Ciao a tutti !!!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Eunuco1980
Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: gio nov 01, 2012 5:34 pm
Orientamento: casto
Genere: maschio
Località: bari

Ciao a tutti !!!

Messaggio da Eunuco1980 »

Ciao a tutti , mi sono appena iscritto, scrivo dalla puglia!! ci si incontra nel web

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao a tutti !!!

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao Eunuco! Benvenuto su AVEN e buona permanenza :D
Ti va di raccontarci qualcosa di te? Come sei arrivato qui? :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Eunuco1980
Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: gio nov 01, 2012 5:34 pm
Orientamento: casto
Genere: maschio
Località: bari

Re: Ciao a tutti !!!

Messaggio da Eunuco1980 »

Ciao SilverKitsune, grazie , citerò in breve la mia esperienza. Da quando ero giovanissimo ventenne come te (oggi ne ho 32) ho sempre provato avversione per gli schemi , le forme e la mentalità che la società vuole imporci. Così ho cominciato a interessarmi di molti autori del passato, quali Tolstoj, Krishnamurti, Aihvanov, Steiner e altri che spiegano molto bene, il perchè certe persone avvertono una repulsione verso il sesso, poichè questo porta solo allo sviluppo della natura egoistica dell'uomo. Lavoro in un agriturismo,in Puglia a contatto con la natura e con i clienti. Ho maturato in questi anni la consapevolezza reale e pratica che L'Uomo dentro di sè ha delle facoltà eccezzionali, di cui non ha assolutamente coscienza, e si perde in questa società a guardare il sedere di quella o altre cretinate di questo genere, dimenticandosi che c'è un universo straordinario dentro di se da scoprire. E non solo capire che le relazioni fra gli uomini , fra le donne, fra tutti, andrebbero vissute abbattendo l'egoismo. E il sesso è solo un atto egoistico, che fa morire dentro di noi tutte le belle ispirazioni, la creatività, la forza, l'entusiasmo ecc....

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao a tutti !!!

Messaggio da SilverKitsune »

L'avversione per gli schemi la condivido, anche se occorre non fare confusione tra asessualità (mancanza di attrazione sessuale) e antisessualità (convinzione che il sesso sia "sbagliato" o "sporco"), così come è bene distinguere l'antisessualità dalla repulsione verso il sesso. Sono tre cose distinte, che possono anche coesistere in una persona sola, ma non per forza sono presenti tutte nello stesso momento, anzi, sono scollegate l'una dall'altra.
Per come la vedo io nel sesso in sé non c'è niente di sbagliato. Ovviamente mi annoia un po' il fatto che nella società sia così prominente quando io non ne vedo l'appeal, ma oltre quello, ci convivo piuttosto bene :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Ciao a tutti !!!

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuto Eunuco! Ho trovato molto interessante la spiegazione della tua breve esperienza. Mi piace il tuo modo di pensare. :wink:
53x+m³=Ø

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Ciao a tutti !!!

Messaggio da Chiara78 »

ho sempre provato avversione per gli schemi , le forme e la mentalità che la società vuole imporci.
Lo stesso vale per me. Ciao e benvenuto, ci si rilegge presto!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: Ciao a tutti !!!

Messaggio da Jun »

Benvenuto!! :mrgreen:
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Ciao a tutti !!!

Messaggio da blueberyl »

Ciao, benvenuto! :)
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Ciao a tutti !!!

Messaggio da ithaca »

Benvenuto! Io sono nata in Puglia, anche se vivo a Roma (e sono cresciuta vicino Bergamo :lol: )

Rispondi