mi presento

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
orion78
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 06, 2012 11:55 pm

mi presento

Messaggio da orion78 »

Ciao a tutti.
Mi chiamo Michele, ho 34 anni, vivo a pavia e sono da sempre asessuato o almeno penso di esserlo, sinceramente non so più nemmeno io che cosa sono o che cosa sono diventato. Nel forum col tempo scriverò ciò che sento, ciò che provo, le botte e le cadute, le cicatrici e le sconfitte, l'effimera speranza di un futuro per lo meno sereno, non felice ma senza più tutte queste ombre.
Lo so, chi legge queste righe, le parole scritte da uno sconosciuto si interrogherà su cosa possa tanto creare disagio alla vita, mi conoscerete, non sono una bella persona, o almeno io non mi vedo un bell'essere sebbene tutte le persone vicine mi dicano il contrario.
Non so nemmeno se sia giusto scrivere in questo forum, dalle mie righe usciranno ben poche note liete, se dovessi essere un disturbo o creare turbamento ai membri del forum me ne andrei subito, non voglio essere un peso per nessuno.
Grazie a tutti.

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: mi presento

Messaggio da blueberyl »

Ciao, benvenuto! :)
Spero che sul forum ti troverai bene e che parlerai con noi delle tue vicende :) Qui puoi aprirti senza probemi, come e quando te la sentirai.

P.s:asessuali, non asessuati...Gli asessuati sono coloro che non hanno organi genitali. Tranquillo, è comune confondere i termini, adesso lo sai :wink:
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: mi presento

Messaggio da SilverKitsune »

Non devi assolutamente sentirti un peso, questo forum è nato proprio per dare conforto a persone che si sono sentite sbagliate per una vita intera, quando invece non ce n'era affatto bisogno!
Sentiti libero di esprimerti quanto e come vuoi, saremo lieti di offrirti il nostro sostegno. Benvenuto, e buona permanenza :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Messy
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: gio giu 07, 2012 11:09 pm
Orientamento: Etero asessuale

Re: mi presento

Messaggio da Messy »

Orion credo che il disagio per un vissuto diverso da quello della maggior parte delle persone che ci circondano sia un pò il leitmotiv di tutti noi... Ti capiamo. Benvenuto.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: mi presento

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuto Michele!
Stai tranquillo che qui non sarai un peso per nessuno, anzi spero di leggere presto le tue esperienze, negative o positive che siano. Sono sicura che col tempo leggendo ciò che si scrive nel forum le idee ti si chiariranno almeno un po'... almeno a me è successo così. :wink:
A presto!
53x+m³=Ø

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: mi presento

Messaggio da Chiara78 »

Benvenuto! Gli altri ti hanno già detto tutto e non vorrei ripetermi! Buona giornata!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: mi presento

Messaggio da ithaca »

Benvenuto Michele :D

Non sono mai stata a Pavia (credo, ho viaggiato molto per lavoro :roll: ), com'è come citta?

Rispondi