sogni

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Bloccato
livia
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: gio dic 28, 2006 12:30 pm

sogni

Messaggio da livia »

ciao a tutti, posso farvi una domanda un pò esplicita?gli asessuali fanno sogni erotici, o sogni ai quali si possono ricollegare significati erotici?

DarkCronos
Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 13, 2007 2:53 pm

Messaggio da DarkCronos »

non so che dirti... io non ho mai fatto sogni erotici in vita mia, ma sogno così poco che non so quanto possa contare la mia testimonianza... in genere poi mi ricordo solo gli incubi...

elettropuffo
Ameba
Messaggi: 50
Iscritto il: sab ott 28, 2006 8:39 pm

Re: sogni

Messaggio da elettropuffo »

livia ha scritto:ciao a tutti, posso farvi una domanda un pò esplicita?gli asessuali fanno sogni erotici, o sogni ai quali si possono ricollegare significati erotici?
una domanda un pò tanto esplicita....molto personale, ma io ti rispondo volentieri perchè dell'argomento non ho problemi a parlarne...mi sento talmente distante dalla cosa che non mi turba affatto.

Allora:
Da quando ho memoria mi sembra di aver fatto qualche sogno erotico solo nel periodo della prima pubertà.
Ad oggi dopo molti molti anni , non mi ricordo di tali sogni.
Se ne faccio, non vi è traccia nella mia memoria.

Se intendi sapere se mi sveglio di notte eccitato la risposta è : NO...
Nulla mi erotizza di giorno, figuriamoci di notte.....le funzioni organiche esistono, ma sono indipendenti dal mio controllo e per fortuna avvengono in mia assenza...
E sono mooooolto contento di essere libero da tale schiavitù.
8)

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Messaggio da blueberyl »

Sì, io ho fatto sogni erotici (vagamente erotici , diciamo...) e devo dire che mi hanno aiutato a capire le sensazioni del sesso senza praticarlo.. :-)
La cosa buffa è che nel sogno dicevo sempre: "Che delusione, tutto qui?" :shock: Giuro che è vero...Anche questo mi ha dato conferma che sono asex...
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
guzman
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: gio set 14, 2006 9:46 pm
Orientamento: asessuale

Messaggio da guzman »

saranno anni ke non faccio sogni erotici
Carmelo Bene (1937-2002), attore, drammaturgo e regista italiano.
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)

Momo
Vecchia dentro
Messaggi: 120
Iscritto il: lun dic 11, 2006 12:31 pm
Orientamento: Ace eteroromantica
Genere: F
Località: CT

Messaggio da Momo »

Me ne ricordo solo un paio in tutta la mia vita, ed entrambe le volte il mio partner era una donna! Una volta perfino mia sorella, e se volete saperlo naturalmente sti due sogni non mi hanno eccitata per niente. Comunque ho letto che sognare rapporti sessuali con una persona significa volersi "fondere" con quest'ultima, nel senso di voler assumere determinate sue qualità, il che non ha nulla di erotico a parer mio.
No.

Bloccato