Sto impazzendo

Domande, dubbi e curiosità da parte di coloro che sono vicini agli asessuali.
Toporix
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: mar lug 24, 2012 8:30 am
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio, etero

Re: Sto impazzendo

Messaggio da Toporix »

SilverKitsune ha scritto:Riguardo al tuo improvviso calo di desiderio quando la vedi, non saprei dire a cosa è dovuto. Forse hai subconsciamente accettato che lei non è molto propensa a concedersi e il tuo ego ha reagito di conseguenza, adattandosi alle interazioni fisiche che le danno più comfort. Se per te la condizione non è causa di disagio, penso sia l'ideale per entrambi.
Penso che sia così... l'ho notato anche dai nostri baci. I primi baci mi avevano colpito in... negativo, lei mi aveva detto che ero passionale nei baci, ma dal suo modo sembrava che non le piacessi (dal bacio capisco il tipo di rapporto che possiamo avere, e stupido, ma bacio capisco se c'è intesa, e non parlo di sesso). Poi recentemente mi ha detto che da piccola aveva difficoltà anche a baciare (e non solo a fare l'amore) e allora "istintivamente" (non con la volontà, l'ho capito dopo) ho iniziato a baciarla diversamente... piccoli baci, molti giochi / carezze con le labbra e lei rispondeva in maniera completamente diversa... quando la bacio così so che le piace. Il fatto è che tutte queste cose in me non fanno altro che aumentare il desiderio sessuale e poi con il rapporto il livello scende e si ritorna a vivere in maniera più normale. Con G. il sentimento cresce sempre... non facciamo l'amore ma adesso sento il bisogno di avere un contatto fisico con lei continuo (mi fa impazzire quando in auto si accovaccia un po' e appoggia la sua testa sulla mia spalla, in po' girata verso di me con le gambe piegate sul sedile... in quei momenti muoio, ho un dolore allo stomaco, ho occhi lucidi e faccio finta di nulla). Ora dovrei ripartire ma non riesco a pensare di non poterla vedere, parlare con lei, stringerla a me, baciarla (le ho detto di darmi un po' della sua saliva, ma lei non riesce... non c'è nulla di erotico, voglio solo che qualcosa di lei sia dentro di me) e tutto questo non ha lo "sfogo" naturale del sesso... ma cresce solo...

Sì, tutto quello che può darle fastidio non lo faccio, e credo che sia il motivo per cui non ho eccitazione quando sono fisicamente accanto a lei (ma pensa che mi piacerebbe accarezzare il suo seno, che mi piace molto... o le gambe sotto la gonna ma mi freno, perché non so, non ho capito se questo può darle fastidio)... ma questo non avere eccitazione mi sarebbe piaciuto sapere se è una manifestazione "comune" a coppie come la nostra (ma non sono preoccupato).

A presto.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Sto impazzendo

Messaggio da SilverKitsune »

Non c'è niente di male a desiderare il contatto fisico, anche un asessuale potrebbe farlo! Per esempio io sono una fan delle coccole e per me non c'è niente di sessuale nello stare abbracciati e dormire vicini ;)
Mi sembri molto rispettoso dei suoi limiti e sei accorto quando si tratta di valutare cosa può o non può piacerle. Fai bene. Questa storia ha i presupposti necessari per andare a buon fine. :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Toporix
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: mar lug 24, 2012 8:30 am
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio, etero

Re: Sto impazzendo

Messaggio da Toporix »

SilverKitsune ha scritto:Non c'è niente di male a desiderare il contatto fisico...
è quello che ho di lei, quello di cui posso accontentarmi... e, per me, in questo momento è tutto.
Non sono partito, parto domani, sto aspettando una sua chiamata contando i minuti (e non per modo di dire)... intanto ho scoperto una cosa che credo sia molto importante.

Sua madre è stata fidanzata 9 anni e poi lasciata. Quindi ha conosciuto il padre di G. e dopo 6 mesi si sono sposati.
In quegli anni una donna abbandonata dopo 9 anni di fidanzamento (ma anche molti di meno) non si sarebbe mai più sposata (lasciamo stare i commenti, per cortesia, adesso fortunatamente le cose sono cambiate anche qui).
Sta di fatto che G. è stata sempre cresciuta in casa, segregata (e io me lo ricordo bene). Da adolescente chiedeva al fratello di farla uscire. Il primo fidanzato ero costretto a incontrarla a casa sua e usciva solo quando si era in compagnia (non so con chi... all'epoca del primo fidanzato io ero già andato via). Alla fine l'amore iniziale col suo primo ragazzo è andato scemando (e posso capire), ma poi, quando le è sembrato che stesse rinascendo, la madre si è messa in mezzo dicendo che lui era ritornato solo per fargliela pagare (?!?).
Non ci sono dubbi, G. ha pagato (E sta pagando) gli errori della madre. E' vissuta in un ambiente che l'ha castrata in tutti i sensi al punto tale che può tranquillamente prendere bisce in mano ma non il sesso maschile, non l'ha mai fatto, mai fatto in vita sua a parte una volta...

Gli psicologi che l'hanno avuta in cura hanno puntato sempre su una qualche sua violenza sessuale subita da piccola e che lei ha rimosso, ma non credo assolutamente, credo che le motivazioni possono essere altre (odio gli psicologi, li conosco molto bene, ne salvo pochissimi di loro... la mia ex moglie era psicologa), altre e legate alla sua educazione.

Infatti una volta ha toccato un maschietto, mentre il maschietto toccava lei... avevano 5-6 anni e lei era molto incuriosita e non provava alcuna repulsione (come è naturale che sia...), uno psicologo dovrebbe capire che è successo qualcosa dopo quella età.

Ma indagare sul suo passato è molto difficile... quando ci incontriamo abbiamo pochissimo tempo per parlare, i nostri incontri sono fatti di silenzio e di baci perché non possono durare molto e il poco tempo che abbiamo è soprattutto per quello.

Non è solo disperazione... sto morendo per lei.
R.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Sto impazzendo

Messaggio da SilverKitsune »

Toporix ha scritto:In quegli anni una donna abbandonata dopo 9 anni di fidanzamento (ma anche molti di meno) non si sarebbe mai più sposata (lasciamo stare i commenti, per cortesia, adesso fortunatamente le cose sono cambiate anche qui).
Perché? :shock:

Mi pare difficile che abbia subito violenze sessuali se era sempre segregata in casa, al massimo può averle subite dai parenti in tal caso, ma non mi va di pensare a una cosa del genere.
Prima di accusare la madre così pesantemente dovresti quantomeno documentarti e chiederle come si è sentita nel periodo in cui non la facevano uscire. E' probabile che la madre c'entri molto con questa storia, ma non la si può tirare in ballo così a cuor leggero, penso che anche tu ti renda benissimo conto di questo.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi