Buongiorno a tutti, oggi voglio raccontarvi la mia relazione con la mia ragazza asessuale che negli ultimi mesi ha preso una piega veramente critica e vorrei capire se c’è possibilità o meno di ricucire il rapporto.
Parto col dire che lei, mi ha sempre detto di essere asessuale e io ho sempre accettato la cosa senza dire o fare nulla (nonostante io ovviamente mi eccitassi). Succede una cosa molto grave, lei mi trova una chat su tiktok assolutamente innocente con una ragazza che non conosco neanche (di 2 messaggi in croce “sei uguale a questo personaggio di un videogioco” e un tiktok meme inviato a lei), lei non sopporta sta cosa e mi accusa di tradimento, lasciandomi poco tempo dopo (ogni volta si discuteva di sta famosa chat), io ovviamente mi ero scusato per averla fatta sentire così ma ovviamente non c’era malizia con questa ragazza (tra l altro sconosciuta) e quindi ho provato in tutti i modi a chiederle scusa… Nulla, mi lascia, in modo anche abbastanza brutto, via messaggio, con insulti e con discussioni vecchissime riportate sul tavolo giusto per aggiungere roba per farmi sentire “in colpa”… io la lascio con “non mi dimenticherò mai di te”…
Ora il problema sorge nell’ultimo mese e mezzo, dove io stavo proprio male per la sua dipartita, e ho cercato in vari modi discutibili di dimenticarmi di lei (alcool) ho anche frequentato subito altre donne per “sostituirla”… con una ragazza la cosa è andata avanti abbastanza che siamo finiti a letto… ed è orribile da dire lo so, ma mentre lo facevo, io pensavo alla mia vecchia ragazza, ma ogni cosa la collegavo a lei…
Succede che la mia ragazza mi riscrive, chiedendomi chicera sta persona che ha visto con me e io ho fatto la cattiveria e la porcheria di mentirle… le ho detto che era solo un amica, sono stato un idiota ma ero felicissimo che lei fosse tornata… inutile dire che l’altra ragazza, appena lei tornò l ho subito chiusa in modo abbastanza “brusco”…
Ora però, tramite una conoscenza in comune, la mia ragazza ha scoperto tutto ed ora siamo in una situazione veramente brutta e critica… non so questo quanto pesi a lei contando anche la sua asessualità, ma io sto cercando di farle capire in tutti i modi che voglio lei… che ho fatto tutto quello che ho fatto (sbagliando) per cercare di dimenticarla perché il dolore era atroce…
Non so che fare, mi sento una persona brutta e mi vergogno dopo quello che ho fatto… ma tengo veramente molto a lei e vorrei ricucire i rapporti… secondo voi quali possono essere le soluzioni?? Sono stato così tanto “cattivo” a cercare di dimenticarmela??? Io penso che la cosa più grave è stata la menzogna…