Amicizie a Bologna

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Lara87
Newbie
Orientamento: Asessuale etero
Genere: Femmina

Amicizie a Bologna

Messaggio da Lara87 »

Ciao a tutti, mi chiamo Lara, ho 38 anni e abito a Bologna. Se qualcuno, asessuale come me, cerca amicizie io sono qua. I miei interessi sono libri, musei, mostre, cibo, cinema. Non scrivete se volete andare solo in discoteca, già ho un gruppetto che vuole praticamente fare solo aperitivi e andare a ballare ma io preferirei fare anche altro. Spero a presto!

Ross_BO
Junior
Orientamento: Asessuale eteroromantico
Genere: Maschio

Re: Amicizie a Bologna

Messaggio da Ross_BO »

Ciao Lara, sono Rosario e scrivo anch'io da Bologna. Piacere, siamo concittadini! Oggi ho scritto anch'io nel forum la mia presentazione, con il titolo "Ciao da Bologna". Sto cercando anch'io di allargare un po' le mie conoscenze, soprattutto cercando persone con cui stare bene reciprocamente. Un saluto e buon weekend! Ciao!

asex_85RM_abc
Junior

Messaggio da asex_85RM_abc »

Lara87 ha scritto:
sab feb 07, 2026 8:38 pm
Ciao a tutti, mi chiamo Lara, ho 38 anni e abito a Bologna. Se qualcuno, asessuale come me, cerca amicizie io sono qua. I miei interessi sono libri, musei, mostre, cibo, cinema. Non scrivete se volete andare solo in discoteca, già ho un gruppetto che vuole praticamente fare solo aperitivi e andare a ballare ma io preferirei fare anche altro. Spero a presto!
Ciao Lara se vuoi e ti fa piacere ti ho scritto in privato per parlare un pò 🙂

asex_85RM_abc
Junior

Messaggio da asex_85RM_abc »

connectbonus ha scritto:
lun giu 08, 2026 9:58 am
Ciao, grazie per avermi scritto! Ho visto il tuo messaggio privato e ti risponderò appena possibile. 😊
OK.attendo ancora :P

ZombieMax
Junior
Orientamento: Asex romantic
Genere: Maschio

Messaggio da ZombieMax »

Ciao Lara io abito a Forlí e mi piacerebbe poter chiacchierare con te...se ti va scrivi appena puoi, un abbraccio! 😊

Lara87
Newbie
Orientamento: Asessuale etero
Genere: Femmina

Messaggio da Lara87 »

Ciao, che testa, scusate ma tra vari problemi e situazioni mi era passato di mente che avevo scritto qui.. essendo nuova non so nemmeno bene come funziona il sito. Comunque ho scoperto che è difficilissimo trovare qualcuno in città che non abbia come obiettivo finale un rapporto sessuale

Rispondi