Cosa vi ha portato a pensare di essere asessuali?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
MetaMatte
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 30, 2026 9:30 am
Orientamento: Sapiosessuale
Genere: Maschio

Cosa vi ha portato a pensare di essere asessuali?

Messaggio da MetaMatte »

Quale pensate sia stata la situazione/idea che ha cambiato il vostro Punto di vista?

Eve
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: dom giu 07, 2026 8:11 pm

Re: Cosa vi ha portato a pensare di essere asessuali?

Messaggio da Eve »

Ho partecipato ad una presentazione sugli orientamenti sessuali. Mentre descrivevano i demisessuali, mi sono detta:"Ma aspetta un attimo..stanno descrivendo proprio i me". Ho poi riflettuto sul mio ex, sulle differenze di vivere la vita sessuale, e il mio cervello, il mio cuore, il mio corpo hanno fatto 1+1, e tutto ad un tratto mi era chiaro.

Rispondi