other's choiches are ruining my life.

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
NeverlandKid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: ven apr 08, 2011 3:58 pm
Orientamento: romantico asex

Re: other's choiches are ruining my life.

Messaggio da NeverlandKid »

stamattina volevo registrare un video per farvi vedere e sentire ma poi avevo troppo sonno anche se con le urla non ho dirmito per niente. :roll:
farei tanto un servizio per quelli che dicono : oddio voglio un bambino, che puccipù ecc...rimarebbero scioccati e comincierebbero a detestare i bambini sti cretini <.<
Life is amazing when you have no lies.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: other's choiches are ruining my life.

Messaggio da SilverKitsune »

Ci sono fin troppe persone che non sanno fare i genitori, purtroppo... o che crescono bambini viziati. E' un dato di fatto, ahinoi.
Male che vada, un bel paio di cuffiette isolanti potrebbero funzionare. Oppure un amplificatore, da piazzare nella camera dei genitori e collegare con la stanza dei bimbi. :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: other's choiches are ruining my life.

Messaggio da Chiara78 »

NeverlandKid ha scritto:stamattina volevo registrare un video per farvi vedere e sentire ma poi avevo troppo sonno anche se con le urla non ho dirmito per niente. :roll:
farei tanto un servizio per quelli che dicono : oddio voglio un bambino, che puccipù ecc...rimarebbero scioccati e comincierebbero a detestare i bambini sti cretini <.<
Quanto hai ragione... io penso che di genitori pentiti ce ne siano un bel po', ma guai a dirlo. E anche se si dice, si ottengono risposte scandalizzate... meno male che qualcosa sta cambiando, nel forum dei childfree non siamo poi così pochi... però purtroppo la maggioranza figlia perchè "si fa così" e poi ti credo che non sa educare i figli, anche perchè non è solo questione di educazione, ma di fortuna... ci sono bambini che sono dei veri e propri rompini e altri che invece sono tranquilli... mi sembra assurdo fare una scelta del genere per conformismo ma purtroppo spesso è così... oltretutto spesso ne fanno le spese anche gli altri! :cry:
Spero tanto che tu riesca a uscirne il prima possibile... e non ti preoccupare, anche senza sentire e vedere immagino benissimo... e mi si rizzano i capelli (che già sono corti)!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
NeverlandKid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: ven apr 08, 2011 3:58 pm
Orientamento: romantico asex

Re: other's choiches are ruining my life.

Messaggio da NeverlandKid »

Chiara78 ha scritto:
NeverlandKid ha scritto:stamattina volevo registrare un video per farvi vedere e sentire ma poi avevo troppo sonno anche se con le urla non ho dirmito per niente. :roll:
farei tanto un servizio per quelli che dicono : oddio voglio un bambino, che puccipù ecc...rimarebbero scioccati e comincierebbero a detestare i bambini sti cretini <.<
Quanto hai ragione... io penso che di genitori pentiti ce ne siano un bel po', ma guai a dirlo. E anche se si dice, si ottengono risposte scandalizzate... meno male che qualcosa sta cambiando, nel forum dei childfree non siamo poi così pochi... però purtroppo la maggioranza figlia perchè "si fa così" e poi ti credo che non sa educare i figli, anche perchè non è solo questione di educazione, ma di fortuna... ci sono bambini che sono dei veri e propri rompini e altri che invece sono tranquilli... mi sembra assurdo fare una scelta del genere per conformismo ma purtroppo spesso è così... oltretutto spesso ne fanno le spese anche gli altri! :cry:
Spero tanto che tu riesca a uscirne il prima possibile... e non ti preoccupare, anche senza sentire e vedere immagino benissimo... e mi si rizzano i capelli (che già sono corti)!
Già ,comunque sto cercando di stare con loro il minimo indispensabile anche se un pò mi dispiace perchè con i miei vorrei starci però va bene così :roll:
grazie del supporto :)
Life is amazing when you have no lies.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: other's choiches are ruining my life.

Messaggio da Bakeneko »

Piazza un ordigno nucleare in casa così in un colpo solo hai risolto tutti i problemi, solo che in quel caso ti troveresti anche senza un tetto! :twisted: :twisted:
Tranquillo non sono pazza e non ti sto prendendo in giro, era una frase ironica per sdrammatizzare. :mrgreen:
La mia famiglia era un disastro quando ero piccola. I miei litigavano in continuazione, ricordo le ore passate nascosta dietro al divano a piangere. :( Poi tutto si è sistemato anche perché mi ero rotta di sopportare e ho detto la mia. E i figli sono in grado di aggiustare molte crepe.
Per fortuna sono figlia unica!!! Quelle poche volte che ho dovuto sopportare i bambini viziati lamentarsi e frignare o pensato che sarei diventata santa (ero al Grest). Non mi piacciono i bambini e non ne voglio avere.
53x+m³=Ø

Avatar utente
NeverlandKid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: ven apr 08, 2011 3:58 pm
Orientamento: romantico asex

Re: other's choiches are ruining my life.

Messaggio da NeverlandKid »

Nyma ha scritto:Piazza un ordigno nucleare in casa così in un colpo solo hai risolto tutti i problemi, solo che in quel caso ti troveresti anche senza un tetto! :twisted: :twisted:
Tranquillo non sono pazza e non ti sto prendendo in giro, era una frase ironica per sdrammatizzare. :mrgreen:
La mia famiglia era un disastro quando ero piccola. I miei litigavano in continuazione, ricordo le ore passate nascosta dietro al divano a piangere. :( Poi tutto si è sistemato anche perché mi ero rotta di sopportare e ho detto la mia. E i figli sono in grado di aggiustare molte crepe.
Per fortuna sono figlia unica!!! Quelle poche volte che ho dovuto sopportare i bambini viziati lamentarsi e frignare o pensato che sarei diventata santa (ero al Grest). Non mi piacciono i bambini e non ne voglio avere.
ahahah si si XD
cmq anche a me non piacciono i bambini specialmente quelli viziati e capricciosi ma si vede che me lo merito (no invece no io ero un angelo da piccolo, i miei mi picchiavano anche se masticavo una gomma -.-), però la cosa che ripeto spesso : mica l'ho fatti io sti bambini perchè li devo avere 24h su 24? :roll: :x
Life is amazing when you have no lies.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: other's choiches are ruining my life.

Messaggio da Chiara78 »

Non è assolutamente giusto, mi spiace per quello che stai passando! Anche a me i bambini non piacciono, nel senso che sono teneri e carini e su questo non ci piove (e c'è gente che fa figli per questo motivo :cry: ), ma non mi piacciono tutte le esigenze che hanno e il fatto che ti tolgono la libertà e ti condizionano (oltretutto anche tu condizioni loro), infatti sono una ChildFree convinta.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: other's choiches are ruining my life.

Messaggio da SilverKitsune »

Chiara78 ha scritto:Anche a me i bambini non piacciono, nel senso che sono teneri e carini e su questo non ci piove (e c'è gente che fa figli per questo motivo :cry: )
...Io non riesco a vedere tenerezza in un bambino, proprio no. :mrgreen: Non li detesto, ok, ma quando ne vedo uno penso che mi farebbe molto piacere se avesse una decina d'anni di più, anche se non devo nemmeno parlarci.
Figuriamoci se fossi nella condizione di NK, esploderei... :roll:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: other's choiches are ruining my life.

Messaggio da Chiara78 »

Invece a me i bambini finchè stanno fermi e buoni fanno anche tenerezza ma quando cominciano a rompere li detesto proprio!!! :roll:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
rebeccajoy
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: sab ago 27, 2011 5:06 pm

Re: other's choiches are ruining my life.

Messaggio da rebeccajoy »

Ciao NK!
Non ci conosciamo ancora (nn ho scritto molto sul forum, ultimamente..... :oops: )cmq mi dispiace x qllo ke stai passano.....ti volevo solo dire ke nn e' giusto ke ti devi "ciucciare" dei bimbi viziati ke nn sono neanke tuoi!!! (sembra quasi ridicolo: un asex ke nn vuole figli ke e' costretto a fare da baby-sitter ai figli della sorella!!!! O mamma!!!)
Cmq......coraggio......gli altri ti hanno dato gia' degli ottimi consigli......poi io nn so quanti anni hai, se lavori o studi ecc.
Ma, ad es, se lavorassi gia'.......nn so.....cercarti una stanza in affitto e andartene via da qlla casa?
Oppure, se studi, cercarti un lavoretto estivo e qdi di conseguenza stare piu' ore possibili fuori di casa?
Ovviamente dico cosi' xke' nn conosco bene la tua situazione.....
Cmq se nessuna delle due opzioni fosse possibile.....non so, parlare tranquillamente e apertamente cn i tuoi e tua sorella dove dici ke tu nn sei adatto a fare il baby-sitter, ke nn ce la fai piu', ke se continui cosi' ti viene l'esaurimento, di kiamare una vera baby-sitter a pagamento ecc.cc.
Spero di averti dato degli spunti utili!
Ciao!

Avatar utente
NeverlandKid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: ven apr 08, 2011 3:58 pm
Orientamento: romantico asex

Re: other's choiches are ruining my life.

Messaggio da NeverlandKid »

rebeccajoy ha scritto:Ciao NK!
Non ci conosciamo ancora (nn ho scritto molto sul forum, ultimamente..... :oops: )cmq mi dispiace x qllo ke stai passano.....ti volevo solo dire ke nn e' giusto ke ti devi "ciucciare" dei bimbi viziati ke nn sono neanke tuoi!!! (sembra quasi ridicolo: un asex ke nn vuole figli ke e' costretto a fare da baby-sitter ai figli della sorella!!!! O mamma!!!)
Cmq......coraggio......gli altri ti hanno dato gia' degli ottimi consigli......poi io nn so quanti anni hai, se lavori o studi ecc.
Ma, ad es, se lavorassi gia'.......nn so.....cercarti una stanza in affitto e andartene via da qlla casa?
Oppure, se studi, cercarti un lavoretto estivo e qdi di conseguenza stare piu' ore possibili fuori di casa?
Ovviamente dico cosi' xke' nn conosco bene la tua situazione.....
Cmq se nessuna delle due opzioni fosse possibile.....non so, parlare tranquillamente e apertamente cn i tuoi e tua sorella dove dici ke tu nn sei adatto a fare il baby-sitter, ke nn ce la fai piu', ke se continui cosi' ti viene l'esaurimento, di kiamare una vera baby-sitter a pagamento ecc.cc.
Spero di averti dato degli spunti utili!
Ciao!
già sarebbe bello avere un lavoro, ma a quanto pare non servo a nessuno -.-
cmq mi sto distraendo e a quanto pare funziona XD (mi sto concentrando sulla musica etc)
Si è proprio il colmo per un asessuale! XD
grazie dell'appoggio e dei consigli :)
Ciao ! e piacere :)
Life is amazing when you have no lies.

Avatar utente
rebeccajoy
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: sab ago 27, 2011 5:06 pm

Re: other's choiches are ruining my life.

Messaggio da rebeccajoy »

già sarebbe bello avere un lavoro, ma a quanto pare non servo a nessuno -.-
MA NN DIRE COSI'!!!!
NN TI BUTTARE GIU' IN QSTO MODO!!!!!
Anke io sn disoccupata, ma cn la crisi ke c'e' nn me ne posso fare una colpa...... (rispolveriamo il vekkio detto: "mal comune mezzo gaudio"!)
Sn sicura ke uscira' qlcosa anke per te! Ottimismo!!
Cmq sn contenta ke ti stai distraendo!
E piacere mio!

Avatar utente
NeverlandKid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: ven apr 08, 2011 3:58 pm
Orientamento: romantico asex

Re: other's choiches are ruining my life.

Messaggio da NeverlandKid »

ah questo post... a distanza di un anno le cose sono un pochino diverse XD
Life is amazing when you have no lies.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: other's choiches are ruining my life.

Messaggio da Chiara78 »

Spero in senso buono :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
NeverlandKid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: ven apr 08, 2011 3:58 pm
Orientamento: romantico asex

Re: other's choiches are ruining my life.

Messaggio da NeverlandKid »

Chiara78 ha scritto:Spero in senso buono :D
si lievemente XD grazie :)
Life is amazing when you have no lies.

Rispondi