Amicizie a Bologna
-
Lara87
- Newbie
- Orientamento: Asessuale etero
- Genere: Femmina
Amicizie a Bologna
Ciao a tutti, mi chiamo Lara, ho 38 anni e abito a Bologna. Se qualcuno, asessuale come me, cerca amicizie io sono qua. I miei interessi sono libri, musei, mostre, cibo, cinema. Non scrivete se volete andare solo in discoteca, già ho un gruppetto che vuole praticamente fare solo aperitivi e andare a ballare ma io preferirei fare anche altro. Spero a presto!
-
Ross_BO
- Junior
- Orientamento: Asessuale eteroromantico
- Genere: Maschio
Re: Amicizie a Bologna
Ciao Lara, sono Rosario e scrivo anch'io da Bologna. Piacere, siamo concittadini! Oggi ho scritto anch'io nel forum la mia presentazione, con il titolo "Ciao da Bologna". Sto cercando anch'io di allargare un po' le mie conoscenze, soprattutto cercando persone con cui stare bene reciprocamente. Un saluto e buon weekend! Ciao!
-
asex_85RM_abc
- Junior
Ciao Lara se vuoi e ti fa piacere ti ho scritto in privato per parlare un pòLara87 ha scritto: ↑sab feb 07, 2026 8:38 pmCiao a tutti, mi chiamo Lara, ho 38 anni e abito a Bologna. Se qualcuno, asessuale come me, cerca amicizie io sono qua. I miei interessi sono libri, musei, mostre, cibo, cinema. Non scrivete se volete andare solo in discoteca, già ho un gruppetto che vuole praticamente fare solo aperitivi e andare a ballare ma io preferirei fare anche altro. Spero a presto!
-
asex_85RM_abc
- Junior
OK.attendo ancoraconnectbonus ha scritto: ↑lun giu 08, 2026 9:58 amCiao, grazie per avermi scritto! Ho visto il tuo messaggio privato e ti risponderò appena possibile.![]()
-
ZombieMax
- Junior
- Orientamento: Asex romantic
- Genere: Maschio
Ciao Lara io abito a Forlí e mi piacerebbe poter chiacchierare con te...se ti va scrivi appena puoi, un abbraccio! 
-
Lara87
- Newbie
- Orientamento: Asessuale etero
- Genere: Femmina
Ciao, che testa, scusate ma tra vari problemi e situazioni mi era passato di mente che avevo scritto qui.. essendo nuova non so nemmeno bene come funziona il sito. Comunque ho scoperto che è difficilissimo trovare qualcuno in città che non abbia come obiettivo finale un rapporto sessuale