ciao a tutti!!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
smallblue_thing
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: lun nov 26, 2012 1:44 pm
Orientamento: demisessuale
Genere: femmina

ciao a tutti!!

Messaggio da smallblue_thing »

Ciao a tutti, sono una ragazza di 15 anni, molto probabilmente assessuale. Mi sono iscritta ad aven perché voglio approfondire questo aspetto di me stessa e interagire con altre persone che sono nella stessa situazione (non in senso negativo, eh :D).
Grazie per aver letto il mio messaggio e buona giornata a tutti! :)
Ultima modifica di smallblue_thing il lun nov 26, 2012 8:54 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Esycos »

Un benvenuto dal filosofo locale! :)
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao smallblue! Benvenuta su AVEN, come ci hai trovati? :) Ti va di raccontarci qualcosa di te?
Sentiti libera di postare dove vuoi sul forum, e se hai bisogno di aiuto chiedi pure a un membro dello staff (me, ithaca o Unamuno).
A presto e buona permanenza!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Gatto di Schrödinger
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:18 pm
Orientamento: Asessuale

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Gatto di Schrödinger »

ciao e benvenuta
Il valore di un uomo si rivela nell'istante in cui la vita si confronta con la morte.

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da blueberyl »

Ciao small blue! :)
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Chiara78 »

Benvenuta!
A rileggerci presto spero :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

smallblue_thing
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: lun nov 26, 2012 1:44 pm
Orientamento: demisessuale
Genere: femmina

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da smallblue_thing »

Grazie per la vostra calorosa accoglienza!
In breve io, da quando ne ho memoria, sono sempre stata etero (o almeno così me sembrava); dopo una serie di circostanze - innamoramenti e delusioni da parte di molti ragazzi e uomini - ho capito che in fondo (oppure lo sono diventata senza accorgermene) di essere assessuale. Sicuramente non è una fase della mia vita perche è da un po' che dura.
Ho conosciuto questo forum per caso, facendo una ricerca sugli orientamenti sessuali mi è comparso un articolo che parlava appunto dell' assessualità e mi sono rispecchiata totalmente in quello che c'era scritto e alla fine di questo c'era il link di aven. Non mi sono iscritta subito perche era da un bel po' che lo tenevo d'occhio, poi però mi sono decisa perché mi pareva una buona piattaforma dove condividere idee ed opinioni riguardo al mondo dell' assesualità e dintorni.
Ciao a tutti, smallblue :mrgreen:

P.s.: molto utile il vocabolario dei vari sottogeneri di assessualità :)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da SilverKitsune »

Uhm, non capisco bene come possa una delusione in amore portare a diventare asessuali, comunque se è questo che ti senti di essere va bene :mrgreen:
Carina come introduzione, spero che continuerai a postare sul forum! A presto :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi