A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

Streooson ha scritto:Sto pensando in quale città del Nord dovrei andare per l'Università nel caso restassi in Italia... :?:
Che confusione!
MILANO OVVIAMENTE :mrgreen: ehehehehe
scherzo dipende dalle facoltà!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Fox »

Sono terribilmente indietro con i libri che volevo leggere prima della fine dell'anno.
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

ovviamente il mondo nn è finito e AHAH risata generale....
oggi sn presa male xkè vedo che la generosità spesso è ripagata col nulla assoluto
anche dalle perosne che nn ti aspetti
fancucculo....vuol dire che smetterò di dare tutta questa importanza a codesta persona...
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Bakeneko »

Il mondo non è finito... ma non è finita nemmeno la giornata. E se fosse finito i ricominciato senza che nessuno se ne sia reso conto? Se però per fine intediamo un nuovo inizio allora i Maya avevano ragione, il 21 è un nuovo giorno... :D
Ultime due lezioni dell'anno. L'ansia pre-asami sale alle stelle...
53x+m³=Ø

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da lollobit »

Se per fine intendiamo un nuovo inizio allora non c'era bisogno dei Maya, questo avviene già tutti i giorni. Credo che il mondo non finirà, almeno dal punto di vista fisico: potranno finire tante cose (il capitalismo, le riserve di fonti non rinnovabili, il sistema economico) e ne inizieranno altre di nuove, ma sicuramente due cose non finiranno mai: il mondo e Beautiful. :mrgreen:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

No, il mondo prima o poi finirà, bene che vada la Terra verrà inglobata dal Sole tra circa cinque miliardi di anni. Quello è il massimo lifespan possibile per il nostro pianeta. Però Beautiful sopravviverà :mrgreen:
Io ho finito le lezioni e domani ho il primo esame. Secondo me i Maya hanno sbagliato la data della fine del mondo di un giorno. :?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Ahahahahahahahahah mi avete fatto spanciare con le battute su Beautiful (o Bruttifull, come si chiama in una storia su Topolino :grin: ).
Asuka carissima, grazie per il supporto, qui e su Whatsapp!
Il mio amico ha avuto una grande, grandissima, enorme lite con al mamma a proposito di quello che ho scritto più su, con tanto di urla, porte sbattute eccetera.
Per lui era la prima volta che arrivavano a questo punto, ma io ne ho avute a bizzeffe con i miei e lui lo sa: poteva benissimo parlarmene, ma mi ha detto che era così arrabbiato che ne ha parlato solo al suo ragazzo, per il resto ha chiuso i ponti con il mondo.
Io gli ho detto che la prossima volta che capita qualcosa del genere (speriamo mai) mi scrive "giorni no in arrivo" e io capisco, ma che non deve sparire più a quel modo perchè mi ha fatto star male, fino ad arrivare a pensare che per qualche motivo non volesse essere più mio amico.
Al che lui mi risponde che in quel caso sarei stata la prima a saperlo, ma che non sarebbe mai successo (speriamo, aggiungo io... inutile, ci sono rimasta troppo male).
Ora, va bene che per me tra mio marito e lui c'è poca differenza, quello che dico a uno dico all'altro, ma mi rendo conto che lui può aver sentito il bisogno di parlarne solo al ragazzo, non siamo tutti uguali... solo che stamattina mi ha scritto dispiaciutissimo perchè, come capita spesso, il ragazzo ha tantissimo da lavorare e non gli può scrivere (stessa cosa di mio marito, come se non avesse il cellulare; ovviamente, però, lui lo vedo ogni sera), così si sente messo da parte... allora io gli ho risposto: se ho sentito tanto la tua mancanza, e sei il mio migliore amico, immagino com'è con il fidanzato... mi dispiace tanto, almeno uno squillino poteva fartelo; ma vedrai che stasera ti spiegherà perchè non ha avuto tempo.
Non ho aggiunto "vedi come ci si sente? Potevi confidarti invece di sparire", perchè ho capito che battere e ribattere su questa storia sarebbe stato inutile, però il fatto che si sia confidato solo con il ragazzo, lasciandomi lì a preoccuparmi, e poi mi dica che è brutto che non provi nemmeno a trovare due minuti per lui, beh, non mi fa proprio contenta.
Comunque... se prima mi fidavo di lui al 95%, adesso mi fido al 90%.
Spero sia stato solo un episodio isolato... ma sono rimasta male male male (per dirla con l'orso Bruno :grin: ).
Scusate il papiro, stasera parto e per una settimana non sentirete più le mie lagne... e spero nemmeno dopo, perchè mi auguro che cose del genere non accadano più ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Nemesi »

Lo sapevo che in qualche modo si sarebbe risolta senza fare troppi danni, Chiara, e mi accodo alla tua speranza. Allora buone feste!!
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Mi dispiace che i tuoi post mancheranno dal forum per una settimana, Chiara, ma un viaggio è un viaggio! Buone vacanze e divertiti tanto! Meno male che si è tutto risolto prima che tu partissi :D

Esame dato, esito sconosciuto, kthxbai incrociamo le dita e si vedrà. P. S.: oggi ho avuto il piacere di conoscere Esycos :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

Racconta kitsuneee :D

Ho scoperto il telefilm "The Newsroom" e lo ADORO!!!! uno dei pochissimi telefilm seri che guardo!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Asuka ha scritto:Racconta kitsuneee :D
L'esame è stato una crociata contro il tempo, 4 esercizi (2 pratici e 2 domande teoriche), il primo mi è venuto lungo cinque pagine - non scherzo - e spero sinceramente di non aver fatto un errore di calcolo nel mezzo perché non posso concepire di aver perso metà dell'esame per un errore di calcolo :mrgreen: in una delle domande teoriche ho glissato una cosa che non ricordavo e spero vivamente che non fosse importante. Insomma. Grande incrociata di dita.

L'incontro con Esycos invece si può riassumere con l'espressione "La fenomenologia del Martini" :lol: Mi ha insegnato diverse cose sui cocktail, abbiamo blaterato di filosofia di x (con x elemento qualsiasi preso a caso dall'insieme entropico che è l'universo) e poi, uhm, vediamo... credo basta :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da blueberyl »

Faccio gli auguri a tutto il forum: Buon Natale e , se non ci risentiami prima, buon anno! :)
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Esycos »

SilverKitsune ha scritto:L'incontro con Esycos invece si può riassumere con l'espressione "La fenomenologia del Martini" :lol:
:D
blueberyl ha scritto:Faccio gli auguri a tutto il forum: Buon Natale e , se non ci risentiami prima, buon anno! :)
Auguri Beryl! E naturalmente, auguri anche a tutti gli altri utenti di AVEN!! ^^
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Ricambio gli auguri di buone feste e li estendo al forum intero :)
Sto ancora giocando a Pokémon!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Nemesi »

Auguri a tutti anche da parte mia! :)
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Rispondi