Credete negli extraterresti e negli UFO?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
milho
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: dom nov 11, 2012 8:37 am
Genere: umano

Re: Credete negli extraterresti e negli UFO?

Messaggio da milho »

lollobit ha scritto:Perchè, tu da che pianeta arrivi? :D
Dalla Terra! che si trova nel cosmo...in cui dici che non ci sono forme di vita intelligenti :) Ma dopo essere uscito a fare la spesa stamattina e aver visto un pò di terrestri, mi tocca darti ragione.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Credete negli extraterresti e negli UFO?

Messaggio da Bakeneko »

Sì, credo nella vita extraterrestre e credo anche negli UFO ma sono più propensa a credere che si tratti di tecnologia terrestre.
53x+m³=Ø

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Credete negli extraterresti e negli UFO?

Messaggio da lollobit »

milho ha scritto:
lollobit ha scritto:Perchè, tu da che pianeta arrivi? :D
Dalla Terra! che si trova nel cosmo...in cui dici che non ci sono forme di vita intelligenti :) Ma dopo essere uscito a fare la spesa stamattina e aver visto un pò di terrestri, mi tocca darti ragione.
Evidentemente vado a fare la spesa un po' più spesso di te :lol:
Bakeneko ha scritto:sono più propensa a credere che si tratti di tecnologia terrestre.
Infatti è quello che penso anch'io: con tutti queste carcasse di vecchi satelliti e detriti vari provenienti dalle passate missioni spaziali dell'uomo, credo che i vari avvistamenti di oggetti volanti abbiano una ovvia spiegazione.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Credete negli extraterresti e negli UFO?

Messaggio da SilverKitsune »

Posso concordare sul fatto che i cosiddetti UFO siano in realtà debris spaziale (detriti di razzi, esplosioni, sonde perse e quant'altro) ma non credo che sia possibile che gli esseri umani abbiano portato la vita altrove :roll:
O meglio, penso sia successo su Marte qualche tempo fa (e mi pare sia stato anche documentato) ma è perché su Marte si sono fatte infinite spedizioni :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Credete negli extraterresti e negli UFO?

Messaggio da lollobit »

Non è neanche detto che su Marte ci sia stata vita, le spedizioni fatte si basano soltanto su delle supposizioni del tipo: se c'era acqua allora forse c'era anche vita, oppure: il clima di Marte è simile a quello della Terra, grazie al fatto che c'è un'atmosfera, per cui forse c'erano simili condizioni di sviluppo della vita. Ma ancora non è stato trovato nulla di certo

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Credete negli extraterresti e negli UFO?

Messaggio da SilverKitsune »

Ovvio che non è certo, infatti ho detto "FORSE è successo". Qualche cosa di lontanamente simile a organismi viventi l'avevano anche trovata, ma c'è stato chi supponeva che fosse stato proprio l'uomo a portarcela, disperdendo residui organici dalle precedenti spedizioni ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi