Buongiorno gente di aven, avrei bisogno di un consiglio, credo che il mio migliore amico sia innamorato di me e non so cosa fare.
Per darvi un po' di contesto, io e lui ci siamo conosciuti tre anni fa e siamo diventati nel tempo amici molto stretti, del tipo baci abbracci e coccole. Solo che l'altro ieri ci siamo baciati in bocca (Il mio primo bacio tra l'altro) e io ho scoperto che non cambia assolutamente niente dai baci sulle guance. Per me almeno, è la stessa identica cosa. Quindi per me potremmo teoricamente restare amici e anche baciarci che non ci vedrei niente di male, non mi è dispiaciuto baciarlo. Solo che poi ho parlato con lui (per messaggi in realtà perché lui è molto timido) e da quello che ho capito lui è innamorato di me.
Quindi adesso non so cosa fare perché non voglio ferire i suoi sentimenti, non credo proprio di ricambiarlo nel senso tradizionale del termine e non so nemmeno se mi piacerebbe mettermi insieme a lui. Ma la cosa più importante è che non voglio perderlo, è una delle persone più importanti della mia vita e gli voglio un bene dell'anima.
Quindi avete consigli?
(PS io per ora mi sono sempre considerat* aromantic* e lui lo sa)
Ho bisogno di un consiglio
-
FeliceDiNotte
- A-ssolutamente Fantastico
- Orientamento: Aroace
- Genere: Non binario
Ho bisogno di un consiglio
Buona vita a voi XD