Faccia da sessuale

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Faccia da sessuale

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:11 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Faccia da sessuale

Messaggio da Asuka »

ahahahahahahahahahaha
questa cavolata che "quando farai sesso cambierai anche di faccia, si capirà" la dicevano anche a me!!!
cazzatissima
sono cose che ti dicono quelli che idealizzano il sesso, ma davvero eh!
secondo me non è vero, nessuna delle mie amiche le ho mai viste cambiare d faccia, sia che sapessi che facevano sesso, sia che non lo sapessi
io la chiamo CRESCITA ;)
I miei genitori ancora pensano che nn l'abbia mai fatto dopo 2 anni e mezzo e quindi a quanto pare la faccia non cambia ;)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Manhattan
Mega-Mitosi
Messaggi: 124
Iscritto il: gio ott 13, 2011 1:16 pm
Orientamento: asex-etero
Località: Bergamo-Milano

Re: Faccia da sessuale

Messaggio da Manhattan »

Questa non l'avevo mai sentita...
...ma personalmente la ritengo una cavolata :mrgreen:

Ho visto diverse persone passare dal pre al post senza aver cambiato faccia, almeno ai miei occhi... Poi non so, forse da asessuale mi manca questo "radar"... :lol:

Oppure non ho visto cambiamenti perché si trattava già di persone di una certa maturità che non conferivano all'atto sessuale tutta quella importanza di "traguardo cambia-vita"
Ultima modifica di Manhattan il dom lug 08, 2012 11:50 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Faccia da sessuale

Messaggio da AnDieWelt »

Già avevo raccontato che una amica mia sosteneva che le persone sessualmente attive si riconoscono al volo, ed io le credo, anche se non me ne accorgo molto personalmente.
Ma non penso sia tanto la faccia quanto un insieme di cose.
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Faccia da sessuale

Messaggio da SilverKitsune »

Secondo me non è un parametro assoluto, ma come sostiene Andie in una certa misura si può dedurre anche dal volto e dagli atteggiamenti quanto è sessualmente attiva una persona, oppure quanto vorrebbe essere sessualmente attiva. A me capita alcune volte di pensare che alcune persone di cui non so nulla della vita privata siano sessualmente attive, anche solo per alcuni gesti o modi di porsi e di parlare, anche se non ho prove oggettive della correttezza delle mie ipotesi. Quel che noto sulla mia pelle è che, pur non comportandomi "da vittoriana" (nel senso che rido alle battutine a sfondo sessuale, a volte ne faccio, non ho nessuna riserva quando gli altri parlano di sesso e in generale mi mostro aperta a discuterne e a scherzarci su), e pur essendo reputata dagli altri una ragazza carina anche se non sono per niente una Venere di Milo, tendo ad attirare infinitamente meno attenzione fisicamente parlando rispetto alle altre ragazze che conosco. Se piaccio a qualcuno è sempre per la mia personalità e mai per qualche mia caratteristica estetica... secondo me in qualche modo, subconsciamente, il fatto che sono asessuale influisce anche su come mi vedono gli altri e come mi comporto, anche nei confronti di quei pochi che mi conoscono e ancora non sanno che sono asessuale :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Faccia da sessuale

Messaggio da Asuka »

SilverKitsune ha scritto:Secondo me non è un parametro assoluto, ma come sostiene Andie in una certa misura si può dedurre anche dal volto e dagli atteggiamenti quanto è sessualmente attiva una persona, oppure quanto vorrebbe essere sessualmente attiva. A me capita alcune volte di pensare che alcune persone di cui non so nulla della vita privata siano sessualmente attive, anche solo per alcuni gesti o modi di porsi e di parlare, anche se non ho prove oggettive della correttezza delle mie ipotesi. Quel che noto sulla mia pelle è che, pur non comportandomi "da vittoriana" (nel senso che rido alle battutine a sfondo sessuale, a volte ne faccio, non ho nessuna riserva quando gli altri parlano di sesso e in generale mi mostro aperta a discuterne e a scherzarci su), e pur essendo reputata dagli altri una ragazza carina anche se non sono per niente una Venere di Milo, tendo ad attirare infinitamente meno attenzione fisicamente parlando rispetto alle altre ragazze che conosco. Se piaccio a qualcuno è sempre per la mia personalità e mai per qualche mia caratteristica estetica... secondo me in qualche modo, subconsciamente, il fatto che sono asessuale influisce anche su come mi vedono gli altri e come mi comporto, anche nei confronti di quei pochi che mi conoscono e ancora non sanno che sono asessuale :mrgreen:
non so kitsune
la gattamortaggine è un atteggiamento innato
o ce l'hai oppure clown della compagnia a vita (è il mio caso) che tu faccia sesso oppure no ;)
La mia migliore amica era consierata a pelle dal suo fidanzato (prima d conoscersi) una ragazza seriosa, che non fa sesso volentieri, un po' difficile.....il contrario esatto di lei! infatti si è ricreduto! Secondo me sesso o non sesso è tutta questione di essere o no gatte morte ;)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Faccia da sessuale

Messaggio da SilverKitsune »

A mio parere non è solo questione di essere delle "gatte morte" o meno. Ovviamente le gatte morte si riconoscono subito, ma ci sono anche portamenti di altro tipo che tendono a farmi pensare che una persona sia più o meno sessuale di un'altra. E' il "feeling" che ti dà, non so come spiegarlo altrimenti.
Di vere e proprie gatte morte ne ho viste poche, ringraziando il cielo. Ma di ragazze sessuali ne ho viste ben di più, nonostante non fossero gatte morte per nulla. :mrgreen:
E' anche vero che gli errori di giudizio sono molto comuni, quindi ovviamente mi guardo bene dal fossilizzarmi sulle prime impressioni.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Faccia da sessuale

Messaggio da blueberyl »

Questa non l'avevo mai sentita...
...ma personalmente la ritengo una cavolata
Quoto Manhattan...Una vere boiata :lol:
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Faccia da sessuale

Messaggio da Chiara78 »

SilverKitsune ha scritto:Secondo me non è un parametro assoluto, ma come sostiene Andie in una certa misura si può dedurre anche dal volto e dagli atteggiamenti quanto è sessualmente attiva una persona, oppure quanto vorrebbe essere sessualmente attiva. A me capita alcune volte di pensare che alcune persone di cui non so nulla della vita privata siano sessualmente attive, anche solo per alcuni gesti o modi di porsi e di parlare, anche se non ho prove oggettive della correttezza delle mie ipotesi. Quel che noto sulla mia pelle è che, pur non comportandomi "da vittoriana" (nel senso che rido alle battutine a sfondo sessuale, a volte ne faccio, non ho nessuna riserva quando gli altri parlano di sesso e in generale mi mostro aperta a discuterne e a scherzarci su), e pur essendo reputata dagli altri una ragazza carina anche se non sono per niente una Venere di Milo, tendo ad attirare infinitamente meno attenzione fisicamente parlando rispetto alle altre ragazze che conosco. Se piaccio a qualcuno è sempre per la mia personalità e mai per qualche mia caratteristica estetica... secondo me in qualche modo, subconsciamente, il fatto che sono asessuale influisce anche su come mi vedono gli altri e come mi comporto, anche nei confronti di quei pochi che mi conoscono e ancora non sanno che sono asessuale :mrgreen:
Quoto. La penso allo stesso modo. Figuratevi che un mio amico, conosciuto su un forum, mi ha mandato un mp dicendomi che dalla foto di un raduno io e mio marito gli sembravamo molto simpatici e che gli avrebbe fatto piacere conoscerci (abitiamo piuttosto vicini), e infatti ci siamo conosciuti di persona e ci troviamo bene insieme :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: Faccia da sessuale

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:11 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Faccia da sessuale

Messaggio da Bakeneko »

Penso anch'io che la storia di cambiare faccia sia una cavolata.

E' vero che si può dedurre da vari particolari comportamentali se una persona è sessualmente attiva o no, ma ci vuole un occhio che abbia un minimo di esperienza.
Io per esempio non riesco a captare bene questa cosa nelle persone. Mi baso sul fatto che la società è composta principalmente da persone sessuali... Poi vedo tra le ragazze sessuali quelle che fuori dalla discoteca si vestono con abiti parecchio provocanti e le lasciano in bella vista le gambe e tra quelle che di sera in città girano con pantaloncini minuscoli e delle magliettine trasparenti e scollate... Vedo tra i ragazzi sessuali quelli che guardano le tipe con sorrisi provocatori che dicono tutto senza parole e quelli che si immergono nella parte del figo tenendo la bottiglia di birra o la sigaretta in mano e fanno l'espressione da "I am sexy and I know it".
Tuttavia questo non prova se una persona è sessualmente attiva o no, prova solo che è in cerca di qualcuno. :wink:

PS: io attiro l'attenzione fino ad un certo punto. A primo impatto i ragazzi tendono a considerarmi appetibile, ma poi conoscendomi capiscono che da me non otterebbero quello che vogliono e cambiano preda. :oops:
53x+m³=Ø

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Faccia da sessuale

Messaggio da blueberyl »

ojou-sama ha scritto:
SilverKitsune ha scritto:tendo ad attirare infinitamente meno attenzione fisicamente parlando rispetto alle altre ragazze che conosco.
E' vero, capita anche a me, è come se avessi qualcosa di diverso da loro ma non saprei spiegarlo... "
Più che altro dipende dai messaggi sessuali che il nostro corpo invia, più o meno consapevolmente quando è alla ricerca di un contatto sessuale. A istinto, l'altro lo recepisce. I feromoni, poi, potrebbero essere una spiegazione più che valida :)
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
*helga*
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 84
Iscritto il: mar giu 12, 2012 6:37 pm
Orientamento: Gray A . etero
Genere: Femmina

Re: Faccia da sessuale

Messaggio da *helga* »

La mia mamma diceva che cambia la voce alle donne :lol:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Faccia da sessuale

Messaggio da SilverKitsune »

blueberyl ha scritto:Più che altro dipende dai messaggi sessuali che il nostro corpo invia, più o meno consapevolmente quando è alla ricerca di un contatto sessuale. A istinto, l'altro lo recepisce. I feromoni, poi, potrebbero essere una spiegazione più che valida :)
Eh ma allora non è "una vera boiata" come dicevi prima :mrgreen:
Secondo me è una "boiata" il fatto che per esempio si noti già dal giorno dopo se una persona ha fatto sesso o no, però come dici tu il linguaggio del corpo lascia trasparire qualcosa sulla sessualità della persona... non tutti i dettagli, certo, ma quelli "fondamentali" sì, secondo me.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Faccia da sessuale

Messaggio da blueberyl »

SilverKitsune ha scritto:
blueberyl ha scritto:Più che altro dipende dai messaggi sessuali che il nostro corpo invia, più o meno consapevolmente quando è alla ricerca di un contatto sessuale. A istinto, l'altro lo recepisce. I feromoni, poi, potrebbero essere una spiegazione più che valida :)
Eh ma allora non è "una vera boiata" come dicevi prima :mrgreen:
Secondo me è una "boiata" il fatto che per esempio si noti già dal giorno dopo se una persona ha fatto sesso o no, però come dici tu il linguaggio del corpo lascia trasparire qualcosa sulla sessualità della persona... non tutti i dettagli, certo, ma quelli "fondamentali" sì, secondo me.
Mi riferivo al fatto che spesso un asessuale non "attira" quanto un sessuale (e magari anche quanto un sessuale che non fa sesso :D ). Il linguaggio del corpo lascia trasparire se sei alla ricerca, non se hai fatto sesso o no! :)
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Rispondi