Barzellette!

Ludus in fabula!
lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Barzellette!

Messaggio da lollobit »

Il trota: "Sai che sto scrivendo un libro su me stesso?"
"Davvero? E a che punto sei?"
"Sono arrivato alla schiena"

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Barzellette!

Messaggio da Chiara78 »

Ahahahah mi sto divertendo un sacco!

-Papà, che cosa vuoi per il compleanno?

-Nulla, Pierino, mi basta che tu faccia bene a scuola...

-Troppo tardi, papà, ti ho già comprato un regalo!

:lol:
Ultima modifica di Chiara78 il gio feb 28, 2013 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Barzellette!

Messaggio da lollobit »

Due Carabinieri: "Appuntato, la vedo un po' pensieroso"
"Si maresciallo, ieri ho vinto un soggiorno a Parigi"
"E come mai è preoccupato?"
"Perchè non ho un camion per andarlo a ritirare"

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Barzellette!

Messaggio da SilverKitsune »

Quelle sui carabinieri sono fantastiche :lol:
La differenza tra i cani e i gatti? I gatti hanno i canini, i cani non hanno i gattini.
Perché Totti veniva costantemente espulso alle elementari? Perché era già un fuoriclasse.
:roll: Come sono tristi xD
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Barzellette!

Messaggio da Chiara78 »

Perchè? Sono divertenti... altro che certe battute volgari che mi è capitato di sentire/leggere :roll:
La differenza tra una porta e una valigia?
La valigia si porta, ma la porta non si valigia :lol:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Barzellette!

Messaggio da SilverKitsune »

Chiara78 ha scritto:La differenza tra una porta e una valigia?
La valigia si porta, ma la porta non si valigia :lol:
La volevo scrivere io nel post precedente, ma poi ho pensato "no, troppo umorismo di patata poi" (non so nemmeno se questo modo di dire si usa ancora) :mrgreen:
Questa l'ho trovata su Yahoo! Answers:
Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvvisamente sua moglie gli da' una tremenda padellata in testa. "Sei matta?" Reagisce furiosamente lui.
"Questo è per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantaloni, con il telefono di una tale Marilù!" Risponde la moglie.
"Ma no amore... ti ricordi il giorno che sono andato giocare ai cavalli?" Dice lui. "Marilù è il nome del cavallo su cui ho scommesso, e il numero è il totale della giocata!"
La moglie, pentita, gli chiede mille scuse. Alcuni giorni dopo, stessa scena, e altra padellata.
"Che cavolo è successo adesso?" Chiede il marito.
"Il tuo cavallo è al telefono!"
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Barzellette!

Messaggio da lollobit »

Un po' di umorismo nerd politico:
Un tizio arriva con la macchina, piuttosto scassata, davanti a Montecitorio, e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!" "Perchè?" "Perchè qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori, ..." E il tizio: "E che mi frega? Tanto io ho l'antifurto!"

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Barzellette!

Messaggio da blueberyl »

lollobit ha scritto:Un po' di umorismo nerd politico:
Un tizio arriva con la macchina, piuttosto scassata, davanti a Montecitorio, e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!" "Perchè?" "Perchè qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori, ..." E il tizio: "E che mi frega? Tanto io ho l'antifurto!"
:lol: :lol:
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Barzellette!

Messaggio da Chiara78 »

:lol: :lol: :lol:

Papà, sai firmare a occhi chiusi?
-Ci posso provare, Pierino, perchè?
-Ho appena ricevuto la pagella!
Ultima modifica di Chiara78 il gio feb 28, 2013 4:12 pm, modificato 3 volte in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Barzellette!

Messaggio da lollobit »

C'è una suora che guarda un frate giocare a golf, questo frate però non sapeva proprio giocare bene e ogni volta che sbagliava diceva:
- 'cazzo ho sbagliato'.
La suora lo richiama più volte e gli dice di non dire quella parola.
Il frate allora le dice che se l'avrebbe detta piu che il signore lo fulmini. Ultimo tiro, il frate tira e sbaglia e dice:
- 'cazzo ho sbagliato'.
Il cielo diventa tutto nero si sente il tuono arriva un fulmine e brucia la suora. Dopo 60 secondi compare il signore guarda il frate e lo vede vivo e dice:
- 'cazzo ho sbagliato anche io'.....

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Barzellette!

Messaggio da SilverKitsune »

Quelle di lollobit sono stupende :lol:
Altra barzelletta "scientifica", che forse ad alcuni di voi potrà non piacere, ma a me fece ridere da morire la prima volta che l'ascoltai:

Un matematico e un ingegnere sono posti davanti a un lungo corridoio, al termine del quale c'è una donna molto avvenente. Una voce comunica ai due: "Chi di voi arriverà per primo al termine del corridoio potrà averla, ma solo a una condizione: dovrete correre metà del percorso, e fermarvi; poi correre metà della metà rimanente, e fermarvi, e così via."
Viene dato il via. L'ingegnere scatta, il matematico rimane indietro, fermo e impassibile. Nota l'altro che si affanna verso la meta e ridendo gli dice: "Ma cosa fai? Non potrai mai raggiungerla!"
L'ingegnere risponde: "Raggiungerla no, ma avvicinarmi a sufficienza per palparla sì!"
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Barzellette!

Messaggio da Chiara78 »

Perchè Dio va nel bagno delle donne?
Perchè sulla targhetta c'è scritto "signore".
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Barzellette!

Messaggio da lollobit »

Chiara78 ha scritto:Perchè Dio va nel bagno delle donne?
Perchè sulla targhetta c'è scritto "signore".
:lol: :lol: :lol:


Come fa il Trota a risparmiare l'acqua? La diluisce

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Barzellette!

Messaggio da Chiara78 »

:lol: :lol:

Questa è lunga ma troppo divertente:

Siamo nel medioevo.
Un sarto bussa alla porta di un monastero, un monaco gli apre e lo fa entrare. Il sarto è pieno di entusiasmo e mostra all'arzillo fraticello la sua nuova, rivoluzionaria invenzione: le mutande.
Il frate è un po' perplesso: "Ma a che servono 'ste mutande?"
"Ma come a che servono? Guardi, le provi, non vede che comfort, le raccolgono tutto in un caldo abbraccio, basta co' 'sti cosi penzoloni!".
"Caspita, è vero! Mi porti 4 metri di stoffa, voglio mostrare quest'invenzione alle monache della Santissima Vergine".
Così se ne va col caretto carico di stoffa verso la cima della collina, al monastero dove vivono le suore.
Durante il tragitto gli viene voglia di fare un bisognino; scende dal carretto, si leva le mutande e lo fa, ma siccome non è abituato dimentica di rimettersele, e le lascia x terra.
Arriva al monastero, bussa alla porta e gli apre la superiora. Il frate, euforico, esclama: "Ho una cosa da farle vedere, guardi qua!"
E tutto impettito si alza il saio.
La suora è sul punto di svenire e dice: "Oh mio Dio!!!"; lui, ancora più orgoglioso: "E questo è niente, sul carretto ne ho altri 4 metri!!"
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Barzellette!

Messaggio da SilverKitsune »

Chiara, sto morendo. Veramente :lol: :lol: :lol:
Ne ho trovate altre bellissime sugli ingegneri!

1) Due studenti in ingegneria passeggiano per l'universita' quando uno dei due dice all'altro, ammirato: "Dove hai trovato quella bici?" Il secondo gli risponde "In realtà, mentre passeggiavo, ieri, ed ero assorto nei miei pensieri, ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia completamente e mi dice :"Prendi quello che vuoi."
Il primo annuisce e gli dice : "Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti."

2) Per una persona ottimista, il bicchiere è pieno a metà.
Per una persona pessimista, è vuoto a metà.
Per l'ingegnere, è due volte più grande del necessario.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi