Ciao a tutti, sono Rosario, ho 47 anni ed abito a Bologna. Fino a poco tempo fa non conoscevo il termine asessuale, ma poi, informandomi un po' e facendo qualche ricerca, penso davvero di rispecchiarmi nell'orientamento asessuale etero. Nella mia vita ho avuto relazioni anche con donne non asessuali, durante le quali però non mi sono mai trovato pienamente a mio agio... secondo me non va mai dimenticato che l'attrazione può avere infinite manifestazioni, e questa cosa la maggior parte delle persone non riesce a comprenderla, la vede solo a senso unico: "l'attrazione implica il sesso", non vedono altro, altrimenti troncano la frequentazione.
Sono anche una persona romantica, mi ritengo sensibile, affettuoso se entro in confidenza. Adoro ascoltare le persone, ogni persona è davvero un mondo da scoprire. Mi piace la musica di tutti i generi (tranne quella troppo "fracassona") dalla classica alla rock alla pop, ultimamente sto scoprendo anche il teatro dell'Opera. In generale apprezzo molto la cultura, sia scientifica che classica, ma mi piace anche ogni tanto staccare la spina e rilassarmi o svagarmi. Ogni tanto mi concedo un buon ristorante, specialmente etnico (ma non solo).
Se cercate amicizia, volentieri sono qui. Ciao!
Ciao da Bologna
-
Ross_BO
- Junior
- Orientamento: Asessuale eteroromantico
- Genere: Maschio
Ciao da Bologna
Ultima modifica di Ross_BO il ven feb 27, 2026 11:25 pm, modificato 2 volte in totale.
Re: Ciao da Bologna
Benvenuto Rosario ,
involontariamente il tuo nick mi ha sbloccato un ricordo, la serie "Friends" che a me personalmente piaceva tanto
Buona navigazione!
involontariamente il tuo nick mi ha sbloccato un ricordo, la serie "Friends" che a me personalmente piaceva tanto
Buona navigazione!
Re: Ciao da Bologna
Benvenuto Ross!