WorldPride 2012 - Londra

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

WorldPride 2012 - Londra

Messaggio da ithaca »

Ciao a tutti!

Sono sempre la rompiballe che sta a metà tra AVENit e AVENen! Avevo postato un thread tempo fa su questo argomento, ma non so se Doppel lo ritroverà!

In ogni caso, come forse alcuni di voi sanno, a Londra, prima delle Olimpiadi, ci sarà il fantastico WorldPride!!!! Un raduno da tutti gli angoli del mondo per la comunità LGBT per una marcia per richiamare attenzione sull'esistenza della comunità e sulla lotta per l'uguaglianza dei diritti! Ecco il sito! http://www.pridelondon.org/

Quest'anno, per la prima volta, ci sarà una delegazione di asessuali!!!!!!! Sì, avete sentito bene, gli asex sfileranno a Londra con tanto di striscioni, cartelli, magliette e un sacco di altre cose!!! Si distribuiranno volantini e materiale informativo per aumentare la visibilità e la conoscenza a riguardo!

La "parata" o marcia sarà il 7 Luglio a Londra!!!! Potete trovare un sacco di informazioni su AVENen, dove il Project Team ha creato un intero forum temporaneo solo per questo evento!!! http://www.asexuality.org/en/index.php? ... ride-2012/

Spero che molti di voi verranno, io ci sarò e posso aiutarvi a trovare dei pernottamenti non costosi, basta che mi mandate un MP o che postate in questo thread!!!!

In più, l'8 Luglio ci sarà la prima conferenza "mondiale" sull'asessualità, ma voglio fare un altro thread solo per quello :D

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: WorldPride 2012 - Londra

Messaggio da ithaca »


Il nostro gruppo appare a 22:51 :D

Aggiungerò foto!!!

EDIT: foto!!! (non mie, aggiungerò le mie più avanti). Sì. ha piovuto un po', e c'è stato il sole un po'! Benvenuti a Londra!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
è stato un onore essere nel gruppo di organizzazione, il week end (worldpride march e conference) è stato di per sé fantastico al livello di essere commovente!

Avatar utente
enemyofthesun
Ameba
Messaggi: 69
Iscritto il: lun apr 02, 2007 6:53 pm
Orientamento: aroace
Genere: maschio
Località: Brianza lecchese
Contatta:

Re: WorldPride 2012 - Londra

Messaggio da enemyofthesun »

Belle foto :)
Certo lì sono più organizzati, ma anche qui si può tentare un incontro nazionale, magari più informale e ancora non a livello di manifestazione...
Milano ovviamente per me sarebbe comodissima, ma anche Roma prossimamente potrebbe risultarmi relativamente fattibile. A Roma sarò a fine luglio e magari più in là ci tornerò ancora.
Penso che siano le città più adatte perchè in grado di raccogliere un maggior numero di persone.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: WorldPride 2012 - Londra

Messaggio da SilverKitsune »

Ma che evento bellissimo! Le foto sono state scattate veramente da un maestro! Sono espressive, piene di luce, hanno delle angolazioni perfette... i miei complimenti. E al gay pride c'era anche la musica live? Wow, che organizzazione :D
Fantastico davvero!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Itachi
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: lun set 18, 2006 3:33 pm
Orientamento: asessuale

Re: WorldPride 2012 - Londra

Messaggio da Itachi »

Belliffimooooo :o
ma quanti eravate?

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: WorldPride 2012 - Londra

Messaggio da ithaca »

Eravamo circa 35 asex, non tantissimi. La musica è stata aggiunta al video :lol: ma c'erano persone con stereo ecc, ovvio.

Le mie foto del WorldPride. La marcia:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine (Io e David Jay)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Il dopo-marcia:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: WorldPride 2012 - Londra

Messaggio da blueberyl »

Che bello, mi sarebbe piaciuto partecipare!
Come è stata l'accoglienza da parte dei "non asessuali" del WorldPride?
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: WorldPride 2012 - Londra

Messaggio da SilverKitsune »

Che carina la foto con David, e più in generale, tutti quelli che hanno posato in foto finora mi ispirano molto. Hanno dei bei visi solari e spontanei :D Ti sei trovata bene immagino?
Comunque Super Mario vince il premio simpatia del pride!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: WorldPride 2012 - Londra

Messaggio da Asuka »

il cartellone migliore?

Asexy and I know it

ahahahhahahaha :mrgreen:
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: WorldPride 2012 - Londra

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:12 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: WorldPride 2012 - Londra

Messaggio da ithaca »

Questa è un'altra foto, la ragazza è Ninny su AVENen e il vestito l'ha fatto lei ^__^

Abbiamo avuto la stampa alla conferenza il giorno dopo, e Metro ha pubblicato un articolo il giorno prima!

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: WorldPride 2012 - Londra

Messaggio da SilverKitsune »

Che faccia bellissima che ha, proprio da... I'm asexy and I know it! :lol:
E poi ho letto l'articolo (ora ne parlo meglio nel topic apposito) ed è una meraviglia :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: WorldPride 2012 - Londra

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:13 pm, modificato 1 volta in totale.

asex_mark
Ameba
Messaggi: 64
Iscritto il: mar giu 19, 2012 1:20 pm
Orientamento: eteroasex
Genere: maschio

Re: WorldPride 2012 - Londra

Messaggio da asex_mark »

molto bello,mi sarebbe piaciuto esserci!!

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: WorldPride 2012 - Londra

Messaggio da ithaca »

Nuove foto che ho trovato online! La prima rappresenta i preservativi che distribuivamo marciando; è un'usanza ai prides quella di distribuire preservativi, e avevamo anche dental dams (non chiedete e non cercate su google se siete repulsi) per chi non usa condoms come alcune coppie lesbiche. Ogni dental dam aveva sul pacchetto un adesivo che diceva "Sex-positive asexual". Mentre i preservativi (lo potete leggere) recitavano "Have our condoms, we don't need them!" che sarebbe "Prendi i nostri preservativi, a noi non servono!", ma poi per non confondere asessualità e castità il retro diceva: "Fact: some asexual people do actually engage in sex. Find out more on http://www.asexuality.org" (significa: "Fatto: alcuni asessuali in realtà hanno rapporti sessuali. Scopri di più visitando http://www.ecc.....). In più in queste foto si vedono ancora bene anche i cartelli in molte lingue :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi