I vostri hobby!

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

I vostri hobby!

Messaggio da Chiara78 »

Io adoro leggere, rigorosamente letture leggere e scorrevoli. Mi piace anche ascoltare la radio e giocare a carte (soprattutto burraco e scala 40), anche se perdo spesso XD (nel mio caso è proprio vero... sfortunata al gioco, fortunata in amore). A voi cosa piace fare? :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: I vostri hobby!

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: I vostri hobby!

Messaggio da SilverKitsune »

Oddio da dove comincio :lol:
I miei hobby "stabili" sono AVEN, l'arte frattale e la scrittura, soprattutto di poesie brevi in versi liberi. Ne ho un centinaio d'altri che coltivo quando mi pare e piace, ma "a periodi". Per esempio:
- Leggere classici della letteratura o saggi filosofici
- Accrescere la mia cultura musicale ampliandola con band d'ogni genere e tipo
- Suonare il pianoforte (capita abbastanza di rado)
- Leggere manga e guardare anime (più i manga)
- Imparare qualunque cosa non sappia già, o imparare a fare qualcosa di nuovo
- Fare statistiche, stime e percentuali di qualunque cosa mi capiti a tiro (ho il pallino per la teoria delle probabilità e anche il calcolo mentale!)
Poi non so che altro, è capace che entro l'estate io abbia trovato una mezza dozzina di altre attività :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

clara94
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: lun giu 18, 2012 9:49 pm
Orientamento: etero asessuale
Genere: femmina
Località: piemonte,torino

Re: I vostri hobby!

Messaggio da clara94 »

io a settembre inizio box....voglio farlo prima a livello dilettantistico ma vorrei tra un paio di anni farlo agonistico magari andro alle prossime olimpiadi :mrgreen:
MEGLIO SOLI KE MAL ACCOMPAGNATI

Xerdaan
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 83
Iscritto il: ven ott 28, 2011 11:57 pm

Re: I vostri hobby!

Messaggio da Xerdaan »

Io ho diversi hobby che spesso mi tengono impegnato per parecchio tempo:
- Ginnastica Artistica;
- Game Making, ovvero l'arte di creare giochi di qualsiasi genere;
- Tiro con la pistola e con l'arco, ho una mira discreta e una buona conoscenza delle armi da fuoco.
- Giocare alla play xD (soprattutto a Final Fantasy, Resident Evil e Kingdom Hearts >__<)
- Vedere film horror e di animazione disney (specialmente se di Tim Burton *__*)
- Approfondire le materie scientifiche con relative scoperte ed applicazioni pratiche ;)
Credo di aver detto tutto ^^

Avatar utente
Marti
Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: dom giu 24, 2012 3:20 am
Orientamento: etero-asessuale
Genere: femmina
Località: Pescara,Abruzzo

Re: I vostri hobby!

Messaggio da Marti »

Chiara78 ha scritto:Io adoro leggere, rigorosamente letture leggere e scorrevoli. Mi piace anche ascoltare la radio e giocare a carte (soprattutto burraco e scala 40), anche se perdo spesso XD (nel mio caso è proprio vero... sfortunata al gioco, fortunata in amore). A voi cosa piace fare? :D

anche a me piacciono molto i giochi di carte,specialmente quelli con le carte da ramino !
riguardo i miei hobby,mi piace stare al pc e scaricare film,serie tv e altro..
adoro la lettura e la musica.
prima praticavo equitazione,poi ho dovuto smettere per problemi di salute,ma presto ricomincerò ;)
"Quando uccidi un re non lo pugnali in un vicolo,
lo uccidi dove tutta la sua corte può vederlo morire."

Sikelós
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: lun lug 30, 2012 12:13 pm
Orientamento: Biromantic Asexual
Genere: Maschio
Località: Sicilia

Re: I vostri hobby!

Messaggio da Sikelós »

Leggere, fare ricerche su qualsiasi cosa, ascoltare musica praticamente in continuazione...
E tantissime altre cose che non sto qui ad elencare!

Avatar utente
Crimson
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: ven giu 08, 2012 5:07 am
Orientamento: asessuale, lesbica
Località: Lombardia

Re: I vostri hobby!

Messaggio da Crimson »

Leggere di tutto.
Scrivere fantasy (sperando non rimanga solo un hobby)
Disegnare illustrazioni per bambini *_* e non solo.
Ascoltare musica rilassante e farsi prendere dalla depressione dopo cinque secondi xD
Giocare alla playstation nel tempo libero, e staccarmi dopo 12 ore senza capire dove sono xD
Sperimentare con photoshop e imprecare perché non riesco a fare quello che voglio xD
Addormentarmi in qualsiasi luogo *-*
Guidare *-*
Ridere tantissimo!
Seguire lo sport, quando posso.
Cinema e pop corn a valanghe - horror, azione, drammatici - accetto tutto, basta che non sia made in italy xD
Giochi da tavolo *__*
L'estate di notte, solo perché posso mettermi in giardino a guardare le stelle. xD
"Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo... sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli... da solo un simbolo è privo di significato ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo." V
Immagine

Momo
Vecchia dentro
Messaggi: 120
Iscritto il: lun dic 11, 2006 12:31 pm
Orientamento: Ace eteroromantica
Genere: F
Località: CT

Re: I vostri hobby!

Messaggio da Momo »

Ma quante cose interessanti fate! I miei hobby si possono contare sulle dita di una mano e sono banalissimi: lettura, scrittura, maglia ai ferri, cucina (solo dolci) e telefilm. Stop ._.
No.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: I vostri hobby!

Messaggio da Chiara78 »

Mi piacciono i tuoi hobby, anche se nn ho la pazienza x cucinare come si deve o cimentarmi con il lavoro a maglia... a maggior ragione ammiro la tua pazienza! :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: I vostri hobby!

Messaggio da SilverKitsune »

Momo, io penso che tu sia avvantaggiata in un certo senso. Gli hobby che ho io non sono esattamente adatti alla routine quotidiana, quindi magari mi piacesse cucinare o andare a fare shopping oppure occuparmi della casa... invece quelle sono cose che detesto, mi annoiano mortalmente :mrgreen: per dire, preferisco occuparmi del giardino e magari sudare e avere le mani impiastrate di terriccio piuttosto che mettermi ai fornelli a fare un piatto di pasta, che pure faccio quando serve :lol: Temo che non avrò un buon rapporto con la vita di tutti i giorni!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi