Globalist.it sull'asessualità (e la conferenza)

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Globalist.it sull'asessualità (e la conferenza)

Messaggio da ithaca »

Trovato questo link, ispirato dal WorldPride e dalla Conferenza di questo week end: http://www.globalist.it/Detail_News_Dis ... -asessuali

Posterò i dettagli di questo week end appena mi riprendo dalla fatica. Quest'articolo mi sembra abbastanza buono, che ne dite?

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Globalist.it sull'asessualità (e la conferenza)

Messaggio da SilverKitsune »

E' molto più che buono, direi che è eccellente! Finalmente un articolo completamente scevro di luoghi comuni, pregiudizi e interpretazioni scorrette, che lascia spazio a Jay per parlare (e Jay di cose ne sa eccome, è il fondatore del network).
La foto peraltro è molto carina :D Sono proprio contenta che sia stato un successo, non mi sarei mai aspettata che un evento del genere suscitasse l'interesse dei media anche in Italia.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Globalist.it sull'asessualità (e la conferenza)

Messaggio da blueberyl »

Sì, un articolo che parla dei fatti, senza fare congetture! E mi associo, la foto è molto carina! :D
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

asex_mark
Ameba
Messaggi: 64
Iscritto il: mar giu 19, 2012 1:20 pm
Orientamento: eteroasex
Genere: maschio

Re: Globalist.it sull'asessualità (e la conferenza)

Messaggio da asex_mark »

Quoto! :D

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Globalist.it sull'asessualità (e la conferenza)

Messaggio da ithaca »

Fatto curioso: la foro è vecchia di almeno un paio d'anni e viene da un pride a San Francisco.

Fatto interessante e degno di nota: questo del globalist è l'unico articolo corretto e preciso uscito dopo la conferenza, e di fatto l'unico che abbia parlato con David Jay direttamente (in una intervista telefonica avvenuta Lunedì).

Ci tengo a ringraziare la giornalista Francesca Marretta per questo articolo, e mi piacerebbe capire quanti qui su AVEN sarebbero disposti a parlare di più con la stampa. Credo che aprirò un sondaggio/thread a riguardo.

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: Globalist.it sull'asessualità (e la conferenza)

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:13 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Globalist.it sull'asessualità (e la conferenza)

Messaggio da SilverKitsune »

Un po' di riciclo insomma :lol: Va beh dai, dalla foto non si vede chiaramente in che città stanno i partecipanti del pride, pazienza per la "svista".
Riguardo al topic per la stampa lo attenderò con fervore. E penso contribuirò anche. :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi