IMPORTANTE: per chi non riesce a fare login!

Comunicazioni da parte dello staff.
Rispondi
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

IMPORTANTE: per chi non riesce a fare login!

Messaggio da SilverKitsune »

Come già scritto in questo topic da ithaca, il server internazionale ha avuto dei problemi e molti utenti (me compresa) hanno cominciato a non potersi più loggare da alcuni giorni a questa parte.
Ora io ho di nuovo accesso al forum (ma và? :mrgreen:), e prego tutti quanti di farmi sapere in questo topic se riescono a loggarsi.
Per chi non riuscisse a loggare, potete mandare una mail all'indirizzo ufficiale del forum avenitaly@gmail.com e/o a me personalmente. Il mio indirizzo email lo trovate sul mio profilo RedBubble (non lo scrivo direttamente per privacy ;)).
Siete pregati di segnalare qui qualunque malfunzionamento che riscontrate nell'utilizzo del forum, e soprattutto di avvertire gli utenti che potete contattare anche al di fuori del forum se vedete che non si collegano. Grazie della collaborazione!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: IMPORTANTE: per chi non riesce a fare login!

Messaggio da Bakeneko »

Finalmente dopo alcun giorni di impossibilità a loggarmi il sito mi ha permesso di entrare!
L'unico problema che riscontro è la comparsa di una seria di errori ogni volta che pubblico quacosa o guardo l'anteprima.
Ecco qua:
Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home/asexual/public_html/it/includes/utf/utf_tools.php on line 1781

Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home/asexual/public_html/it/includes/utf/utf_tools.php on line 1781

Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::recompose() should not be called statically in /home/asexual/public_html/it/includes/utf/utf_normalizer.php on line 145
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4668: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1781)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4670: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1781)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4671: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1781)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4672: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/utf/utf_tools.php:1781)
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: IMPORTANTE: per chi non riesce a fare login!

Messaggio da SilverKitsune »

Sono gli stessi errori che capitano anche a me Nyma, l'importante comunque è che si riesca a postare, e a me non dà problemi ;)
C'è una discussione su AVEN internazionale che ho aperto proprio in luce di questo. Se ci sono altri problemi, oltre a contattare me, si possono segnalare anche lì.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Hitomi
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mer feb 09, 2011 3:23 pm
Orientamento: Panromantic
Genere: Neutrois

Re: IMPORTANTE: per chi non riesce a fare login!

Messaggio da Hitomi »

Anch'io ho avuto dei problemi ma ora riesco a fare il log senza intoppi.

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: IMPORTANTE: per chi non riesce a fare login!

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: IMPORTANTE: per chi non riesce a fare login!

Messaggio da SilverKitsune »

Io continuo a vederle ovunque, compreso quando modifico il profilo per dirne una :lol: Anche se poi funziona tutto.
Se a voi *funziona* perfettamente qualcosa, segnalatelo qui! :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi