Cosa vi ha portato a pensare di essere asessuali?
-
MetaMatte
- Newbie
- Messaggi: 2
- Iscritto il: sab mag 30, 2026 9:30 am
- Orientamento: Sapiosessuale
- Genere: Maschio
Cosa vi ha portato a pensare di essere asessuali?
Quale pensate sia stata la situazione/idea che ha cambiato il vostro Punto di vista?
Re: Cosa vi ha portato a pensare di essere asessuali?
Ho partecipato ad una presentazione sugli orientamenti sessuali. Mentre descrivevano i demisessuali, mi sono detta:"Ma aspetta un attimo..stanno descrivendo proprio i me". Ho poi riflettuto sul mio ex, sulle differenze di vivere la vita sessuale, e il mio cervello, il mio cuore, il mio corpo hanno fatto 1+1, e tutto ad un tratto mi era chiaro.