Ciao a tutti :)

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Marti
Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: dom giu 24, 2012 3:20 am
Orientamento: etero-asessuale
Genere: femmina
Località: Pescara,Abruzzo

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Marti »

ithaca ha scritto:Benvenuta Martina! :D

Mi fa piacere vedere che i giovani sono in aumento sul forum, cominciavamo a puzzecchiare come le case di riposo :lol:

Ho 25 anni, scherzo, ma l'ultimo sondaggio sull'età non dava nessuno sotto i 18 ieri, che è stranissimo per me perché vengo da AVENenglish e lì la maggior parte sembrano essere teenagers!

Ciao ! Beh che dire,mi fa piacere di avere questo primato allora ahah,comunque credo che ci siano molti della mia età che non accettano questo tipo di etichetta,e magari facendo appunto fatica ad accettarsi loro stessi,non si sentono di esporsi all'esterno.
Grazie ancora del benvenuto e spero di poter rimanere a lungo qui con voi per poter condividere al meglio le nostre esperienze;
Ciao :3
"Quando uccidi un re non lo pugnali in un vicolo,
lo uccidi dove tutta la sua corte può vederlo morire."

Zenzo
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 19, 2012 2:39 am

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Zenzo »

Io!! Sono di provincia di Chieti, ho 16 anni e condivido il tuo pensiero

Avatar utente
Horo
Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: mer ago 01, 2012 11:52 am
Orientamento: E-Asex Grey-romantic
Genere: Mio

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Horo »

Benvenuta :3

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da SilverKitsune »

Marti ha scritto:Beh che dire,mi fa piacere di avere questo primato allora ahah,comunque credo che ci siano molti della mia età che non accettano questo tipo di etichetta,e magari facendo appunto fatica ad accettarsi loro stessi,non si sentono di esporsi all'esterno.
Verissimo. Io ho sempre professato disinteresse per il sesso, anche prima di conoscere il termine "asessualità", e quindi dai 13 ai 18 anni (età alla quale sono approdata ad AVEN). Quel periodo non è stato facile e mi sono sentita sola e sbagliata. Fortunatamente scoprire questo forum ha migliorato di molto le cose ;)
Secondo me è anche bene darsi del tempo prima di difendere un'etichetta a spada tratta, se una persona di 10 anni si professasse asessuale io non mi stupirei per niente, considerando che mediamente l'interesse per il sesso a quell'età è molto basso. Diverso è per una persona di 20, 30, 40 anni.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Marti
Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: dom giu 24, 2012 3:20 am
Orientamento: etero-asessuale
Genere: femmina
Località: Pescara,Abruzzo

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Marti »

Zenzo ha scritto:Io!! Sono di provincia di Chieti, ho 16 anni e condivido il tuo pensiero

Ciao ! oddio va a finire che ci conosciamo ahah se ti va aggiungimi su facebook,contattami per messaggio privato :)
"Quando uccidi un re non lo pugnali in un vicolo,
lo uccidi dove tutta la sua corte può vederlo morire."

Rispondi