Asessuali: quando a tirare di più è un carro di buoi

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Asessuali: quando a tirare di più è un carro di buoi

Messaggio da Sidhe »

Maaa... l'avete letto questo?

http://tibten.wordpress.com/2012/10/02/ ... omment-433

Riesce a essere contemporaneamente vagamente offensivo e abbastanza divertente, io sono sconcertata :lol:
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Asessuali: quando a tirare di più è un carro di buoi

Messaggio da blueberyl »

Ahahaha un po' -moltoooo- sarcastico. E' uno sguardo da fuori sul forum.
Forse chi legge non ha ancora capito che chi scrive su Aven non necessariamente è asessuale...(ah la solita vecchia questione!)

Comunque la battuta sul carro di buoi è bellissima e azzeccata, dovremmo metterla come sottotitolo del forum :lol:
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Asessuali: quando a tirare di più è un carro di buoi

Messaggio da Asuka »

no ma CI SONO ANCHE IO nei commenti estrapolati?????
omaddonina ma sembra una frase senza senso qlla di martini, in realtà un senso ce l'aveva ma messa da sola sembra idiota XD chiedo scusa x la lettura XD
però la mia frase del cioccolato mi piace ahahahahha
ragazzi ma CI LEGGONO e chi lo sapeva XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Asessuali: quando a tirare di più è un carro di buoi

Messaggio da SilverKitsune »

Io continuo a rotolarmi dal ridere e basta, non capisco che ci sia di denigratorio. :lol:
Comunque Sidhe, ottima risposta! :) RAGAZZI WOW SIAMO FAMOSI
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Asessuali: quando a tirare di più è un carro di buoi

Messaggio da Sidhe »

Ma niente, le frasi buttate li' cosi' senza contesto che sono un po' ridicole e ci fanno passare per persone piuttosto bizzarre. Ah l'ha pubblicato il mio commento? L'ultima volte che ho controllato era in attesa di moderazione :)
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Asessuali: quando a tirare di più è un carro di buoi

Messaggio da SilverKitsune »

Sì ma dai, tutto sommato mi sembrano degli interventi fatti in buona fede. Le citazioni fanno un po' sorridere, ma c'è pure scritto chiaramente che lo scopo è di guardare all'asessualità con un po' di ironia e non per criticarla :mrgreen:
A me piace l'intervento, ci ha fatto un po' di pubblicità come si deve e mostra che effettivamente hanno speso tempo a leggere AVEN!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Asessuali: quando a tirare di più è un carro di buoi

Messaggio da Higgs »

WTF Ma ci sono anche iooooo e non me lo hanno detto O:
Comunque sì dai, articolo tutto sommato carino e divertente, mi fa molto piacere che l'autore si sia informato qui su AVENit e non su qualche sito boh! :D

Rispondi