Dubbi

La sezione dedicata all'attrazione romantica e all'aromanticismo.
Rispondi
Carabatta
Newbie
Orientamento: Lesbica
Genere: Femmina

Dubbi

Messaggio da Carabatta »

Salve, espongo qui i miei dubbi.
Ho avuto relazioni romantiche e sessuali con diverse persone, solo che dal punto di vista sessuale è sempre stato pessimo, soprattutto con gli uomini. Non mi piacciono determinati aspetti, tra quello principale che non provo troppo piacere. Però provo interesse verso gli uomini e le donne, trovo tutti belli (trovo la bellezza in qualsiasi individuo). Mi sono innamorata due volte, ma non ho mai desiderato troppo avere rapporti sessuali (soprattutto con la prima persona di cui mi sono innamorata). Come posso definirmi?
Magari è un po' confuso, spero di essere stata chiara.

Michel
Junior
Orientamento: Autosessuale romantico
Genere: Maschio

Re: Dubbi

Messaggio da Michel »

Secondo me ciò che hai scritto di dubbi ne lascia pochi. Semplicemente sei attratta dalle persone, in alcuni casi questa attrazione va oltre, hai comunque un desiderio di condividere, se si presentano le condizioni giuste, con queste persone un sentimento senza voler e dover dimostrare ciò che provi tramite l'atto sessuale, che magari in determinati momenti potrebbe tranquillamente essere condiviso. Alla fine ogni persona che si riconosce nell'asessualità in realtà lo è a modo proprio 🙂

Rispondi