Segnalo questo film del 2019, diretto da James Sweeney (che interpreta anche il protagonista Todd): Straight Up.
Traduco la sinossi per chi sia interessato (per quanto ne so, il film non è stato doppiato ed è visibile solo in inglese): Todd e Rory sono anime gemelle dal punto di vista intellettuale. Lui potrebbe essere gay e a lei potrebbe non interessare. Una commedia romantica con un twist; una storia d'amore senza l'eccitazione del sesso.
Aggiungo che chi è stato in una relazione asessuale-allosessuale, probabilmente troverà tanti riferimenti a episodi vissuti in prima persona, quindi affrontate il film con consapevolezza.
Questo protagonista asessuale in una commedia romantica è un concetto unico che non avevo mai visto prima. Grazie per il consiglio,build now gg lo aggiungerò alla mia watchlist.
Segnalo questo film del 2019, diretto da James Sweeney (che interpreta anche il protagonista Todd): Straight Up.
Traduco la sinossi per chi sia interessato (per quanto ne so, il film non è stato doppiato ed è visibile solo in inglese): Todd e Rory sono anime gemelle dal punto di vista intellettuale. Lui potrebbe essere gay e a lei potrebbe non interessare. Una commedia romantica con un twist; una storia d'amore senza l'eccitazione del sesso.
Aggiungo che chi è stato in una relazione asessuale-allosessuale, probabilmente troverà tanti riferimenti a episodi vissuti in prima persona, quindi affrontate il film con consapevolezza. doodle baseball
Credo valga la visione.
[video][/video]
Grazie per il consiglio, costruisci ora gg lo aggiungerò alla mia lista di controllo. Sono rimasto davvero colpito dall'attore principale di questa commedia romantica.
I want to think about and write a really beautiful review of the trailer, but I also want to get it out quickly. It was quite fresh. Every single thing. The palette. The Peaplee. Thanks for creating this.
Thank you for the recommendation! The premise of *Straight Up* sounds intriguing, especially with its unique take on romantic relationships and the exploration of aspec dynamics. I appreciate the heads-up about the themes—it’s always good to approach such stories with an open mind and awareness.