Asex radar: riflessioni.

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Crucco
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: gio set 06, 2012 9:44 am
Orientamento: Etero-poco-sessuale
Genere: Gufo

Re: Asex radar: riflessioni.

Messaggio da Crucco »

Risaluto tutti!

Che la gente puzzi, questo è poco ma sicuro, ve lo dice un assiduo frequentatore di autobus!

Però, a proposito di radar, ho notato che spesso fra l'odore di una persona (o delle sue secchiate di deodorante) e il suo carattere c'è oiù di un collegamento, anche a prescindere dalle sostanze che secerne l'organismo... o forse in combinazione con le stesse. Mmazza, qua c'è da aprire un topic apposta secondo me!

;-)

Crucco

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Asex radar: riflessioni.

Messaggio da Higgs »

Il mio Asex Radar è totalmente non funzionante, visto e considerato che tendo a vedere tutte le persone come asessuali, ed infatti poi mi sorprendo quando parlano delle loro esperienze sessuali xDD

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Asex radar: riflessioni.

Messaggio da Bakeneko »

Unamuno ha scritto:endo a vedere tutte le persone come asessuali, ed infatti poi mi sorprendo quando parlano delle loro esperienze sessuali xDD
Stessa identica cosa succede a me!!!
Mi sono come creata un modo mentale tutto mio e fino a poco fa credevo fosse proprio così... ora mi sto lentamente svegliando ma è un processo lento e psicologicamente difficile.
53x+m³=Ø

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Asex radar: riflessioni.

Messaggio da Asuka »

Nyma ha scritto:
Unamuno ha scritto:endo a vedere tutte le persone come asessuali, ed infatti poi mi sorprendo quando parlano delle loro esperienze sessuali xDD
Stessa identica cosa succede a me!!!
Mi sono come creata un modo mentale tutto mio e fino a poco fa credevo fosse proprio così... ora mi sto lentamente svegliando ma è un processo lento e psicologicamente difficile.
quoto quoto quoto quoto
quando ho scoperto che una mia compagna di classe fidanzata faceva sesso (4o anno di liceo) ero al limite dello sconvolto e dell'inorridita!!!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Asex radar: riflessioni.

Messaggio da Higgs »

Io mi sorprendo ancora quando ne parlano all'università D:
C'ho questa condizione mia che il mio mondo è il mondo di tutti, ed infatti sto cercando di lavorare su questo aspetto anche se è difficile ;W;

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: Asex radar: riflessioni.

Messaggio da Jun »

Unamuno ha scritto:C'ho questa condizione mia che il mio mondo è il mondo di tutti
Idem per me! :D All'inizio pensavo che i sessuali (soprattutto le ragazze) fossero tutte eccezioni a quello che è normale!! Poi questa estate ho capito che l'eccezione ero io... :P

Comunque secondo me dopo una o poche chiacchierate in gruppo si potrebbe riuscire a farsi un idea su chi è potenzialmente asessuale, però solo se sono ragazzi. Non so, nel mio caso (ho fatto sempre scuole maschili) ripensandoci ora, alcuni miei amici erano possibili asessuali (o magari erano gay, non l'ho mai scoperto poi) perchè spiccavano abbastanza quando veniva fuori il discorso sesso o battutine maliziose (ovvero praticamente quasi sempre!) perchè o rimanevano zitti o erano imbarazzati oppure cambiavano argomento appena potevano. Anche se però questo asex radar funziona molto male -.-' , perché alcuni ragazzi che credevo più simili a me, in realtà erano solo sessuali timidi o evitavano l'argomento quando ero presente per farmi contenta, visto che vedevano che mi infastidivano questi discorsi!
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Asex radar: riflessioni.

Messaggio da SilverKitsune »

A 17 anni è normale sentirsi spaesati dal fatto che alcuni coetanei abbiano già una vita sessuale, se si è asessuali. Ricordo che mi meravigliai molto anche io quando venni a sapere che le mie compagne di 4° superiore l'avevano, al tempo! :lol:
Ancora adesso c'è una piccola parte di me che tende a vedere i rapporti sentimentali degli altri come delle innocenti storielle stile Disney... anche se, con l'andare del tempo, si è un bel po' ridimensionata per ovvie ragioni :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi