Ciao!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Pulce
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: ven nov 16, 2012 9:52 pm
Orientamento: A-boh
Genere: maschio

Ciao!

Messaggio da Pulce »

Ciao a tutti!

Vi seguo da un po' di tempo ma non volevo iscrivermi. Avevo qualche problema con me stesso, e non volevo rifugiarmi nel mondo virtuale. Non ho risolto molto finora, ma ho pensato che forse non è vigliaccheria, è solo un posto dove fare quattro chiacchiere. Spero di non stufarvi con la mia storia, sono sempre contento di leggere le vostre, che spesso mi fanno pensare.

A presto!

Pulce

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao!

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao Pulce! Non c'è niente di male nell'usare uno spazio web a proprio vantaggio e non è vigliaccheria, ma semplice confronto. Alcuni asessuali, tra cui anche me, parlano di asessualità anche con amici e conoscenti :)
Mi piacerebbe ascoltare la tua storia e sono sicura che ci sia ben più di un singolo curioso qui sul forum, quindi quando ne hai voglia, parla pure! Senza sentirti obbligato, ovviamente ;) Benvenuto!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da Jun »

anche io per timori vari ero solo una "consultatrice" di internet e non partecipavo attivamente o commentavo mai discussioni o altro, ma con AVEN ho cambiato la mia regola di base, e non mi ha aiutato tantissimo... ma DI PIU'!! :D Fidati, se te la senti di condividere e riflettere con noi su qualche tuo dubbio, vedrai che piano piano, non tutte magari, ma un po' di risposte in più arriveranno sicuramente!
Intanto benvenuto!! :mrgreen:
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Ciao!

Messaggio da Sidhe »

Ciao e benvenuto :)
Tranquillo, scrivere su un forum non significa trasferircisi....
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
erdufylla
Ameba
Messaggi: 53
Iscritto il: mar set 18, 2012 6:36 pm
Orientamento: demisessuale (forse!)
Genere: femmina

Re: Ciao!

Messaggio da erdufylla »

Caro Pulce, il mondo virtuale è pur sempre fatto di persone con cui confrontarsi e magari comprendersi meglio.
E' vero, scrivi davanti ad uno schermo, però è altrettanto vero che vieni letto da due occhi vivi, appartenenti ad un essere umano dotato di spirito e cuore.
L'importante è non essere succube dello strumento, ma usarlo con equilibrio come fai con qualsiasi altra cosa nella vita.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Ciao!

Messaggio da Chiara78 »

Ciao e benvenuta! Gli altri hanno già scritto quel che penso anche io, quindi mi limito ad augurarti buona serata!
A rileggerci :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Gatto di Schrödinger
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:18 pm
Orientamento: Asessuale

Re: Ciao!

Messaggio da Gatto di Schrödinger »

Ciao e benvenuto
Il valore di un uomo si rivela nell'istante in cui la vita si confronta con la morte.

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Ciao!

Messaggio da blueberyl »

Benvenuto Pulce! :) Sentiti libero di fare come meglio credi: se ti vuoi confrontare non sarai giudicato, se preferisci approfondire alcune tematiche leggendo nel forum, nessun problema :)
A presto!
Blueberyl
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Fasciosciu
Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ott 27, 2012 2:34 pm
Genere: Maschio

Re: Ciao!

Messaggio da Fasciosciu »

Benvenuto! :)

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Ciao!

Messaggio da ithaca »

Benvenuto, Pulce!

Spero tu ci stia sempre seguendo anche se in read-only ;)

Rispondi