Partner asessuale

Domande, dubbi e curiosità da parte di coloro che sono vicini agli asessuali.
Xavier
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 08, 2007 8:25 pm

Messaggio da Xavier »

E poi.... tutti addosso ad Elisa ora che è libera....






























































Guardate che sono libero anche io eh :lol:

Avatar utente
Sabino
just come out from your imagination
Messaggi: 61
Iscritto il: sab lug 01, 2006 4:31 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sabino »

Adrastea ha scritto:La ragazza in questione sarebbe la sottoscritta. :roll:

Dopo mesi di attente considerazioni, ieri ho deciso di lasciarlo.
Non riesco ancora a capire se la mia mancanza di affetto nei suoi confronti sia data dal mio essere asessuale o dal fatto che non lo amo. In entrambi i casi, penso sia l'unica decisione corretta che potessi prendere.
:roll: Prima di tutto scusa se ti rispondo in ritardo, il FORUM è vasto e io cerco di partecipare a tutti gli argomenti in discussione.
Cavolo, sarei davvero contento di aver trovato una ragazza asex, perchè ho idea che riuscirci non è assolutamente una cosa facile, anzi, è come cercare il classico ago nel pagliaio!!
Ovviamente stò scherzando... credo che per iniziare una relazione di coppia bisogna cominciare a conoscersi, magari condividere un'amicizia e se si scopre di essere fatti l'uno per l'altra, allora ci si può mettere insieme.
Io comunque sono apertissimo a qualsiasi donna asex che volesse condividere una relazione, perchè è ciò che di più stò cercando in AVEN.it, sapendo però che su questo FORUM siamo in tanti e che una ragazza deve scegliere la persona con cui scopre di avere più feeling...

Avatar utente
enemyofthesun
Ameba
Messaggi: 69
Iscritto il: lun apr 02, 2007 6:53 pm
Orientamento: aroace
Genere: maschio
Località: Brianza lecchese
Contatta:

Messaggio da enemyofthesun »

Sabino ha scritto:
Io comunque sono apertissimo a qualsiasi donna asex che volesse condividere una relazione, perchè è ciò che di più stò cercando in AVEN.it, sapendo però che su questo FORUM siamo in tanti e che una ragazza deve scegliere la persona con cui scopre di avere più feeling...
E bravo il nostro Sabino :D
Poi mi devi spiegare perchè non sei venuto all'incontro milanese :P

Effettivamente, come ho già detto, mi pare che ci siano più ragazzi attivi ultimamente? E sinceramente non vedo nessuna ragazza asex lombarda in giro...
Non che sia un problema, ma è evidente che anche in un'amicizia, contano molto le cose in comune...e condividere una simile esperienza è cosa rara (davvero, mi sento una pecora nera a volte :oops: )

Beh, non c'è fretta e non c'è problema. Poi magari le ragazze s'intimidiscono e si nascondono :D
Tu persevera e non disperare, e se ne avanza una avvisami :D

Avatar utente
Sabino
just come out from your imagination
Messaggi: 61
Iscritto il: sab lug 01, 2006 4:31 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sabino »

:roll: Io sono venuto all'incontro milanese, sono arrivato lì alle 3 e 25 e non trovando (come immaginavo... ) la UPIM ho chiesto e mi è stato detto che era dove c'è quel bar con i tavolini sotto quella specie di gazebo che ai lati spruzza acqua nebulizzata e non potevo entrare e girare per i tavolini per cercare il logo di AVEN...
Ho girato tutti i bar di piazza San Babila e tutta la piazza fino alle 6 e 30 circa, poi me ne sono andato e non puoi immaginare come ci sono rimasto male...


Avatar utente
enemyofthesun
Ameba
Messaggi: 69
Iscritto il: lun apr 02, 2007 6:53 pm
Orientamento: aroace
Genere: maschio
Località: Brianza lecchese
Contatta:

Messaggio da enemyofthesun »

Sabino ha scritto::roll: Io sono venuto all'incontro milanese, sono arrivato lì alle 3 e 25 e non trovando (come immaginavo... ) la UPIM ho chiesto e mi è stato detto che era dove c'è quel bar con i tavolini sotto quella specie di gazebo che ai lati spruzza acqua nebulizzata e non potevo entrare e girare per i tavolini per cercare il logo di AVEN...
Ho girato tutti i bar di piazza San Babila e tutta la piazza fino alle 6 e 30 circa, poi me ne sono andato e non puoi immaginare come ci sono rimasto male...

Ma nooo :shock:
Non ci posso credere...
Ti abbiamo aspettato fino alle 15.50 minimo...

Ho faticato anch'io a trovarli, sinceramente...per fortuna ho intravisto il logo ma facendo una fatica boia a lanciare un'occhiata rapidissima a un tavolino...
Ma io avevo comunque il numero di tamara...
Ragazzi, chiedete il numero no? Come ho fatto io...

(comunque stiamo andando decisamente off topic: se vuoi scrivici nella discussione del raduno milanese)

chicca84
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 01, 2007 3:08 pm
Località: torino

Messaggio da chicca84 »

Xavier ha scritto:Ovviamente per tristi motivi che conoscete, non ho più bisogno di aiuto.

Grazie comunque per l'interessamento.

L'ho sempre coperta di attenzioni lasciandole tutti gli spazi di cui aveva bisogno. Non mi sono mai opposto alla sua voglia di farsi tanti amici. Non le ho mai fatto mancare nulla, le ho sempre dato il mio amore incondizionato in ogni situazione; quando è stata davvero male le sono sempre stato vicino, ho fatto il meglio che ho potuto.

Sono sempre stato disponibile ad ascoltare tutti i suoi problemi, e quando ho potuto ho taciuto i miei per evitare di intristirla. Da quando ci conosciamo non l'ho mai obbligata a fare nulla. L'unica cosa che le ho chiesto è stata smettere di frequentare quel ragazzo, e forse ho sbagliato.

Sul piano pratico ho sempre cercato di far sentire la mia presenza in casa, ad iniziare dalle banali faccende domestiche. Sono specializzato in Bucatologia, Ottimizzazione dello Spazio nella Lavastoviglie, Vettovagliamento, Aspirapolveraggio e Lavaggio Pavimenti. Ha stirato ieri per la prima volta da quando vive con me :D.

So di non essere stato perfetto ma ho fatto del mio meglio. Ma soprattutto, più di così non avrei potuto fare.

Comunque, senza rancore, le auguro di trovare davvero l'uomo giusto per lei, magari in questo suo amico. ;-)
.

cavolo, mi stupisce che nessuno abbia tenuto le parti di xavier.. forse qui nessuno ha preso in considerazione che se c'è qualcuno che è stato ferito quello è stato lui.. ha scritto delle frasi davvero toccanti e si capisce che è/era davvero innamorato...sembra davvero un bravo ragazzo!
qui siamo tutti a tenere le parti degli asessuali ma forse ci dimentichiamo che sono (siamo) persone complicate,incasinate, con le quali è difficile stabilire una relazione serena e "normale"...
chiunque è un uomo libero non può starsene a dormire! -aristofane-

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Messaggio da blueberyl »

Io ho perorato un po' la sua causa... :wink:
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Rispondi