Lesbica tra la zona grigia e l'asessuale

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Lax
Newbie
Orientamento: Lesbica
Genere: Femmina

Lesbica tra la zona grigia e l'asessuale

Messaggio da Lax »

Ciao a tutti, sono Lax ho 37anni e mi trovo in Lombardia in una città in provincia di Varese.
Ho scelto di iscrivermi qui perché ad oggi ho una nuova consapevolezza di me stessa e mi piacerebbe conoscere ragazze/donne che come me sono attratte dal genere femminile ma non necessitano di un rapporto fisico completo.
Nella mia "giovinezza" mi collocavo nella zona grigia, tant'è che ho avuto relazioni con ragazze sessualmente attive, la problematica arrivava dopo che la relazione di stabilizzava, il mio desiderio si affievoliva lasciando spazio alla voglia e ricerca di coccole e non più di un rapporto completo, nonostante il sentimento per la persona che avessi vicino fosse sempre lo stesso.
Ad oggi mi sento di essere più vicino all'essere asessuale e mi piacerebbe fare la conoscenza e vivermi un rapporto con una persona che capisca e condivida questa mia caratteristica.
Spero di fare nuove conoscenze :)

Licina89
Junior
Orientamento: Demisessuale

Re: Lesbica tra la zona grigia e l'asessuale

Messaggio da Licina89 »

Ciao Lax benvenuta, piacere di conoscerti. Sono anche io nelle tue zone... 😉
Mi rivedo nella tua descrizione e provo le stesse cose ma solo con gli uomini.
Qui sei nel posto giusto con persone che ti capiscono, purtroppo ultimamente siamo pochi attivi nel forum ma qualcuno c'è ancora

hiraeth
Junior
Orientamento: Omoromantica demisessuale
Genere: Femminile

Messaggio da hiraeth »

Ciao Lax, benvenuta :)
Mi ritrovo nella tua esperienza, ho 34 anni e mi sono sempre definita demisessuale ma negli ultimi anni sono molto più vicina all'asessualità rispetto a prima. Siamo lontane dal punto di vista geografico, ma se vuoi parlare e confrontarti con qualcuno che possa capirti scrivimi ;)

Dumb*
Junior

Messaggio da Dumb* »

Ciao Lax e tutte, anche io sono lesbica e da un po di tempo ho iniziato a convincermi di essere anche asessuale, con piacere ci sono per far due chiacchiere. :wink:

Ely2
Junior

Messaggio da Ely2 »

Ciao, anche io lesbica, mi attraggono le donne ma il rapporto sessuale per me non è importante, preferisco altro sinceramente. Infatti sono Appena stata mollata dopo 9 anni...io sono toscana ma se ti va di fare due chiacchiere ben volentieri 🙂

Dumb*
Junior

Messaggio da Dumb* »

Avevo gia scritto sopra, la testa... :|
Ultima modifica di Dumb* il ven feb 13, 2026 5:26 pm, modificato 3 volte in totale.

Ely2
Junior

Messaggio da Ely2 »

Aperitivo del weekend 😜

Rispondi