Buh!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
EffyPond
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 18, 2012 2:28 am
Orientamento: Asessuale

Buh!

Messaggio da EffyPond »

Salve a tutti :3
Allora, mi chiamo Alice, sono appassionata di telefilm, libri, anime, manga ecc. E ho diciotto anni, neo-maturata! Non frequento molto (meno di qualche anno fa comunque) forum e simili, quindi non preocupatevi se da un giorno all'altro sparisco xD.
Hum, non so se inserire qualche spiegazione qui o altrove sul perché mi sono iscritta o che, comunque spero di chiarire alcuni dubbi su questo forum :3~

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Buh!

Messaggio da ithaca »

Benvenuta, Alice :D

Spero che resterai con noi un po', almeno il tempo che ti serve per risolvere i tuoi dubbi :) Se poi vuoi restare più a lungo ancora meglio :P

Sentiti libera di aprire una nuova discussione con le tue domande nella sezione che ritieni più appropriata. Se (come immagino) sono domande sull'asessualità, questo forum è quello più giusto. Se riguardo la Gray Area o la Demisessualità, clicca qui. Se riguarda l'identità di genere, clicca qui. Insomma, dai un'occhiata intorno :lol: ce n'è un po' per tutti qui :)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Buh!

Messaggio da SilverKitsune »

Piacere di conoscerti, Alice! Com'è andata la maturità? Che cosa intendi fare ora, studiare o lavorare? (Spero di non essere indiscreta :mrgreen:)
Non ci sono vincoli né obblighi di presenza su questo forum, vieni quando ti va e partecipa alle discussioni che vuoi, siamo aperti a chiunque, sempre e comunque. Se vuoi dirci il motivo per cui sei qui, puoi farlo nelle sezioni indicate da ithaca o in una qualsiasi altra sezione che tu reputi consona allo scopo. Se invece non vuoi farlo, va bene lo stesso. Buona permanenza! :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

EffyPond
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 18, 2012 2:28 am
Orientamento: Asessuale

Re: Buh!

Messaggio da EffyPond »

Heilà, grazie mille! *A*. E' andata benissimo (84! Che per i miei standard è un votone xD) ma pensavo di continuare a studiare poi, probabilmente andrò a lingue Orientali! Nà, nessuna indiscrezione :3
Al massimo se dovessi sparire ogni tanto riapparirei, dont' worry! Già stavo dando un'occhiata in giro ieri sera, vedrete presto spuntare qualche mio post >w<!

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Buh!

Messaggio da blueberyl »

Ciao Alice, benvenuta, e congratulazioni per l'esame :)
Sono sicura che riuscirai a chiarire i tuoi dubbi, e , come ti è ià stato detto, chiedi pure per delucidazioni!
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Buh!

Messaggio da Chiara78 »

Ciao Alice, benvenuta! Un saluto, sicuramente ti troverai bene qui! =)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Buh!

Messaggio da SilverKitsune »

Complimenti per l'esito della maturità, non c'è che dire :D
Su questo forum ci sono diversi appassionati di lingue orientali (in questo topic si parla di lingue straniere in generale). Non avrai difficoltà a trovare qualcuno con cui condividere i tuoi interessi e fare una chiacchierata.
Ci sentiamo sul forum!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi