la morte.

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Ciao!

Messaggio da Nemesi »

SilverKitsune ha scritto:Benvenuta Nemesi! Carina la tua presentazione :) Cosa studi? Come hai scoperto AVEN, di preciso?
Mi fa piacere che tu ci trovi aperti di mente e mi auguro che parteciperai attivamente nelle discussioni. A presto!
Studio Matematica! 8) ho fatto bene a non dirlo come prima cosa, eh? :lol: AVEN l'ho scoperto avendo una reminiscenza improvvisa di un articolosu Io Donna di un po' di tempo fa, che parlava di asessualità, ma in cui non mi identificavo pienamente... Poi verso settembre ci ho ripensato e mi sono chiesta: magari esiste qualche sottogruppo che mi si confà di più! E così fu... :wink:
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao!

Messaggio da SilverKitsune »

Nemesi ha scritto:Studio Matematica! 8) ho fatto bene a non dirlo come prima cosa, eh? :lol:
E perché mai, io studio ingegneria! :lol:
Comunque, mi fa piacere che tu ci abbia trovati! Benvenuta ancora :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Ciao!

Messaggio da Sidhe »

Anche la ragazza di mio fratello studia matematica e questo mi ha da tempo sfatato il mito che gli studenti di matematica siano tipo degli alieni. :lol: benvenuta in ritardo, il forum si e' arricchito con la tua presenza!
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Ciao!

Messaggio da Nemesi »

Sidhe ha scritto:Anche la ragazza di mio fratello studia matematica e questo mi ha da tempo sfatato il mito che gli studenti di matematica siano tipo degli alieni. :lol: benvenuta in ritardo, il forum si e' arricchito con la tua presenza!
Ti ringrazio molto Sidhe! Ahaha no, non siamo degli alieni, te lo confermo, solo persone la cui materia preferita a scuola era matematica; da me ci sono solo un paio di Sheldon Cooper! :D Se posso... Dove studia la ragazza di tuo fratello?
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Streooson
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: lun dic 17, 2012 6:40 pm
Orientamento: Asexual
Genere: Male

Re: Ciao!

Messaggio da Streooson »

Ciao! :)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao!

Messaggio da SilverKitsune »

Nemesi ha scritto:Ti ringrazio molto Sidhe! Ahaha no, non siamo degli alieni, te lo confermo, solo persone la cui materia preferita a scuola era matematica; da me ci sono solo un paio di Sheldon Cooper! :D
Che peccato, avrei voluto crederci. Ho una prominente simpatia per Sheldon. :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Ciao!

Messaggio da Nemesi »

SilverKitsune ha scritto:
Nemesi ha scritto:Ti ringrazio molto Sidhe! Ahaha no, non siamo degli alieni, te lo confermo, solo persone la cui materia preferita a scuola era matematica; da me ci sono solo un paio di Sheldon Cooper! :D
Che peccato, avrei voluto crederci. Ho una prominente simpatia per Sheldon. :mrgreen:
Però è un fisico! :lol: Magari allora per i fisici è vero!
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Rispondi