Essere Lithromantic è contraddittorio?

La sezione dedicata all'attrazione romantica e all'aromanticismo.
kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: Essere Lithromantic è contraddittorio?

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Essere Lithromantic è contraddittorio?

Messaggio da Chiara78 »

Credo che sia un modo di essere come un altro, ognuno ha il suo! Da parte mia, questo modo di essere mi è completamente estraneo: sia in amore che in amicizia, se non vengo ricambiata, lascio perdere e cerco chi mi ricambia ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Essere Lithromantic è contraddittorio?

Messaggio da Bakeneko »

ojou-sama ha scritto:
Nyma ha scritto:da una parte hai il ragazzo che ti piace e per averlo devi chiuderti in una specie di prigione; dall'altra c'è un bellissimo viale che non sai dove porta e quindi riassume in sé la libertà, la curiosità e tuttavia manca di completezza perché manca lui.
Ma allora forse non era la persona adatta a te! Io penso che un fidanzato debba essere una persona che vuoi sentire sempre a fianco e con cui trascorri il tempo più felice, non qualcuno che ti fa sentire in prigione ò^ò
Mi sa che hai ragione. non sei la prima che me lo dice e sto convincendomi che forse in quel periodo cercavo solo compagnia e qualcuno che mi dimostrasse affetto perché mi sentivo terribilmente sola...
Fatto sta che quando ho troncato mi sono sentita libera da un peso e non ho sofferto per niente.
53x+m³=Ø

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: Essere Lithromantic è contraddittorio?

Messaggio da kuroyukihime »

.

Rispondi