Cosa ne pensate del programma the apprentice?

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
morettina1988
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: mar dic 06, 2011 7:52 pm
Orientamento: asessuale

Cosa ne pensate del programma the apprentice?

Messaggio da morettina1988 »

Vorrei vostri pareri sul nuovo programma di Flavio Briatore, in onda ogni martedì su cielo :D

Avatar utente
ZakALM
Mega-Mitosi
Messaggi: 104
Iscritto il: mer ott 03, 2012 8:31 pm

Re: Cosa ne pensate del programma the apprentice?

Messaggio da ZakALM »

Sssono abbastanza sicuro che questo topic vada spostato nella sezione "Musica Cinema e TV", la sezione "Media" si riferisce ai media pertinenti all'argomento asessualità, ma non sono un mod e magari mi sbaglio :D

Comunque non saprei, non ho molta simpatia per Briatore :mrgreen:
Comprendere il mondo per comprendere se stessi, comprendere se stessi per comprendere il mondo.

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Cosa ne pensate del programma the apprentice?

Messaggio da Asuka »

essendo un'amante del genere umano principiante io adoro questo show ahahhahaha
sai perchè? perchè è interessante vedere un mondo così diverso dal mio, gente così diversa, fare cose, incasinarsi, fare scente...è divertente anche da prendere in giro XD
poi lo guardo con mio fratello e mi diverto il doppio con lui :D
posto la sua parodia sul post "Parodie" se vi interessa ;)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Cosa ne pensate del programma the apprentice?

Messaggio da blueberyl »

Sposto il topic in altra sede :)
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Cosa ne pensate del programma the apprentice?

Messaggio da SilverKitsune »

Non avendo mai visto il programma e non sapendone nulla ho visto una puntata in streaming giusto ora, quella sul caffè.
Mi sembrano più falsi di un euro di carta, ma vabbè, a me non piacciono i programmi televisivi in generale. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: Cosa ne pensate del programma the apprentice?

Messaggio da Fox »

Ogni tanto ne vedo la fine mentre aspetto che trasmettano X-Files. Come per molti reality show, penso che mi divertirei un mondo a vederlo se fosse ambientato in Siberia. :mrgreen:
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Cosa ne pensate del programma the apprentice?

Messaggio da SilverKitsune »

Fox ha scritto:Ogni tanto ne vedo la fine mentre aspetto che trasmettano X-Files. Come per molti reality show, penso che mi divertirei un mondo a vederlo se fosse ambientato in Siberia. :mrgreen:
Percepisco un'adorabile venatura di cinica (e motivata) crudeltà. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: Cosa ne pensate del programma the apprentice?

Messaggio da Fox »

^ Per l'appunto, si parlava di Siberia...

EDIT: Perfetto, già risolto. :mrgreen:
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Rispondi